Messaggio
da gridiron » 09/01/2015, 9:55
Posto anche qui quello che ho scritto nel topic GB:
Ho guardato un pó di partite dei Cowboys, alcune live, altre condensed in questi ultimi giorni ... é una squadra molto simile a noi per caratteristiche, e anche per statistiche alla fin fine: sia noi che loro tra i migliori attacchi, ben bilanciati tra running e passing game, ottimi RB, ottimi WR, linea offensiva tosta e talentuosa; difese "average", capaci di big plays, ma anche di costose amnesie; special teams senza infamia e senza lode, sebbene loro credo che abbiano in media una tra le migliori posizioni di partenza della lega. Statistiche da red zone offense e defense molto simili. Confermo la mia prima impressione che sará una partita molto equilibrata. Il fattore campo, con i -7 gradi previsti sará solo un piccolo vantaggio per noi, controbilanciato ampiamente da un Rodgers in non perfette condizioni fisiche e un playcalling obbligatoriamente riveduto e corretto per preservare al massimo il polpaccio malandrino.
Poi il football a gennaio é un altro sport, e noi negli ultimi tre anni ne sappiamo qualcosa, purtroppo. Mi romperebbe davvero il bops fare anche quest'anno un "one and done", passeremo alla storia per questo ... ed é proprio qui, in questo aspetto, che trovo un piccolissimo vantaggio a nostro favore, in quello che gli americani chiamano "intangibles": la motivazione sará l'ago della bilancia, e penso che perció la spunteremo. Dico 34-31 per noi. Seattle, arriviamo!
Like
0
Share
“We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there”