Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Il Pallone
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2006, 1:03

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da Il Pallone » 18/11/2006, 1:22

Allora eccoci qua.

E' stata una settimana dura ma finalmente trovo il tempo per scrivere qualche riga.


La sveglia alle 6.30 è stata una faticaccia assurda, ma quello stronzo di Dazed proprio non ne voleva sapere di farmi dormire ancora un po'. Idem per Ermeio, insomma i due stachanovisti si sono alzati in un batter d'occhio e m'hanno costretto di forza ad andare con loro alla stazione.

Lì già ci aspettavano l'umorista Frog e l'amata coppia protagonista della sit-com casa lilpol. Ormai già si conosce da un po', ma è sempre bello vedere lilpol che non si incazza di fronte alle innumerevoli e scontatissime prese per il culo di Dazed sulla sua altezza. Quella santa donna della calimera, grandissima come sempre, sopporta tutti in scioltezza e regala come al solito perle irripetibili (almeno per i minorenni :lol: ).

La macchina è una punto, il viaggio è lungo. Va da sè, all'arrivo a Pisa avrò preso la forma della punto. Ah giusto, già che ci siamo parliamo del viaggio... anzi meglio di no. :lol: Vi basti sapere che solo alla prima rotonda di trento abbiamo rischiato due-tre incidenti. Insomma, viaggio davvero faticoso per le coronarie, ma alla fine si arriva comunque all'aeroporto di Pisa.

Qui Dazed parla al telefono con michele-fulmine ma in sottofondo si sente la gracchiante voce di Timme che sta enucleando qualcosa di incomprensibile a noi mortali. Alla fine dopo essere passati varie volte dal via ci raggiungono due macchine e grazie all'autostop di quel gran bel ragazzo del dazed si fermano entrambe le vetture.

Immediate le presentazioni. Molte facce conosciute: il Dippa con il pelo tagliato, solito gran personaggio con il quale si sparano minchiate che è un piacere; l'ex forumista dell'anno, un tal Bastini, che ci immortala tutti con una serie di scatti ruotandoci tutt'intorno, addirittura meglio di una carrelllata di De Palma. Un basto ad ogni modo decisamente più tranquillo rispetto alle ultime uscite: dalla regia suggeriscono che dato che giocava in casa abbia preferito non frasi riconoscere troppo... :fischia: Poi noto un tipo vestito come Jamal ma con i capelli alla green day: è hispanico e incredibilmente si dimostra più simpatico del previsto :gogogo: , ad esempio in occasione delle varie cazzate alla reception. E non scordiamo che sarà il grande protagonista della serata quando spinto da un impeto di piromanaia tenterà di dar fuoco a tutto il locale. Conosciamo il logorroico e loquacissimo The Truth, che continua a parlare di sè e delle sue foto per il prossimo calendario, ma nel frattempo a basket dimostra di avere mezzi atletici e tecnici davvero spaventosi. Poi c'è andrea ILB (cioè I Love Bastini) che è esattamente come me l'aspettavo (se si esclude la voce alla marlon brando ne il Padrino) anche se parla meno che su messenger, fortunatamente :forza: , ma si libera in fretta dall'alone "amante di bastini" che lo circonda per rivelarsi una persona con cui parlare è davvero un piacere.

Poi si salutano i due vegliardi, Drimme e Fulmine, vabbè anche questi amici di vecchia data. Sul primo c'è poco da dire, gran personaggio, con una parlata che ti fa spanciare pur nellla sua oscura raffinatezza, mentre il buon thunder si dimostra un eccellente organizzatore, un buon amico e uno studente straiperpluriripetente, ma ci regala probabilmente uno dei meeting più belli di sempre. Si presenta anche Gonzo, diventato ormai vera e propria colonna del forum ma su di lui preferisco non dire null'altro per evitare di finirgli in firma. Comunque si fa una preghierina insieme prima delle partite per propiziarci gli dei del basket. Mr Clutch grandissima e graditissima sorpresa del meeting, appare a tutti come un sosia pressochè identico di wildthink ma quando Dazed gli chiede il documento non presenta la parola wild nè per nome nè per cognome. Mistero totale. Uno dei protagonisti della serata, simpaticissimo, probabilmente finirà sul podio dei più ubriachi a fine serata.

