Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFC Divisional: #3 Dallas Cowboys - #2 Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2786
6001

NFC Divisional: #3 Dallas Cowboys - #2 Green Bay Packers

Messaggio da ride_the_lightning » 05/01/2015, 15:04

Il mortifero Toney Romey vs La caviglia di Aronne Rodgers

#3 Dallas Cowboys (13-4)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

vs

#2 Green Bay Packers (12-4)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Opening lines
Packers -6.5
Totals: 53
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Re: NFC Divisional #2

Messaggio da Fedepanthers » 05/01/2015, 15:23

Jason Witten sontuoso. In Dallas ci credo, però ho paura che Aaron Rodgers andrà ad esplorare qualche punto debole della difesa di Dallas, ma forse in attacco i Cowboys potrebbero segnare di più.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 05/01/2015, 17:01

Bel match e non scontato.
A Green Bay si prevede freddo freddo e forse neve. Romo e co. non so quanto siano abituati alla frozen tundra.
Per questo e per, purtroppo per noi orsi, l'immenso Rodgers la vince GB.
Se naturalmente la caviglia del 12 è ok.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 06/01/2015, 12:56

Abbiamo già fatto tanto in questa stagione, anzi troppo. L'attacco dei Packers sulla carta mi piace tantissimo, forse ha avuto qualche passaggio a vuoto lungo la stagione, ma quando li hai contro Seattle (a stagione ancora in fase embrionale, conta il giusto secondo me...una delle tante overreaction di week1), contro Detroit e contro Buffalo, che sono tra le difese più dominanti della lega direi che ci può anche stare. Dallas non è nemmeno lontanamente vicino a quelle difese, quindi temo che questo matchup ci vedrà per lunghi tratti della partita in balìa degli eventi. I Packers sono primi NFL per punti segnati (30 e spiccioli di media), e ormai dall'arrivo di Lacy sono tra le top 10 nel running game, l'equilibrio che tanto era mancato nei tentativi successivi alla vittoria del SB nel 2010 inizia ad essere un'arma molto interessante e guardando anche a "noi", non è un caso che abbiamo avuto una stagione positiva proprio nell'anno in cui finalmente abbiamo aggiunto in maniera importante un running game finalmente efficace. Si scontrano la squadra che perde meno palloni (oltre che avere il miglior differenziale take/give con +14) contro la seconda per palloni recuperati, il problema è che Rodgers non lancia un intercetto in casa, dai tempi che per casa si intendeva proprio casa, lui lanciava al cane e il padre era il DB, estate 1987.

Se loro potenzialmente sono in grado di andare a segno in ogni drive e sembrano troppo poco prevedibili rispetto a 2 3 anni fa, di contro la loro difesa penso sia molto simile alla nostra, come efficacia. Niente di trascendentale, ma credo più solida rispetto alle ultime versioni di gennaio nei passati anni. In generale giocare a fare più punti contro Rodgers non penso sia una mossa vincente, per mettere in difficoltà questi Packers serve una top difesa in grado di buttare tanta sabbia tra i loro ingranaggi e noi questo non lo siamo.

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 06/01/2015, 18:01

due sono a mio avviso gli x factor che potrebbero sparigliare le carte: il primo è l'impatto che il freddo potrebbe avere sulla partita, che rischia di livellare tanto, il secondo è ovviamente il polpaccio di Rodgers, che certo del freddo non beneficierà. per il resto la disamina è presto fatta; si scontrano due squadre che per QB, RB e OL sono fa le prime 3 della lega per rendimento stagionale, e che certo non hanno problemi in quanto a profondità fra WR/TE. prevedo una gara a chi segna di pù, vioncerà chi sbaglierà di meno.

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 06/01/2015, 19:54

DAL venderá cara la pelle e il colpaccio non è così improbabile ma vado conservativo e dico GB...se AR sta bene.
Immagine

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 06/01/2015, 20:32

Preferisco affrontare i Cowboys nell NFC Championship eventualmente, sempre che i Seahawks non fanno la frittata con i Panthers ovviamente.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 06/01/2015, 22:32

Miracolo al Lambeau
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 07/01/2015, 18:13

L'analisi di aza è condivisibile, e aggiungere altro mi parebbe di rovinare la sua ottima disamina, i die attacchi, meteorologia aparte, si assomigliano molto, idem le due dfiese che ha volte girano a vuoto, se ci srà freddo o neve Dallas non ha possibilità non essendo abituato a climi rigidi, partita tirata

dico GB 31-27
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
4
63

Messaggio da Luca Var » 07/01/2015, 18:55

Paperone ha scritto:Miracolo al Lambeau

Ma quale miracolo, hai sbagliato divisional. Miracolo è se passa Carolina, se passa Dallas è una sorpresa, ma Dallas può farcela. GB favorita dal fatto di giocare in casa, ma se Romo è in giornata sì, ci scappa il colpo. DALLAS, per me, e sarà una gara a chi fa un punto in più. Insomma, ci sarà da divertirsi.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 08/01/2015, 8:47

DALLAS COWBOYS WORLD CHAMPIONS 2014

E questa volta se deve vincere una della NFC quasi quasi ci spero davvero... :biggrin:

gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
1
1

Messaggio da gridiron » 09/01/2015, 9:55

Posto anche qui quello che ho scritto nel topic GB:
Ho guardato un pó di partite dei Cowboys, alcune live, altre condensed in questi ultimi giorni ... é una squadra molto simile a noi per caratteristiche, e anche per statistiche alla fin fine: sia noi che loro tra i migliori attacchi, ben bilanciati tra running e passing game, ottimi RB, ottimi WR, linea offensiva tosta e talentuosa; difese "average", capaci di big plays, ma anche di costose amnesie; special teams senza infamia e senza lode, sebbene loro credo che abbiano in media una tra le migliori posizioni di partenza della lega. Statistiche da red zone offense e defense molto simili. Confermo la mia prima impressione che sará una partita molto equilibrata. Il fattore campo, con i -7 gradi previsti sará solo un piccolo vantaggio per noi, controbilanciato ampiamente da un Rodgers in non perfette condizioni fisiche e un playcalling obbligatoriamente riveduto e corretto per preservare al massimo il polpaccio malandrino.
Poi il football a gennaio é un altro sport, e noi negli ultimi tre anni ne sappiamo qualcosa, purtroppo. Mi romperebbe davvero il bops fare anche quest'anno un "one and done", passeremo alla storia per questo ... ed é proprio qui, in questo aspetto, che trovo un piccolissimo vantaggio a nostro favore, in quello che gli americani chiamano "intangibles": la motivazione sará l'ago della bilancia, e penso che perció la spunteremo. Dico 34-31 per noi. Seattle, arriviamo!
We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Re: NFC Divisional: #3 Dallas Cowboys - #2 Green Bay Packers

Messaggio da Jeremy » 10/01/2015, 18:52

Partita interessante; penso che alla fine la spunteranno i Packers.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 10/01/2015, 18:53

La vince il 12 facendo i miracoli, match più bello dei 4

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
178
292

Messaggio da vestanik » 10/01/2015, 22:10

In questo Divisional della NFC vado con Green Bay!
Partita che dovrebbe essere sulla carta molto bella ed incerta - oltre ad avere sempre un bel matchup in gennaio per la storia delle franchigie - ed a mio parere non con un punteggio altissimo!
Alla fine sarà determinante il polpaccio di Rodgers!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Rispondi

Torna a “NFL”