Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
BigO
Rookie
Rookie

Re: Musica

Messaggio da BigO » 20/11/2007, 23:07

The Snake 12 ha scritto: che ricordi ! Acqua ovunque... acqua che scendeva dal cielo, dai gradoni e da ogni dove. Ad un certo punto mi pareva di avere addosso un pannolone fradicio... una sensazione che non provavo da quasi 30 anni  :lol2:
E pensare che fino alle 18 era bel tempo...

Pensa che dopo il concerto mi sono fatto due ore di macchina in mutande (fradice) cercando di asciugarmi con l'aria calda :forza:
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/11/2007, 1:04

Madonna quanta acqua all'Arena, non ne ho mai presa cosi' tanta in vita mia  :sbadat:
 ImmagineImmagineImmagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 21/11/2007, 4:52

Teo ha scritto: Madonna quanta acqua all'Arena, non ne ho mai presa cosi' tanta in vita mia  :sbadat:
non so quanta ne avete presa voi, ma quest'anno, sempre all'arena, durante il concerto degli who si è scatenata la tempesta perfetta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 21/11/2007, 9:31

mr.kerouac ha scritto: non so quanta ne avete presa voi, ma quest'anno, sempre all'arena, durante il concerto degli who si è scatenata la tempesta perfetta

l'ho letto su Buscadero... fra l'altro se  non sbaglio c'è stata un po di maretta anche tra gli Who...

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
599

Messaggio da cecaro » 21/11/2007, 10:02

Ciombe ha scritto: l'ho letto su Buscadero... fra l'altro se  non sbaglio c'è stata un po di maretta anche tra gli Who...

fino a sera c'era una temperatura da safari e quindi abbiamo pensato bene di restare in pantaloncini e lasciare gli zainetti con i k-way in auto. Il gruppo di supporto (Rose Hill Drive) ha suonato con il cielo sgombro dalle nuvole, quindi fino a circa le 20.30 era tutto tranquillo, poi alla 5° canzone degli Who, Who are you, all' improvviso si è scatenato il finimondo. Ci siamo incolonnati verso le uscite ma c' era troppa ressa e quindi l' acquazzone ce lo siamo goduto in pieno, quando sono uscito fuori ero fradicio da capo a piedi, persino soldi e documenti nel marsupio erano inzuppati, in più mi sono perso con mio fratello e lui aveva le chiavi dell' auto, in pratica mi stavo beccando una polmonite. Siccome io sono uno dei pochi Italiani che non ha ancora un cellulare ho dovuto scroccare una moneta a qualcuno, trovare una cabina e chiamare mio fratello per rintracciarlo, quindi dopo circa una mezzoretta siamo arrivati in auto, asciugati alla meno peggio, sostituito i calzini con due buste della spesa, e siamo rientrati nell' Arena dove gli Who intanto avevano ripreso e ci siamo persi Behind Blue Eyes,  :disgusto: a quel punto dalla gola di Daltrey è uscito qualcosa che somigliava ad un verso del rospo, voce andata per colpa del freddo, concerto finito? 30 anni di attesa vanificati? No, perchè ci ha pensato Zio Pete a cantare fino alla fine salvando la situazione :gogogo: hanno portato a termine il tutto e alla fine i due vecchietti si sono abbracciati forse anche per riappacificarsi perchè infatti qualcuno diceva che avessero litigato di brutto.
Per loro sarà anche stata una delle innumerevoli ed insignificanti ormai avventure on the road, ne avranno viste a migliaia di situazioni così, per noi è finita (diciamo) bene ma a ripensarci...
Comunque dal vivo gli Who danno ancora dei punti a (quasi) tutti gli altri.  :metal:

Immagine
Immagine Immagine Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 21/11/2007, 10:21

BigO ha scritto: Pensa che dopo il concerto mi sono fatto due ore di macchina in mutande (fradice) cercando di asciugarmi con l'aria calda :forza:
Ciò mi fa riflettere su un fatto. Io ho visto (  :sbadat: avrei dovuto vedere) due concerti in cui c'era anche BigO. Al primo è venuto giu il diluvio universale sull'Arena. Al secondo, in cui eravamo proprio insieme a vederlo, abbiamo rischiato la vita coi megaschermi che volavano in giro mentre a Venezia, 2 km di distanza, non veniva una goccia.

