Patriots: la fine di una dinastia?
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Patriots: la fine di una dinastia?
Questa storia mi sembra troppo grossa per confinarla nei topic delle squadre:
http://www.espn.com/nfl/story/_/page/ho ... r-struggle
L'esplosione di Brady contro McDaniels nella partita contro i Bills sembra essere il sintomo di qualcosa di nìben più grosso dell'avere mancato il ricevitore wide open.
Riassumendo: è in corso un deterioramento dei rapporti tra BB, TB e inevitabilmente, Kraft. La causa prima sembra essere il nutrizionista e condizionatore atletico di TB, alias Guerrero, la cui presenza e operato a Foxboro ha creato tensioni.
http://www.espn.com/nfl/story/_/page/ho ... r-struggle
L'esplosione di Brady contro McDaniels nella partita contro i Bills sembra essere il sintomo di qualcosa di nìben più grosso dell'avere mancato il ricevitore wide open.
Riassumendo: è in corso un deterioramento dei rapporti tra BB, TB e inevitabilmente, Kraft. La causa prima sembra essere il nutrizionista e condizionatore atletico di TB, alias Guerrero, la cui presenza e operato a Foxboro ha creato tensioni.
- multiple
- Pro
- 601
- 839
- Contatta:
Re: Patriots: la fine di una dinastia?
La dinstia finisce quando si ritira Brady, ammesso che non trovino un degno sostituto nel frattempo...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
Quell'articolo l'ho intravisto stamattina ma mi sembra il classico fumo e niente arrosto.
C'è poco di concreto e tanti puntini collegati da chi l'ha scritto.
Roba da ritirare fuori tra un mese quando avranno vinto un'altra volta.
-
- Senior
- 164
- 382
Wolviesix ha scritto: 05/01/2018, 14:32 Quell'articolo l'ho intravisto stamattina ma mi sembra il classico fumo e niente arrosto.
Non so che cosa intendi per "concreto". Vedo molti dettagli e non è una faccenda legata a un singolo episodio. Tifando per una squadra dove dissapori e tensioni sono pane quotidiano da anni, so che quasi sempre il nocciolo della storia è vera, anche se qualche dettaglio può essere impreciso e errato.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
La dinastia finirà tra pochi giorni.
Onore agli Steelers 2018 World Champion.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
Non c'è nessuna fonte "on the record".
E' un miscuglio di "si dice", "si mormora", "si suppone".
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
ne avrà 41 all'inizio della prossima stagione. che si piacciano o meno conta zero. la dinastia finirà lo stesso a breve.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10258
- 4635
BruceSmith ha scritto: 05/01/2018, 14:58 La dinastia finirà tra pochi giorni.![]()
Ritiro immediato del Simpa della Cumpa award!!

- Nope
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- Squadra di calcio: A.C. Milan
- 23
- 29

Questa la risposta su twitter dei Patriots
Due considerazione:
- Come tutte le cose anche la dinastia dei Patriots finirà (sperando di aggiungere qualche altro trofeo magari

Ora, sperando che Brady duri ancora nel breve medio termine (2-3....5 anni?)...il giorno che Brady si dovesse ritirare e Belichick non ha la garanzia (perchè lui vuole vincere sempre e comunque mica navigare nella mediocrità) di poter continuare a vincere anche lui saluterà tutti e se ne andrà.
- Se dai addosso a quei tre (soprattutto Brady e Belichick), scrivendo di presunte lite interne (come di altri "scandali" deflategate remember?), non fai altro che fare il loro gioco, loro si alimentano su queste polemiche, si caricano ancora di più....e niente non l'hanno ancora capita

