Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
cavsfan23
Rookie
Rookie
Contatta:

Musica

Messaggio da cavsfan23 » 26/04/2007, 20:11

Non mi pare ci sia un topic generico dove scambiarsi pareri, gusti ecc. ecc...
Se sbaglio chiudete pure.

Parto proponendo un video a dir poco spettacolare. Guardatelo, pivelli:

http://www.youtube.com/watch?v=lqbt6X4ZgEI" onclick="window.open(this.href);return false;

(se vi annoia il drum solo andate alla fine, ultimi 10 sec, e rendetevi conto)

PS: dov'è finito quello della classica?

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da The Snake 12 » 26/04/2007, 20:17

una delle mie chitarriste preferite : Kaki King  :applauso:

http://www.youtube.com/watch?v=OzImPuva0TE

che ne pensate ?

cavsfan23
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da cavsfan23 » 26/04/2007, 20:22

The Snake 12 ha scritto: una delle mie chitarriste preferite : Kaki King  :applauso:

http://www.youtube.com/watch?v=OzImPuva0TE

che ne pensate ?
Non mi pare affatto male, considerato che suona (se non sbaglio eh) folk?

Sbagliato ho appena guardato su wiki, suona jazz... Mmm mi sono lasciato ingannare. :disgusto:

The Snake 12
Senior
Senior
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 26/04/2007, 20:25

cavsfan23 ha scritto: Non mi pare affatto male, considerato che suona (se non sbaglio eh) folk?

Sbagliato ho appena guardato su wiki, suona jazz... Mmm mi sono lasciato ingannare. :disgusto:

difficile definirne il genere musicale...
per me ci sono 2 generi: la musica bella e la musica brutta  :gazza:

ps perchè "Non mi pare affatto male, considerato che suona folk ?" vuoi dire che i musicisti folk sono una merda ?  :shocking: :fischia: :lol2:

redshark
Newbie
Newbie

Messaggio da redshark » 26/04/2007, 20:25

Bah, donne e musica sono due pianeti differenti, con qualche lodevole eccezione.
Questa poi non ha neanche i requisito minimo fondamentale (ovvero non è una supergnocaa spaziale :naughty: ).

Ultimo acquisto:
Mondo Generator - Dead Planet
"Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio, se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla, se sapete leggere quello che i giornali non scrivono, se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici, ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione eccellente CCCP è con voi"

Stay HC!!!

Shopping Shark

The Snake 12
Senior
Senior
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 26/04/2007, 20:28

redshark ha scritto: Bah, donne e musica sono due pianeti differenti, con qualche lodevole eccezione.
Questa poi non ha neanche i requisito minimo fondamentale (ovvero non è una supergnocaa spaziale :naughty: ).

Ultimo acquisto:
Mondo Generator - Dead Planet

Joni Mitchell, Rickie Lee Jones, Carly Simon, Linda Ronstadt, Emmylou Harris, Nicolette Larson, Susan Tedeschi, Cat Power, Lucinda Williams, Bonnie Raitt, Norah Jones, Ani DiFranco... anyone ?  :forza:

redshark
Newbie
Newbie

Messaggio da redshark » 26/04/2007, 20:30

The Snake 12 ha scritto: Joni Mitchell, Rickie Lee Jones, Carly Simon, Linda Ronstadt, Emmylou Harris, Nicolette Larson, Susan Tedeschi, Lucinda Williams, Bonnie Raitt, Norah Jones, Ani DiFranco... anyone ?  :forza:

qualche :forza:

(PS: di quelle citate ne conosco la metà, e non suonano generi a me facilmente digeribili... ma i gusti son gusti)
"Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio, se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla, se sapete leggere quello che i giornali non scrivono, se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici, ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione eccellente CCCP è con voi"

Stay HC!!!

Shopping Shark

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 26/04/2007, 20:33

cavsfan23 ha scritto: Non mi pare ci sia un topic generico dove scambiarsi pareri, gusti ecc. ecc...
Se sbaglio chiudete pure.

Parto proponendo un video a dir poco spettacolare. Guardatelo, pivelli:

http://www.youtube.com/watch?v=lqbt6X4ZgEI" onclick="window.open(this.href);return false;

(se vi annoia il drum solo andate alla fine, ultimi 10 sec, e rendetevi conto)

PS: dov'è finito quello della classica?

