Sine ha scritto: So che è un gruppo che viene spesso criticato (in alcuni casi anche giustamente), ma vorrei parlare degli Avenged Sevenfold.
Sono arroganti, se la tirano, sono il gruppo più tamarro che evoluisce ultimamente sul palco, sono, per farla breve, estremamente antiestetici, ma sanno suonare davvero bene, e questo penso sia un dato di fatto.
La critica che leggo più spesso nei loro confronti (dal punto di vista musicale, tralasciando per un momento che "nun se possono vedè") è che non hanno nulla a che fare con il metal tradizionale, che mischiano la loro componente metal con commercialate grossolane, per dirla così.
Io di metal non ci capisco una beneamata minchia, e non pretendo certo di parlarne con cognizione di causa, è un genere che non mi si confà più di tanto, ma gli ultimi due album degli Avenged (City of Evil e l'appena uscito "Avenged Sevenfold"), per i miei gusti, sono splendidi.
Di qualsiasi genere si tratti la loro musica, è uno stile che ascolto davvero molto raramente, ma alcune loro canzoni non riesco a toglierle dal loop, sono magnetiche.
La qualità tecnica penso sia oggettiva e indiscutibile, non c'è un solo membro del gruppo che non faccia cose turche con gli strumenti, e la voce del cantante è molto particolare, ma bellissima.
Saranno sboroni a livelli osceni, ma di quello e delle inutili disquisizioni sulle loro contaminazioni me ne frego, non riesco a smettere di ascoltarli e tanto mi basta.
sine non per interromperti leggi Â

iL_jAsOne ha scritto: ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo "Â, è una canzone rap ma non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi :gazza:
vi ringrazio in anticipo
lo sai ? grazie