Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Patriots: la fine di una dinastia?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 2005
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Geronimo » 05/01/2018, 13:21

Questa storia mi sembra troppo grossa per confinarla nei topic delle squadre:

http://www.espn.com/nfl/story/_/page/ho ... r-struggle

L'esplosione di Brady contro McDaniels nella partita contro i Bills sembra essere il sintomo di qualcosa di nìben più grosso dell'avere mancato il ricevitore wide open.

Riassumendo: è in corso un deterioramento dei rapporti tra BB, TB e inevitabilmente, Kraft. La causa prima sembra essere il nutrizionista e condizionatore atletico di TB, alias Guerrero, la cui presenza e operato a Foxboro ha creato tensioni.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4228
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
601
839
Contatta:

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da multiple » 05/01/2018, 14:15

La dinstia finisce quando si ritira Brady, ammesso che non trovino un degno sostituto nel frattempo...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27618
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13907
9876

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2018, 14:32

Quell'articolo l'ho intravisto stamattina ma mi sembra il classico fumo e niente arrosto.
C'è poco di concreto e tanti puntini collegati da chi l'ha scritto.
Roba da ritirare fuori tra un mese quando avranno vinto un'altra volta.

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 2005
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Geronimo » 05/01/2018, 14:43

Wolviesix ha scritto: 05/01/2018, 14:32 Quell'articolo l'ho intravisto stamattina ma mi sembra il classico fumo e niente arrosto.
C'è poco di concreto e tanti puntini collegati da chi l'ha scritto.
Roba da ritirare fuori tra un mese quando avranno vinto un'altra volta.

Non so che cosa intendi per "concreto". Vedo molti dettagli e non è una faccenda legata a un singolo episodio. Tifando per una squadra dove dissapori e tensioni sono pane quotidiano da anni, so che quasi sempre il nocciolo della storia è vera, anche se qualche dettaglio può essere impreciso e errato.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27875
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7286
15618
Contatta:

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da BruceSmith » 05/01/2018, 14:58

La dinastia finirà tra pochi giorni. :piango:
Onore agli Steelers 2018 World Champion.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27618
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13907
9876

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2018, 15:04

Geronimo ha scritto: 05/01/2018, 14:43 Non so che cosa intendi per "concreto".
Non c'è nessuna fonte "on the record".
E' un miscuglio di "si dice", "si mormora", "si suppone".

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da acp » 05/01/2018, 17:57

ne avrà 41 all'inizio della prossima stagione. che si piacciano o meno conta zero. la dinastia finirà lo stesso a breve.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15412
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10258
4635

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Whatarush » 05/01/2018, 17:59

BruceSmith ha scritto: 05/01/2018, 14:58 La dinastia finirà tra pochi giorni. :piango:
Onore agli Steelers 2018 World Champion.

Ritiro immediato del Simpa della Cumpa award!! :lingua:

Avatar utente
Nope
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 25/01/2016, 20:52
NFL Team: New England Patriots
Squadra di calcio: A.C. Milan
23
29

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Nope » 05/01/2018, 19:54

Immagine


Questa la risposta su twitter dei Patriots


Due considerazione:

- Come tutte le cose anche la dinastia dei Patriots finirà (sperando di aggiungere qualche altro trofeo magari :yo: ) ma io ho sempre pensato che se fosse stato per Belichick la trade l'avrebbe fatta dando Brady e non Garoppolo ai 49ers, ora con tutto il bene che voglio al guru ma una cosa del genere al simbolo dei Patriots (penso e credo che anche Kraft in qualche modo glielo abbia fatto capire) non si poteva e non si doveva fare.
Ora, sperando che Brady duri ancora nel breve medio termine (2-3....5 anni?)...il giorno che Brady si dovesse ritirare e Belichick non ha la garanzia (perchè lui vuole vincere sempre e comunque mica navigare nella mediocrità) di poter continuare a vincere anche lui saluterà tutti e se ne andrà.


- Se dai addosso a quei tre (soprattutto Brady e Belichick), scrivendo di presunte lite interne (come di altri "scandali" deflategate remember?), non fai altro che fare il loro gioco, loro si alimentano su queste polemiche, si caricano ancora di più....e niente non l'hanno ancora capita :laughing: :laughing:

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 6309
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
1137
1721

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Buccaneer » 05/01/2018, 20:29

La dinastia dei Pats potrebbe finire, ma anche no, orrore.

Perchè no? Il Felpa è furbo, al post-Brady ci pensa. Andato a SF il piano A, o' paisà JimmyBello, si prenderà un altro QB al primo o al secondo giro, e magari sarà quello buono. Se anche non fosse così (e questa è la cosa che mi spaventa) lui ha il fattore chiappa che tutto sommato spesso gli riesce: dal 2000 ha pickato, correggetemi se sbaglio, 9 QB, che sono anche tantini. Però buona parte di questi, se non quasi tutti, nei mid-late round: Brady al sesto, Brissett al terzo, Mallett al terzo, e vabè Garoppolo al tardo secondo. Mica male, questi son quelli buoni (chi più chi meno, ok...) e non son venuti via trade-up al primo. Quindi sto qua in un modo o nell'altro si trova la cabina di regia sistemata senza sprecare primi giri, scusate se è poco.
In più ci mettiamo la politica Patriots che non ama coprire di soldi le superstar e i giocatori accettano paycut significativi pur di restare in una squadra competitiva. Alcuni pur di giocare lo farebbero giusto per una pizza&birra... se il trend dovesse continuare, vorrebbe dire trovare sempre qualche giocatore valido per tappare i buchi senza asfissiare il cap.