:penso: :penso: :penso:

Ora mando una mail e minaccio, se nn mi mandano subito un biglietto per Springsteen, che mercoledì andiamo là io e lui, compriamo dai bagarini e entriamo. Voglio vedere se rischiano di farsi scoperchiare il forum.... :D
Immagine-ImmagineImmagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4321
4522

Messaggio da frog » 21/11/2007, 15:36

MattBellamy ha scritto: Ciò mi fa riflettere su un fatto. Io ho visto (  :sbadat: avrei dovuto vedere) due concerti in cui c'era anche BigO. Al primo è venuto giu il diluvio universale sull'Arena. Al secondo, in cui eravamo proprio insieme a vederlo, abbiamo rischiato la vita coi megaschermi che volavano in giro mentre a Venezia, 2 km di distanza, non veniva una goccia.

:penso: :penso: :penso:

Ora mando una mail e minaccio, se nn mi mandano subito un biglietto per Springsteen, che mercoledì andiamo là io e lui, compriamo dai bagarini e entriamo. Voglio vedere se rischiano di farsi scoperchiare il forum.... :D

Io ho incontrato BigoO al concerto dei Deep Purple a Trento l'estate scorsa (2006) e effettivamente pioveva di brutto.  :penso:

Però quest'anno è venuto ad un paio di miei concerti e uno dei due addirittura c'era il cielo sereno,

........ l'altro però sembrava di essere in Cornovaglia ed eravamo a fine giugno!!!!!!!
Ebbene si: son ancor chi

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 21/11/2007, 16:00

qualcuno usa Last.Fm? non mi sembra malvagio, mi ha anche dato un paio di consigli non male...

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/11/2007, 18:01

Pozz4ever ha scritto: qualcuno usa Last.Fm? non mi sembra malvagio, mi ha anche dato un paio di consigli non male...

Ehm, sei un tantino in ritardo con Last, diciamo che se ne è parlato parecchio tempo fa :ok:
 ImmagineImmagineImmagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 21/11/2007, 18:09

E' quasi all'altezza della buonanima di Pandora(buonanima per gli italoresidenti) :piango:

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 21/11/2007, 18:23

ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo "  :forza: ,  è una  canzone rap ma  non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi  :gazza:

vi ringrazio in anticipo :gogogo:
Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 21/11/2007, 18:39

iL_jAsOne ha scritto: ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo "  :forza: ,  è una  canzone rap ma  non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi  :gazza:

il testo mi ricorda il primo Venditti, ma non penso sia la risposta che cercavi  :gazza:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 21/11/2007, 18:58

Teo ha scritto: Ehm, sei un tantino in ritardo con Last, diciamo che se ne è parlato parecchio tempo fa :ok:

eh, oh...l'ho scoperto solo ora...
però mi sembra che sei parecchio più complesso di pandora, e anche i risultati che dà sono più intelligenti...

cavsfan23
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da cavsfan23 » 21/11/2007, 19:34

iL_jAsOne ha scritto: ragazzi sto cercando una canzone era nel gioco nba live 2000 e faceva : " eeeeeeeee oooooooooo eeeeeeeeee oooooooooo "  :forza: ,  è una  canzone rap ma  non sono i "Fatman scoop - be faithful" ma prende spunto da li....ragazzi chi ha giocato può capire...please datemi una mano sto cercando da mesi  :gazza:

Quella canzone e quel gioco sono davvero spettacolari. :notworthy:
Storici, direi.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 21/11/2007, 19:36

So che è un gruppo che viene spesso criticato (in alcuni casi anche giustamente), ma vorrei parlare degli Avenged Sevenfold.
Sono arroganti, se la tirano, sono il gruppo più tamarro che evoluisce ultimamente sul palco, sono, per farla breve, estremamente antiestetici, ma sanno suonare davvero bene, e questo penso sia un dato di fatto.
La critica che leggo più spesso nei loro confronti (dal punto di vista musicale, tralasciando per un momento che "nun se possono vedè") è che non hanno nulla a che fare con il metal tradizionale, che mischiano la loro componente metal con commercialate grossolane, per dirla così.
Io di metal non ci capisco una beneamata minchia, e non pretendo certo di parlarne con cognizione di causa, è un genere che non mi si confà più di tanto, ma gli ultimi due album degli Avenged (City of Evil e l'appena uscito "Avenged Sevenfold"), per i miei gusti, sono splendidi.
Di qualsiasi genere si tratti la loro musica, è uno stile che ascolto davvero molto raramente, ma alcune loro canzoni non riesco a toglierle dal loop, sono magnetiche.
La qualità tecnica penso sia oggettiva e indiscutibile, non c'è un solo membro del gruppo che non faccia cose turche con gli strumenti, e la voce del cantante è molto particolare, ma bellissima.
Saranno sboroni a livelli osceni, ma di quello e delle inutili disquisizioni sulle loro contaminazioni me ne frego, non riesco a smettere di ascoltarli e tanto mi basta.
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”