Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da rene144 » 28/05/2010, 0:18

Radiofreccia ha scritto: Ma Praga è la città del sesso?

Beh, si fa sesso anche altrove. Magari meno, ma se ne fa.

Quello a cui ti riferivi è in questo topic. Invece il bordello gratuito si chiama Big Sister. Ti scegli una ragazza e te la fai gratis se ti fai riprendere e concedi tutte le liberatorie del caso. Questi sono i locali "famosi".

Poi in linea di massima in tutte le città dell'est europeo (specie le capitali, come Praga, Budapest e Bratislava... non so Bucarest e Sofia ma immagino proprio di si) si trovano miliardi di occasioni, anche gratis. Diciamo che sono meno inibite le ragazze, e molto carine. Ma comunque se non vuoi faticare, ci sono i club appositi, fra bordelli veri e propri e club erotici più o meno espliciti.

In Svizzera i bordelli dovrebbero essere legalizzati, ed ovviamente anche ad Amsterdam esistono le famose vetrine. In Italia invece le cose sono diverse. Le case chiuse le hanno chiuse qualche annetto fa.

Detto questo, questo topic dovrebbe servire proprio a non dover usufruire di quei mezzi :forza:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 28/05/2010, 1:11

Radiofreccia ha scritto: I bordelli in Italia sono legali?

quando c'era lui tutto era possibile

Immagine

Immagine
Cazzo guardi?

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 28/05/2010, 1:14

Ma la doppia, perdonate, era una sorta di combo o una vera e propria doppietta?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 28/05/2010, 1:16

penso fosse un uno due veloce... sotto la doppia non ricordo le altre prestazioni fornite, mi pare ci fosse anche solo il lavoro di bocca ma non ricordo...
Cazzo guardi?

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 28/05/2010, 1:18

Maialone ha scritto: penso fosse un uno due veloce... sotto la doppia non ricordo le altre prestazioni fornite, mi pare ci fosse anche solo il lavoro di bocca ma non ricordo...

Sei nato prima della legge Merlin?  :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 28/05/2010, 1:23

no ahahah. La seconda immagine è una foto presa da un bar di amici che hanno il simpatico pezzo d'arredo.  :lol2:
Cazzo guardi?

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 28/05/2010, 2:27

qui a Sydney sono legalizzati.
Andato in uno vicino a casa mia per ridere e cose da matti, ma sono andato via con il cuore in pace.

Lo erano anche in Spagna.
andato con amici, entrando con i 10 dollari d'entrata per evitare spese uscendo piangendo in lacrime sudando come mai per una colombiana che ho sognato per anni

famosi sono i FKK se non sbaglio in Germania. Amici mi hanno raccontato di cose incredibili.

Insomma, se si vuole e si hanno soldi, si tromba.
Never underestimate the heart of a champion.

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 28/05/2010, 4:30

Al Big sister sono stato durante la gita di quinto...15 euro per un rapporto...di telecamere non abbiamo nemmeno parlato, se non sbaglio comunque fecero un servizio le iene sul big sister di praga

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 28/05/2010, 12:20

Maialone ha scritto: no ahahah. La seconda immagine è una foto presa da un bar di amici che hanno il simpatico pezzo d'arredo.  :lol2:

Uhm, l'ho vista da qualche parte. E' l'anarchico?

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 28/05/2010, 16:10

il Follia in strada maggiore
Cazzo guardi?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2010, 20:16

rodmanalbe82 ha scritto: qui a Sydney sono legalizzati.
Andato in uno vicino a casa mia per ridere e cose da matti, ma sono andato via con il cuore in pace.

Lo erano anche in Spagna.
andato con amici, entrando con i 10 dollari d'entrata per evitare spese uscendo piangendo in lacrime sudando come mai per una colombiana che ho sognato per anni

famosi sono i FKK se non sbaglio in Germania. Amici mi hanno raccontato di cose incredibili.

Insomma, se si vuole e si hanno soldi, si tromba.

io anni fa in una via di berlino piena di locali,di cui non ricordo il nome,assieme a un mio amico fui abbordato da 2 fighe clamorose.
all'inizio sembravano quasi fossero tipe normali,ahce perche erano tirate ma non sembravano zoccoloni,dopo un po' si e capito che ci volevano portare a casa loro o non so dove.
ci abbiamo parlato mezzora essendo anche estremamente simpatiche,alla fine abbiamo desistito ma mi sono mangiato i coglioni per svariati giorni  :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 28/05/2010, 21:27

rene144 ha scritto: Beh, si fa sesso anche altrove. Magari meno, ma se ne fa.

Quello a cui ti riferivi è in questo topic. Invece il bordello gratuito si chiama Big Sister. Ti scegli una ragazza e te la fai gratis se ti fai riprendere e concedi tutte le liberatorie del caso. Questi sono i locali "famosi".

Poi in linea di massima in tutte le città dell'est europeo (specie le capitali, come Praga, Budapest e Bratislava... non so Bucarest e Sofia ma immagino proprio di si) si trovano miliardi di occasioni, anche gratis. Diciamo che sono meno inibite le ragazze, e molto carine. Ma comunque se non vuoi faticare, ci sono i club appositi, fra bordelli veri e propri e club erotici più o meno espliciti.

In Svizzera i bordelli dovrebbero essere legalizzati, ed ovviamente anche ad Amsterdam esistono le famose vetrine. In Italia invece le cose sono diverse. Le case chiuse le hanno chiuse qualche annetto fa.

Detto questo, questo topic dovrebbe servire proprio a non dover usufruire di quei mezzi :forza:
Qual è il tuo punto di vista su questa cosa?
Cioe', fare sesso con una prostituta, la reputi una cosa normale o solo una cosa per sfigati ?

Probabilmente le parole sono sbagliate, ma non ne trovo di piu' comuni.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 28/05/2010, 21:43

Radiofreccia ha scritto: Qual è il tuo punto di vista su questa cosa?
Cioe', fare sesso con una prostituta, la reputi una cosa normale o solo una cosa per sfigati ?

Probabilmente le parole sono sbagliate, ma non ne trovo di piu' comuni.

Io la trovo semplicemente una cosa estremamente triste.
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 28/05/2010, 21:45

tzara ha scritto: Io la trovo semplicemente una cosa estremamente triste.
Perchè tzara?

Premesso che non ho ancora una idea a riguardo. Ovviamente ti quoto quando si parla di sfruttamento della prostituzione
ma quando si parla di bordello legalizzato? In cui si presume che le ragazze siano consensienti di ciò che incontrano quando vanno a lavorare lì.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 28/05/2010, 22:08

Radiofreccia ha scritto: Perchè tzara?

Premesso che non ho ancora una idea a riguardo. Ovviamente ti quoto quando si parla di sfruttamento della prostituzione
ma quando si parla di bordello legalizzato? In cui si presume che le ragazze siano consensienti di ciò che incontrano quando vanno a lavorare lì.

Mi sembra triste il principio di dover pagar per potr fare sesso. Diciamo che al massimo lo capirei nella prima adolescenza, quando un pò di "pratica" non farebbe male, ma dopo, la trovo una cosa, appunto, triste.
Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”