E' stata una settimana dura ma finalmente trovo il tempo per scrivere qualche riga.
La sveglia alle 6.30 è stata una faticaccia assurda, ma quello stronzo di Dazed proprio non ne voleva sapere di farmi dormire ancora un po'. Idem per Ermeio, insomma i due stachanovisti si sono alzati in un batter d'occhio e m'hanno costretto di forza ad andare con loro alla stazione.
Lì già ci aspettavano l'umorista Frog e l'amata coppia protagonista della sit-com casa lilpol. Ormai già si conosce da un po', ma è sempre bello vedere lilpol che non si incazza di fronte alle innumerevoli e scontatissime prese per il culo di Dazed sulla sua altezza. Quella santa donna della calimera, grandissima come sempre, sopporta tutti in scioltezza e regala come al solito perle irripetibili (almeno per i minorenni :lol: ).
La macchina è una punto, il viaggio è lungo. Va da sè, all'arrivo a Pisa avrò preso la forma della punto. Ah giusto, già che ci siamo parliamo del viaggio... anzi meglio di no. :lol: Vi basti sapere che solo alla prima rotonda di trento abbiamo rischiato due-tre incidenti. Insomma, viaggio davvero faticoso per le coronarie, ma alla fine si arriva comunque all'aeroporto di Pisa.
Qui Dazed parla al telefono con michele-fulmine ma in sottofondo si sente la gracchiante voce di Timme che sta enucleando qualcosa di incomprensibile a noi mortali. Alla fine dopo essere passati varie volte dal via ci raggiungono due macchine e grazie all'autostop di quel gran bel ragazzo del dazed si fermano entrambe le vetture.
Immediate le presentazioni. Molte facce conosciute: il Dippa con il pelo tagliato, solito gran personaggio con il quale si sparano minchiate che è un piacere; l'ex forumista dell'anno, un tal Bastini, che ci immortala tutti con una serie di scatti ruotandoci tutt'intorno, addirittura meglio di una carrelllata di De Palma. Un basto ad ogni modo decisamente più tranquillo rispetto alle ultime uscite: dalla regia suggeriscono che dato che giocava in casa abbia preferito non frasi riconoscere troppo...



Poi si salutano i due vegliardi, Drimme e Fulmine, vabbè anche questi amici di vecchia data. Sul primo c'è poco da dire, gran personaggio, con una parlata che ti fa spanciare pur nellla sua oscura raffinatezza, mentre il buon thunder si dimostra un eccellente organizzatore, un buon amico e uno studente straiperpluriripetente, ma ci regala probabilmente uno dei meeting più belli di sempre. Si presenta anche Gonzo, diventato ormai vera e propria colonna del forum ma su di lui preferisco non dire null'altro per evitare di finirgli in firma. Comunque si fa una preghierina insieme prima delle partite per propiziarci gli dei del basket. Mr Clutch grandissima e graditissima sorpresa del meeting, appare a tutti come un sosia pressochè identico di wildthink ma quando Dazed gli chiede il documento non presenta la parola wild nè per nome nè per cognome. Mistero totale. Uno dei protagonisti della serata, simpaticissimo, probabilmente finirà sul podio dei più ubriachi a fine serata.
E ora passiamo all'amata donzella moderatrice. Intelligente, bella e simpatica come lo è sul forum. Ci prova subito con Dazed ma il trentino non la caga neanche di striscio e lei se la prende non poco. Non ci ho parlato moltissimo, anche perchè era sempre strenuamente difesa dai due scudieri, l'ing. Sinelli e il mod. Alicon, ma tali sono la simpatia, l'affetto e la stima che nutro per lei che non ce ne era neppure bisogno.
Poi si va al MacDonald e si conoscono tutti gli altri (a parte wild che arriverà più tardi direttamente in palestra ma con il quale purtroppo non ho praticamente mai parlato).
Azzo, qua ce ne è di gente da descrivere. Ma non ne ho voglia. Adios.
Vabbè dai scherzavo. :D
Rivedere il signor The Goat è davvero un grande piacere. Subito da bravo accattone gli chiedo di prestarmi 10 euro e lui si offre direttamente di andare ad ordinarmi il pranzo. Personaggio come pochi, più simpatico di come appare sul forum (capirai... :lol: ), davvero una gran persona.
Ma mai quanto la sua dolce metà. La Capressa, per lei solo