Perchè sì? Perchè Brady ne ha 40, e anche se gioca ancora da primo della classe potrebbe finire come Peyton e avere il tracollo verticale nel giro di un anno o due, cosa brutta per lo spettacolo ma positiva per lo sport, cosa che ognuno di noi tifoso di una delle altre 31 franchigie non si augura mai, ma mai proprio... :stressato:
Perchè il Felpa potrebbe rompersi gli attributi e andarsene, ma non ce lo vedo.
Perchè potrebbe improvvisamente rimbambire e smettere di guadagnare con le trade, ma è troppo giovane.
Altri motivi non me ne vengono in mente, quindi la vedo magra per il futuro. :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 2005
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Geronimo » 05/01/2018, 20:49

Nope ha scritto: 05/01/2018, 19:54
Due considerazione:

- Come tutte le cose anche la dinastia dei Patriots finirà (sperando di aggiungere qualche altro trofeo magari :yo: ) ma io ho sempre pensato che se fosse stato per Belichick la trade l'avrebbe fatta dando Brady e non Garoppolo ai 49ers ...

Concordo. Bill Walsh ha mandato via fior di giocatori, Montana in testa, quando pensava che erano sulla china discendente. E a me Brady quest'anno non convince del tutto (intendiamoci: è sempre un vincente), in alcune partite ha lasciato a desiderare. Visto JG quest'anno, credo che i Niners l'anno prossimo andranno lontano lontano, se non sbagliano a costruire la squadra. BB sapeva di avere in JG il QB con cui continuare a stare al top.

E comunque, il problema non è solo la trade di JG. E' chiaro che gli obiettivi di TB12 e BB sono destinati a diventare sempre più divergenti man mano che TB12 invecchia: il primo non vuole mollare, il secondo pensa a preparare il "dopo".

iperkrusty
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/03/2012, 17:52
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: -
19
9

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da iperkrusty » 05/01/2018, 20:51

Ho letto quasi tutto l'articolo. SI prende Guerrero e ci si imbastisce su un articolo.
Che ci siano stati scazzi e potenti, è ovvio. Ma anche e soprattutto negli anni scorsi (tipo 2008-2010) quando le prospettive non erano queste. Non ci credo che nè prima né adesso vivesse a Foxboro la famiglia del mulino bianco.
Sono tutti consapevoli (e quindi ancora più concentrati, semmai) che la pacchia sta finendo perché si va già oltre i 40 e l'alternativa è ancora da creare, non più da valutare.
Poi, come dicevano più su, si nutrono alla grande su queste polemiche.

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 596
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
137

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da gerrki » 05/01/2018, 20:58

Secondo me non c'è Brady senza Belichik e non c'è Belichik senza Brady. Se si ritirano lo fanno insieme, spero dopo il sesto anello (che guarda caso per me arriva tra un mese)

Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)
309
149

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Dollarino » 05/01/2018, 22:09

Geronimo ha scritto: 05/01/2018, 20:49
Nope ha scritto: 05/01/2018, 19:54
Due considerazione:

- Come tutte le cose anche la dinastia dei Patriots finirà (sperando di aggiungere qualche altro trofeo magari :yo: ) ma io ho sempre pensato che se fosse stato per Belichick la trade l'avrebbe fatta dando Brady e non Garoppolo ai 49ers ...

Concordo. Bill Walsh ha mandato via fior di giocatori, Montana in testa, quando pensava che erano sulla china discendente. E a me Brady quest'anno non convince del tutto (intendiamoci: è sempre un vincente), in alcune partite ha lasciato a desiderare. Visto JG quest'anno, credo che i Niners l'anno prossimo andranno lontano lontano, se non sbagliano a costruire la squadra. BB sapeva di avere in JG il QB con cui continuare a stare al top.

E comunque, il problema non è solo la trade di JG. E' chiaro che gli obiettivi di TB12 e BB sono destinati a diventare sempre più divergenti man mano che TB12 invecchia: il primo non vuole mollare, il secondo pensa a preparare il "dopo".

Mamma mia, se il candidato MVP Tom Brady ha lasciato a desiderare gli altri QBs devono fare proprio schifo.

Il punto è questo: il tempismo.

Avevano stimato (probabilmente con lo stesso TB) che la "fine" sarebbe arrivata prima: per questo la scelta di Garoppolo.

Poi, oh che peccato, il miglior QB di sempre sta continuando a giocare come il migliore QB di sempre e nel frattempo ha vinto altri 2 SB. Sfiga.


E' stato doloroso tradare Garoppolo? Probabilmente sì.
C'erano alternative? Probabilmente no.

La spiegazione più semplice è anche la più vera.
Ultima modifica di Dollarino il 05/01/2018, 23:14, modificato 1 volta in totale.
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 4152
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
463
766

Re: Patriots: la fine di una dinastia?

Messaggio da Fantaman » 05/01/2018, 23:10

gerrki ha scritto: 05/01/2018, 20:58 Secondo me non c'è Brady senza Belichik e non c'è Belichik senza Brady. Se si ritirano lo fanno insieme, spero dopo il sesto anello (che guarda caso per me arriva tra un mese) Immagine
sicuro che tifi miami!?

Rispondi

Torna a “NFL”