Guarda, ho dato una chance al video nonostante associassi il tuo nickname alla classica (e quindi ad una distanza abissale dai miei gusti, a parte qualche eccezione da soundtrack x film) e ho fatto bene.
Veramente gustoso sto video, mi ha preso.  :gogogo:

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 26/04/2007, 20:35

video veramente forte...e me lo sono guardato tanto per fare dando per scontato che non era il mio genere....
invece... :metal:

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 26/04/2007, 20:35

The Snake 12 ha scritto: Joni Mitchell, Rickie Lee Jones, Carly Simon, Linda Ronstadt, Emmylou Harris, Nicolette Larson, Susan Tedeschi, Cat Power, Lucinda Williams, Bonnie Raitt, Norah Jones, Ani DiFranco... anyone ?  :forza:

Snake io e te abbiamo molti gusti in comune in fatto di musica!!!!

Lucinda Williams l'ho apprezzata molto nel suo live at Fillmore.... veramente belle musica per gli amanti del genere!!!!

Ti do un altro gruppo che mi piace molto ... gli Waifs????? ti dicono niente???

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 26/04/2007, 20:42

http://www.youtube.com/watch?v=JGE_Fd9B6-4" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=K7-haKkF" onclick="window.open(this.href);return false; ... ed&search=
http://www.youtube.com/watch?v=L3YVil3A" onclick="window.open(this.href);return false; ... ed&search=

Per palati fini  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rest in peace.  :piango:
ImmagineImmagine

The Snake 12
Senior
Senior
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 26/04/2007, 20:50

Ciombe ha scritto: Snake io e te abbiamo molti gusti in comune in fatto di musica!!!!

Lucinda Williams l'ho apprezzata molto nel suo live at Fillmore.... veramente belle musica per gli amanti del genere!!!!

Ti do un altro gruppo che mi piace molto ... gli Waifs????? ti dicono niente???

mai sentiti, ma li ascolterò con attenzione. Spesso le belle soprese musicali si scoprono casualmente.
Intanto +1... instant karma's gonna get you...

cavsfan23
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da cavsfan23 » 26/04/2007, 21:04

The Snake 12 ha scritto: ps perchè "Non mi pare affatto male, considerato che suona folk ?" vuoi dire che i musicisti folk sono una merda ?  :shocking: :fischia: :lol2:
Assolutamente no. Visto che mi pareva che stesse suonando folk, non mi dispiaceva affatto lo stile. E c'è folk e folk, uno può fare gli accordini striminziti o fare quel tapping che usa lei e cazzi vari per rendere il tutto più interessante.
:gazza:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 26/04/2007, 21:45

Appena acquistato il nuovo CD degli Arctic Monkeys, che dire, il suono è senz'altro più maturo e più cupo, e il basso si sente molto più protagonista. Poi il loro batterista si sa, rispetto  :notworthy: . Un album cupo e bizzarro, che nonostante parta con ripetitività sorprende nel finale. Un buon acquisto

cavsfan23
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da cavsfan23 » 26/04/2007, 21:54

Chiedo anche qui: qualcuno conosce Arjen Lucassen e gli Ayreon???
(eventualmente uno di questi musicisti, la maggior parte cantanti, dall'ultimo album: James LaBrie :hehe:, Mikael Akerfeldt, Eric Clayton, Heather Findlay, Irene Jansen, Magnus Ekwall, Devon Graves, Marcela Bovio, Mike Baker, Devin Townsend, Ed Warby)

___________________________________________________________________________________

Questa canzone potrebbe piacere anche ai non amanti del genere prog-metal & compagnia bella:
http://www.youtube.com/watch?v=t25AOSxZZkI" onclick="window.open(this.href);return false;

John Petrucci al G3 con Joe Satriani e Steve Vai. Ognuno presenta un po' delle sue canzoni, poi alla fine suonano tutti insieme (facendo un macello non indifferente :D).

Ah, e guardatevi come fanno macello su Smoke On The Water:
http://www.youtube.com/watch?v=jWffQv9z" onclick="window.open(this.href);return false; ... ed&search=
Ultima modifica di cavsfan23 il 26/04/2007, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”