Poi si rivedono i larcianesi: Brawl, l'mvp incontrastato della giornata, simpatico e cazzone come lo ricordavo, ma a dir poco geniale per quanto vedrete in futuro in qualche video... Ed il Ciombe, il rookie dell'anno scorso, meno dominante rispetto a Trento ma sempre un personaggio incredibile, ormai una vera e propria colonna immancabile di ogni meeting forumistico. Ed il piccolo Brawlino, molto più alto di ciombe, giovane ma tremendamente sveglio e spigliato, ottimo giocatore di calcetto. Fa delle cose assurde con la panza ma al momento di farsi riprendere dalla videocamera mi piglia per un maniaco e se ne fugge via disperato. :lol:
Ma ora parliamo dei due principali candidati in lizza per il premio di forumista dell'anno, uno scontro titanico che vede contrapposti da una parte il Tommy Vee del forum, una esplosione di simpatia, sex-appeal e parlata bresciana, dall'altra il "sorriso deformato" Margheritoni, idolo indiscusso, persona di straordinaria intelligenza, nonchè valido braccio destro di Zedan. Ottimo giocatore di calcetto, meriterebbe di giocare nella rappresentativa nordista. E come non parlare di Dino, il capo dei capi, che non si perde una posa in foto per sfoderare il suo sgardo da seduttore. Gran persona, questo si sapeva, a tavola fa il digiuno insieme al marghe ma sprizza classe da tutti i pori. Anche quando si incazza perchè non arriva la pizza o perchè ha lo stomaco compresso fra il tavolo e lo spigolo del muro.
Poi ho occasione di conoscere finalmente Sweepea ed è davvero un onore e un piacere. Mi aveva sempre scelto in squadra con lui e alla fine per un motivo o per l'altro non ci eravamo mai visti. Dubito che viste le prestazioni sceglierà ancora Dazed in squadra, certo è che fuori dal campo da basket l'intesa è stata davvero perfetta come ci si aspettava. Molto simpatico anche Darioambro, con il quale si condivide l'amore per la buona musica, si chiacchiera amabilmente e che tenta il tutto per tutto pur di convincermi a presenziare anche al meeting NFL.
Che dire invece su Mastrosavio? Bannatelo.


Sul Poz che dire? E' da sempre uno dei miei forumisti preferiti e anche sul campo dimostriamo di avere la stessa istintiva intesa come quando ho il piacere di leggerlo e parlarci qui sul forum. A milano avevo avuto poche occasioni per parlarci, stavolta ho rimediato e la cosa mi ha fatto estremamente piacere. Il fighetto milanese si sta evolvendo un fighetto giapponese, la somiglianza col gemello sine non accenna a diminuire, ma in fondo va bene così. Anche con Sloan l'intesa è perfetta, parla forse meno rispetto all'ultima volta in cui l'ho visto ma ogni volta lascia il segno. Altro forumista che adoro, si dimostra pure un buon giocatore di calcetto, permettendosi di segnare probabilmente quello che è il gol più bello della giornata.
Con Fax purtroppo ci parlo poco, ma lui sa bene quanto lo stimi e quanto mi stia simpatico forumisticamente parlando, quindi sono sicuro che ci rifaremo in futuro. Anche con Sine parlo davvero poco, praticamente nulla se si esclude un vaffanculo che doveva restituirmi

Ed infine, ultimo ma non per scelta, il mio compagno di stanza Tzara. Si sobbarca un viaggio in aereo dalla ridente sardegna, non mi porta neppure una bella sarda tipo canalis o palmas da concupire, ma si dimostra una carica di simpatia esattamente come sul forum. Vince senza dubbio il premio come "Forumista più ubriaco" ed in nottata sfodera linguaggi incomprensibili e parla in slow motion. Ci divertiamo da matti, rimorchiamo pure una rossa per gonzo ed in generale si trascorra una serata indimenticabile.
Una giornata indimenticabile. Grazie a tutti.
Certo che palle essere preso a calci da tutti.
Saluti
Il Pallone della Champions
Ps: lo so, non ho messo i nomi in grassetto, ma così evitate di cercare subito il vostro nome e siete costretti a leggervi tutto il poemetto.
Ps2: sì, anch'io credo che dino sia omosessuale. No, la tiziana è senza dubbio una montatura.
Ps3: bannate mastrosaviooooo
Ps4: E ora arrivano le foto.