E ora passiamo all'amata donzella moderatrice. Intelligente, bella e simpatica come lo è sul forum. Ci prova subito con Dazed ma il trentino non la caga neanche di striscio e lei se la prende non poco. Non ci ho parlato moltissimo, anche perchè era sempre strenuamente difesa dai due scudieri, l'ing. Sinelli e il mod. Alicon, ma tali sono la simpatia, l'affetto e la stima che nutro per lei che non ce ne era neppure bisogno.

Poi si va al MacDonald e si conoscono tutti gli altri (a parte wild che arriverà più tardi direttamente in palestra ma con il quale purtroppo non ho praticamente mai parlato).


Azzo, qua ce ne è di gente da descrivere. Ma non ne ho voglia. Adios.






Vabbè dai scherzavo. :D

Rivedere il signor The Goat è davvero un grande piacere. Subito da bravo accattone gli chiedo di prestarmi 10 euro e lui si offre direttamente di andare ad ordinarmi il pranzo. Personaggio come pochi, più simpatico di come appare sul forum (capirai... :lol: ), davvero una gran persona.

Ma mai quanto la sua dolce metà. La Capressa, per lei solo :notworthy: : simpaticissima, intelligente, bellissima, ironica, gran ballerina. :forza: Per lei solo tanta, tantissima stima e le scuse di Dazed per averlo dovuto sopportare nei momenti di maggior pesantezza alcolica.

Poi si rivedono i larcianesi: Brawl, l'mvp incontrastato della giornata, simpatico e cazzone come lo ricordavo, ma a dir poco geniale per quanto vedrete in futuro in qualche video... Ed il Ciombe, il rookie dell'anno scorso, meno dominante rispetto a Trento ma sempre un personaggio incredibile, ormai una vera e propria colonna immancabile di ogni meeting forumistico. Ed il piccolo Brawlino, molto più alto di ciombe, giovane ma tremendamente sveglio e spigliato, ottimo giocatore di calcetto. Fa delle cose assurde con la panza ma al momento di farsi riprendere dalla videocamera mi piglia per un maniaco e se ne fugge via disperato. :lol:

Ma ora parliamo dei due principali candidati in lizza per il premio di forumista dell'anno, uno scontro titanico che vede contrapposti da una parte il Tommy Vee del forum, una esplosione di simpatia, sex-appeal e parlata bresciana, dall'altra il "sorriso deformato" Margheritoni, idolo indiscusso, persona di straordinaria intelligenza, nonchè valido braccio destro di Zedan. Ottimo giocatore di calcetto, meriterebbe di giocare nella rappresentativa nordista. E come non parlare di Dino, il capo dei capi, che non si perde una posa in foto per sfoderare il suo sgardo da seduttore. Gran persona, questo si sapeva, a tavola fa il digiuno insieme al marghe ma sprizza classe da tutti i pori. Anche quando si incazza perchè non arriva la pizza o perchè ha lo stomaco compresso fra il tavolo e lo spigolo del muro.

Poi ho occasione di conoscere finalmente Sweepea ed è davvero un onore e un piacere. Mi aveva sempre scelto in squadra con lui e alla fine per un motivo o per l'altro non ci eravamo mai visti. Dubito che viste le prestazioni sceglierà ancora Dazed in squadra, certo è che fuori dal campo da basket l'intesa è stata davvero perfetta come ci si aspettava. Molto simpatico anche Darioambro, con il quale si condivide l'amore per la buona musica, si chiacchiera amabilmente e che tenta il tutto per tutto pur di convincermi a presenziare anche al meeting NFL.

Che dire invece su Mastrosavio? Bannatelo. :truzzo: E' troppo forte a basket per essere un forumista di Play.it e soprattutto rimorchia troppo. Grandissimo, una vera forza della nature, con delle movenze alla wade e simpaticissmo pure nella serata al locale. E che dire di Mike? Un niubbo che sembra già un veterano (cit. non casuale), gioca a basket (mi dicono piuttosto bene) gioca a calcetto (decisamente male :gogogo: ), beve e scatta foto col cellulare, in generale dimostrandosi un gran personaggio, subito perfettamente integrao nel gruppo e senza alcun timore reverenziale.