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
La dinastia dei Pats potrebbe finire, ma anche no, orrore.
Perchè no? Il Felpa è furbo, al post-Brady ci pensa. Andato a SF il piano A, o' paisà JimmyBello, si prenderà un altro QB al primo o al secondo giro, e magari sarà quello buono. Se anche non fosse così (e questa è la cosa che mi spaventa) lui ha il fattore chiappa che tutto sommato spesso gli riesce: dal 2000 ha pickato, correggetemi se sbaglio, 9 QB, che sono anche tantini. Però buona parte di questi, se non quasi tutti, nei mid-late round: Brady al sesto, Brissett al terzo, Mallett al terzo, e vabè Garoppolo al tardo secondo. Mica male, questi son quelli buoni (chi più chi meno, ok...) e non son venuti via trade-up al primo. Quindi sto qua in un modo o nell'altro si trova la cabina di regia sistemata senza sprecare primi giri, scusate se è poco.
In più ci mettiamo la politica Patriots che non ama coprire di soldi le superstar e i giocatori accettano paycut significativi pur di restare in una squadra competitiva. Alcuni pur di giocare lo farebbero giusto per una pizza&birra... se il trend dovesse continuare, vorrebbe dire trovare sempre qualche giocatore valido per tappare i buchi senza asfissiare il cap.
Perchè sì? Perchè Brady ne ha 40, e anche se gioca ancora da primo della classe potrebbe finire come Peyton e avere il tracollo verticale nel giro di un anno o due, cosa brutta per lo spettacolo ma positiva per lo sport, cosa che ognuno di noi tifoso di una delle altre 31 franchigie non si augura mai, ma mai proprio...
Perchè il Felpa potrebbe rompersi gli attributi e andarsene, ma non ce lo vedo.
Perchè potrebbe improvvisamente rimbambire e smettere di guadagnare con le trade, ma è troppo giovane.
Altri motivi non me ne vengono in mente, quindi la vedo magra per il futuro.
Perchè no? Il Felpa è furbo, al post-Brady ci pensa. Andato a SF il piano A, o' paisà JimmyBello, si prenderà un altro QB al primo o al secondo giro, e magari sarà quello buono. Se anche non fosse così (e questa è la cosa che mi spaventa) lui ha il fattore chiappa che tutto sommato spesso gli riesce: dal 2000 ha pickato, correggetemi se sbaglio, 9 QB, che sono anche tantini. Però buona parte di questi, se non quasi tutti, nei mid-late round: Brady al sesto, Brissett al terzo, Mallett al terzo, e vabè Garoppolo al tardo secondo. Mica male, questi son quelli buoni (chi più chi meno, ok...) e non son venuti via trade-up al primo. Quindi sto qua in un modo o nell'altro si trova la cabina di regia sistemata senza sprecare primi giri, scusate se è poco.
In più ci mettiamo la politica Patriots che non ama coprire di soldi le superstar e i giocatori accettano paycut significativi pur di restare in una squadra competitiva. Alcuni pur di giocare lo farebbero giusto per una pizza&birra... se il trend dovesse continuare, vorrebbe dire trovare sempre qualche giocatore valido per tappare i buchi senza asfissiare il cap.
Perchè sì? Perchè Brady ne ha 40, e anche se gioca ancora da primo della classe potrebbe finire come Peyton e avere il tracollo verticale nel giro di un anno o due, cosa brutta per lo spettacolo ma positiva per lo sport, cosa che ognuno di noi tifoso di una delle altre 31 franchigie non si augura mai, ma mai proprio...

Perchè il Felpa potrebbe rompersi gli attributi e andarsene, ma non ce lo vedo.
Perchè potrebbe improvvisamente rimbambire e smettere di guadagnare con le trade, ma è troppo giovane.
Altri motivi non me ne vengono in mente, quindi la vedo magra per il futuro.

