Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Apple vs Android

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Apple vs Android

Messaggio da boantos » 14/09/2017, 19:14

Continuate qua :forza:

PS: poi si aggiusta (cit.)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Apple vs Android

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/09/2017, 19:16

Dal post di ride ho scoperto che le MILF tendenti a coguars usano Apple e non Android
:forza:
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2017, 19:22

Di MILF conosco solo i Venice Beach Jaguars e il loro record di 3-72 tipo. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/09/2017, 19:25

Venice Beach sta riscrivendo i record di MILF.
Ma cmq da una attenta osservazione concordo che la milf preferisce Apple.
Il vetero-comunista è più da Android.
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2017, 19:27

Apple è Hank Scorpio.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/09/2017, 19:33

è un argomento troppo difficile, preferisco rimanere tecnologicamente arretrato :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/09/2017, 19:36

Cioè hai lo starTAC? Allora radical-chic
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/09/2017, 19:39

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2017, 19:36 Cioè hai lo starTAC? Allora radical-chic

no, avevo un Nokia N70, poi mi sono alzato una mattina è ho approfittato di un mega sconto sul uauei P8lite :forza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 14/09/2017, 20:14

ride_the_lightning ha scritto:
John Doe ha scritto: 14/09/2017, 14:05Ma l'utente medio, in particolare mettiamoci gli over65, cosa fanno con un cellulare se non chiamare e forse mandare messaggi? Quali sono i problemi che hanno su Android e non su iOS?

John quoto te non perché voglio partire con il pippone o generare faide che a confronto le punte al cazzo su Game of Thrones impallidiscono, ma semplicemente perché mi viene utile per un pensiero così, delle 18:59.

Il punto è che "utente medio" a me va bene come definizione di chi nella stragrande maggioranza piglia smartphone. Per dire, per certi versi pure io mi considero un utente medio e non smart! Mi va bene che non si scenda nel particolare con tutte le segmentazioni del Jesoo Krist, tipo 30-45 Stanis non piace più agli A.A. a e via dicendo.

Però l'errore nel ragionamento, per me, è portare a braccetto il concetto di "utente medio" con la visione utilitaristica dello smartphone. Il cosa ne fa l'utente medio è il dopo, prima c'è tutto un mondo che possono sembrare boiate e concetti astratti, ma che in realtà guidano nell'ultimo decennio negli acquisti a tutto tondo. Ovverosia.

La signora di 50 anni che ama stare al passo dei tempi, lavora in Montenapoleone e la vedi lì tutta pettinata sulla metro non ti piglia l'iPhone X perché "inserire scheda tecnica" ma perché è un "accessorio" da lifestyle che la completa.

Il ragazzo di 23 anni che passa il tempo a guardarsi le IG Story di Neymar lo piglia perché magari il suo idolo ci fa lo spot sopra, ce l'ha sempre in mano, lo vuole idolatrare, assomigliare a lui. E allora taaaac.

L'uomo d'affari di 40 anni che pare appena uscito dalla riunione di Wall Street che decide il mondo, vede i suoi colleghi all'opera con smartphone iper-moderni dentro cover da 100€ e decide andare su iPhone X perché guidato quasi dal bisogno sociale di esser all'interno di quel micro-cosmo all'avanguardia. Lo fa per status-quo.

Questi sono utenti medi. E non sono ignoranti, ma manco per il cazzo. Poi magari hai sì quello che si indebita, quello che vuole l'AIFONNNN e sticà.
Non è proprio questione del dire "che cosa se ne fa, se non WhatsApp e amen". Tutto nasce molto prima.

My .02 Cents e fanculo Android vs Apple. :forza:

Riporto da di là. Forse ho sbagliato ad usare il termine utente medio, volevo rifarmi più in particolare al caso dei genitori di Bruce o della mamma di rizz di cui si parlava e che non sono clienti Apple per lo "status" che ne deriva come i casi che porti te; quel tipo di utenti che ti vengono a fare domande su come si fa a spegnere il telefono. Non riesco a capire come l'iphone possa essere così più facile da usare e mi sarebbe piaciuto un esempio.

Poi su quello che dici d'accordissimo. Però da ignorante, e riferendomi al caso di utenti più ignoranti di me, non capisco come ci siano differenze così grandi nell'utilizzo delle funzioni "base" del telefono.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 14/09/2017, 20:24

Io ho usato entrambi i sistemi per operativi....per le funzioni base direi che si equivalgono sostanzialmente. Da utente un po' più smart, preferisco di gran lunga Android. Di Apple odio profondamente la classificazione delle foto che mi fa smadonnare tutte le volte quando cerco di salvarle dal cell di mia moglie al pc. Con Android roba da 5 minuti e il gioco è fatto. E c'è sempre il solito iTunes, che è croce e delizia allo stesso tempo.

Più che il sistema operativo, come già sottolineato, si discuterà millenni sulla figosità e sullo status sociale dello smartphone. Ho usato Blackberry, ho usato Apple, ho usato Samsung (sempre i top di gamma al momento dell'acquisto col contratto 3)....per il prossimo cambio sono tentatissimo da HTC (ma non so se andrà in promozione con gli operatori) o addirittura mi vien da pensare al phablet (Note 8). Altra soluzione potrebbe essere LG, per quanto sia comunque innamorato dell'S8+. Vedremo al momento del rinnovo del contratto che offerte ci saranno.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2017, 20:41

John Doe ha scritto: 14/09/2017, 20:14Riporto da di là. Forse ho sbagliato ad usare il termine utente medio, volevo rifarmi più in particolare al caso dei genitori di Bruce o della mamma di rizz di cui si parlava e che non sono clienti Apple per lo "status" che ne deriva come i casi che porti te; quel tipo di utenti che ti vengono a fare domande su come si fa a spegnere il telefono. Non riesco a capire come l'iphone possa essere così più facile da usare e mi sarebbe piaciuto un esempio.
Poi su quello che dici d'accordissimo. Però da ignorante, e riferendomi al caso di utenti più ignoranti di me, non capisco come ci siano differenze così grandi nell'utilizzo delle funzioni "base" del telefono.

Nono ma era chiaro il tuo messaggio e dove volevi andare a parare, io l'ho usato solo per allargare un po' il discorso e via. :ok:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/09/2017, 20:45

io non cedo alle imposizioni di boantos e - anche se l'argomento mi ha già spaccato i maroni - farò di tutto per fomentare la discussione nell'altro topic. :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 14/09/2017, 21:08

Ma questo è chiaramente un topic spammone :laughing:
Approfittatene prima che lo chiudano!!!

Comunque quante 5-6 pagine abbastanza inutili per dire cosa? Fatemi un riassunto.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2017, 21:25

boantos ha scritto: 14/09/2017, 21:08 Ma questo è chiaramente un topic spammone :laughing:

Comunque quante 5-6 pagine abbastanza inutili per dire cosa? Fatemi un riassunto.

Prima devi stare sveglio durante il finale di Twin Peaks 3^ Stagione. Poi te lo riveliamo. :naughty:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/09/2017, 21:27

boantos ha scritto: 14/09/2017, 21:08 Ma questo è chiaramente un topic spammone :laughing:

iphoneX costa tanto.
raid ha parlato di heritage. o forse dell'Hermitage. comunque non ha capito nessuno.
non è chiaro chi cazzo sia 'sto utente medio. fatto sta che non ci sono gli over65 di una volta.
la gente che fa la coda per l'iphone non si fida delle poste.
il nonno di john doe è pro android, la mamma di rizz è pro ios, il padre di tim-d è pro brondi, mio padre non sa di che marca sia il suo smartphone.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”