Sul Poz che dire? E' da sempre uno dei miei forumisti preferiti e anche sul campo dimostriamo di avere la stessa istintiva intesa come quando ho il piacere di leggerlo e parlarci qui sul forum. A milano avevo avuto poche occasioni per parlarci, stavolta ho rimediato e la cosa mi ha fatto estremamente piacere. Il fighetto milanese si sta evolvendo un fighetto giapponese, la somiglianza col gemello sine non accenna a diminuire, ma in fondo va bene così. Anche con Sloan l'intesa è perfetta, parla forse meno rispetto all'ultima volta in cui l'ho visto ma ogni volta lascia il segno. Altro forumista che adoro, si dimostra pure un buon giocatore di calcetto, permettendosi di segnare probabilmente quello che è il gol più bello della giornata.

Con Fax purtroppo ci parlo poco, ma lui sa bene quanto lo stimi e quanto mi stia simpatico forumisticamente parlando, quindi sono sicuro che ci rifaremo in futuro. Anche con Sine parlo davvero poco, praticamente nulla se si esclude un vaffanculo che doveva restituirmi :gogogo: , ma l'intesa e il gioco di sguardi :lol: è pressochè perfetta.


Ed infine, ultimo ma non per scelta, il mio compagno di stanza Tzara. Si sobbarca un viaggio in aereo dalla ridente sardegna, non mi porta neppure una bella sarda tipo canalis o palmas da concupire, ma si dimostra una carica di simpatia esattamente come sul forum. Vince senza dubbio il premio come "Forumista più ubriaco" ed in nottata sfodera linguaggi incomprensibili e parla in slow motion. Ci divertiamo da matti, rimorchiamo pure una rossa per gonzo ed in generale si trascorra una serata indimenticabile.


Una giornata indimenticabile. Grazie a tutti.

Certo che palle essere preso a calci da tutti.



Saluti

Il Pallone della Champions



Ps: lo so, non ho messo i nomi in grassetto, ma così evitate di cercare subito il vostro nome e siete costretti a leggervi tutto il poemetto.

Ps2: sì, anch'io credo che dino sia omosessuale. No, la tiziana è senza dubbio una montatura.

Ps3: bannate mastrosaviooooo

Ps4: E ora arrivano le foto. :gogogo:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da Dazed and Confused » 18/11/2006, 2:17

Immagine
Riscaldamento pre-partita: lilpol tenta di spiccare il volo verso il canestro, poz e dippa si allenano nella posizione del fenicottero su una gamba sola. :forza:


Immagine
Bastini tenta un'improbabile improvvisata rap, il gonzo se la ride sotto i baffi (e pure sotto la barba...)


Immagine
Il solito tipo con il sorriso deformato che si intrufola ad ogni meeting... satvolta ne approfitta per un acceno di saluto particolarmente effeminato... con alle spalle la mitica poltrona del barbiere. :gogogo:


Immagine
Foto di gruppo in pizzeria... bastini ha appena saputo che sgt pepper si è dimesso. :gazza:


Immagine
"Guardatemi: posso forse non essere il forumista dell'anno?" :truzzo:


Immagine
Da sinistra a destra: il ciombe prega, il brawl dimostra miopia, la brawla fa le puzzette con le ascelle... :forza:


Immagine
La soddisfazione di ermeio, l'invidia del perfido Mike. :gogogo:


Immagine
Questa è apposta per dida. :hehe:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da Dazed and Confused » 18/11/2006, 2:25

Immagine
Viva la sincerità. :forza:


Immagine
Niubbi's home. :truzzo:


Immagine
Io dico che è ancora ubriaco... :gogogo: (cit.)


