Calvin Johnson rule, cosa è? perché esiste, perché la NFL non fa nulla per sistemarla??
Ho trovato questo video in rete su nfl.com
http://www.nfl.com/videos/nfl-network-t ... ikes-again
Dovete guardando non dall'inizio ma dopo 1:10 circa
Allora ho cercato di riguardare la ricezione di Bryant qua sotto
https://vid.me/MQSk
e questa è per finire la "storica" ricezione che fece pensare bene alla NFL non di cambiare questa regola controversa e troppo di "ampia interpretazione" ma anzi, di dargli un nome figo chiamandola "Calvin Johnson Rule"

http://www.nfl.com/videos/nfl-game-high ... ron-non-TD
E solo a me sembra molto più simile questa ricezione a quella di Thomas che non a quella di Calvin Johnson?? Non dico sia Identica a quella di Thomas, ma neanche come quella di Johnson, Bryant ha la ricezione della palla e si sta involando nella end zone quando inciampa su Shields mentre Johnson è già dentro la end zone e nel modo di completare appunto la ricezione lui perda la palla.
A questo aggiungo quanto scritto nel topic dei Cowboys, quando Perreira dopo l'episodio di Cruz (qui sotto)disse che il giocatore il quel caso è diventato runner quando Cruz con i piedi non fa neanche più di 5 millimetri
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=9uag-ClYRMs[/youtube]
Cosa ne pensate ?? la NFL cosa potrebbe e dovrebbe fare per rendere intanto questa regola più giusta ma soprattutto più oggettiva e meno soggettiva??
Ho provato a cercare e trovare più materiale possibile per arrivare ad un idea più chiara e precisa, cosa che al momento non credo ci sia (ho letto troppe persone paragonare questa ricezione a quella di Calvin contro i Bears ed invece è molto molto diversa tutta la dinamica) .