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Senior
- 164
- 382
Nope ha scritto: 05/01/2018, 19:54
Due considerazione:
- Come tutte le cose anche la dinastia dei Patriots finirà (sperando di aggiungere qualche altro trofeo magari) ma io ho sempre pensato che se fosse stato per Belichick la trade l'avrebbe fatta dando Brady e non Garoppolo ai 49ers ...
Concordo. Bill Walsh ha mandato via fior di giocatori, Montana in testa, quando pensava che erano sulla china discendente. E a me Brady quest'anno non convince del tutto (intendiamoci: è sempre un vincente), in alcune partite ha lasciato a desiderare. Visto JG quest'anno, credo che i Niners l'anno prossimo andranno lontano lontano, se non sbagliano a costruire la squadra. BB sapeva di avere in JG il QB con cui continuare a stare al top.
E comunque, il problema non è solo la trade di JG. E' chiaro che gli obiettivi di TB12 e BB sono destinati a diventare sempre più divergenti man mano che TB12 invecchia: il primo non vuole mollare, il secondo pensa a preparare il "dopo".
-
- Newbie
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: -
- 19
- 9
Ho letto quasi tutto l'articolo. SI prende Guerrero e ci si imbastisce su un articolo.
Che ci siano stati scazzi e potenti, è ovvio. Ma anche e soprattutto negli anni scorsi (tipo 2008-2010) quando le prospettive non erano queste. Non ci credo che nè prima né adesso vivesse a Foxboro la famiglia del mulino bianco.
Sono tutti consapevoli (e quindi ancora più concentrati, semmai) che la pacchia sta finendo perché si va già oltre i 40 e l'alternativa è ancora da creare, non più da valutare.
Poi, come dicevano più su, si nutrono alla grande su queste polemiche.
Che ci siano stati scazzi e potenti, è ovvio. Ma anche e soprattutto negli anni scorsi (tipo 2008-2010) quando le prospettive non erano queste. Non ci credo che nè prima né adesso vivesse a Foxboro la famiglia del mulino bianco.
Sono tutti consapevoli (e quindi ancora più concentrati, semmai) che la pacchia sta finendo perché si va già oltre i 40 e l'alternativa è ancora da creare, non più da valutare.
Poi, come dicevano più su, si nutrono alla grande su queste polemiche.
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Secondo me non c'è Brady senza Belichik e non c'è Belichik senza Brady. Se si ritirano lo fanno insieme, spero dopo il sesto anello (che guarda caso per me arriva tra un mese) 

- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Geronimo ha scritto: 05/01/2018, 20:49Nope ha scritto: 05/01/2018, 19:54
Due considerazione:
- Come tutte le cose anche la dinastia dei Patriots finirà (sperando di aggiungere qualche altro trofeo magari) ma io ho sempre pensato che se fosse stato per Belichick la trade l'avrebbe fatta dando Brady e non Garoppolo ai 49ers ...
Concordo. Bill Walsh ha mandato via fior di giocatori, Montana in testa, quando pensava che erano sulla china discendente. E a me Brady quest'anno non convince del tutto (intendiamoci: è sempre un vincente), in alcune partite ha lasciato a desiderare. Visto JG quest'anno, credo che i Niners l'anno prossimo andranno lontano lontano, se non sbagliano a costruire la squadra. BB sapeva di avere in JG il QB con cui continuare a stare al top.
E comunque, il problema non è solo la trade di JG. E' chiaro che gli obiettivi di TB12 e BB sono destinati a diventare sempre più divergenti man mano che TB12 invecchia: il primo non vuole mollare, il secondo pensa a preparare il "dopo".
Mamma mia, se il candidato MVP Tom Brady ha lasciato a desiderare gli altri QBs devono fare proprio schifo.
Il punto è questo: il tempismo.
Avevano stimato (probabilmente con lo stesso TB) che la "fine" sarebbe arrivata prima: per questo la scelta di Garoppolo.
Poi, oh che peccato, il miglior QB di sempre sta continuando a giocare come il migliore QB di sempre e nel frattempo ha vinto altri 2 SB. Sfiga.
E' stato doloroso tradare Garoppolo? Probabilmente sì.
C'erano alternative? Probabilmente no.
La spiegazione più semplice è anche la più vera.
Ultima modifica di Dollarino il 05/01/2018, 23:14, modificato 1 volta in totale.
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
sicuro che tifi miami!?gerrki ha scritto: 05/01/2018, 20:58 Secondo me non c'è Brady senza Belichik e non c'è Belichik senza Brady. Se si ritirano lo fanno insieme, spero dopo il sesto anello (che guarda caso per me arriva tra un mese)