Immagine
Trentino Delusion. :disgusto:


Immagine
Una tossica irrompe nel locale. :shocking: Sweepea la prende bene. :lol:


Immagine
La stessa tossica di poc'anzi assale il barbiere di cui avete visto la poltrona poco fa. :lol:


Immagine
Giudicate voi il più ubriaco. :ciucco:


Immagine
Eravamo sotto il Po, ci tengo a sottolinearlo. :gazza:






Capolinea, gente. :figo:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

OnTheBizz
Rookie
Rookie
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/03/2005, 17:59
Località: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da OnTheBizz » 18/11/2006, 5:01

Immagine
Una tossica irrompe nel locale.  :shocking:  Sweepea la prende bene.  :lol:
Immagine
La stessa tossica di poc'anzi assale il barbiere di cui avete visto la poltrona poco fa.  :lol:
[snapback]742673[/snapback]

Qualcuno mi spiega come mai tra tutte le foto postate dalla fine del meeting ad ora, non se ne trovano 2 in cui la suddetta tossica sembra la stessa persona?? :penso: :penso: :penso:
Immagine
Immagine
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3732
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS
12

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da tzara » 18/11/2006, 8:00

Immagine
Eravamo sotto il Po, ci tengo a sottolinearlo.  :gazza:
Capolinea, gente.  :figo:
[snapback]742673[/snapback]



:lol: :lol: :lol: :lol: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da davidvanterpool » 18/11/2006, 9:02

Immagine
Questa è apposta per dida.  :hehe:
[snapback]742671[/snapback]

non l'ho capita. perché scusa? :penso:

comunque, belle foto :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
1
Contatta:

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da ANDREA ILB » 18/11/2006, 9:30

Mentre leggevo ho rischiato di affoggarmi nel caffellatte per le risate...grandissimo! :pollicesu:





Poi c'è andrea ILB che è esattamente come me l'aspettavo (se si esclude la voce alla marlon brando ne il Padrino)
[snapback]742661[/snapback]
Ci conosciamo da quando si era piccini Marlon e io; ricordo quando si andava a figa insieme, gran brava persona...

Immagine
Ultima modifica di ANDREA ILB il 18/11/2006, 10:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
9
16

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da Da Brawl » 18/11/2006, 10:47

Immagine
Da sinistra a destra: il ciombe prega, il brawl dimostra miopia, la brawla fa le puzzette con le ascelle...  :forza:
[snapback]742671[/snapback]

Mai vista cotanta bellezza concentrata in un solo uomo... :truzzo:

Ps: un ringraziamento al pallone... :gogogo:
Immagine - Immagine

BigO
Rookie
Rookie
Messaggi: 509
Iscritto il: 11/09/2002, 21:55
Località: Tione di Trento

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da BigO » 18/11/2006, 12:56

Belle foto, complimenti a Il Pallone per la storia :stralol:

Questa mi ha turbato

Immagine

:01:
Ultima modifica di BigO il 18/11/2006, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

Tidus

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da Tidus » 18/11/2006, 13:07

Immagine
Eravamo sotto il Po, ci tengo a sottolinearlo.  :gazza:
Capolinea, gente.  :figo:
[snapback]742673[/snapback]
:lol: :lol: :notworthy: :notworthy:
Chi ha rubato le ruote di voi? :fischia:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da Dazed and Confused » 18/11/2006, 14:32

non l'ho capita. perché scusa? :penso:
[snapback]742754[/snapback]
Scusami, è più forte di me... proprio non ce la faccio a mantenere i segreti! :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da Mr. Clutch » 18/11/2006, 14:43

Immagine
Giudicate voi il più ubriaco. :ciucco:
[snapback]742673[/snapback]

Questa è storia!!! :metal: :metal: :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3732
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS
12

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da tzara » 18/11/2006, 14:45

Questa è storia!!! :metal:  :metal:  :metal:
[snapback]743078[/snapback]


vorrei dire memorabile, ma non credo che fossimo tutti quanti in grado di ricordare TUTTO TUTTO quello che è accaduto...Forse in 4 riusciremo a imbastire una ricostruzione plausibile della sera...

P.S. stamattina ero al distributore a fare il pieno al mio bolide, quando ho letto "benzina diesel" ho avuto il riflesso di prendere la pompa e bermela...E' che non c'erano bariste pronte ad accendermi il bicchiere..
Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da davidvanterpool » 18/11/2006, 14:49

Scusami, è più forte di me... proprio non ce la faccio a mantenere i segreti!  :forza:
[snapback]743064[/snapback]

eeeeeh???? :shocking:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Pisa: Cronaca Di Un Evento Indimenticabile

Messaggio da Dazed and Confused » 18/11/2006, 14:53

Chi doveva capire, ha capito. :alvise:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Bloccato

Torna a “Forum History”