Per quanto riguarda la lega amichevole io la cambierei solo andata e ritorno ad eliminazione diretta visto la difficolta' a portare a termine la prima !
Stamattina mi sono svegliato con queste due idee , solo proposte

Obbligare qualcuno a comprare le cuffie mi sembra esagerato, non riesco ad obbligare le persone neanche a scrivere sul forumROMO ha scritto:Vorrei fare una proposta , perche' onde evitare problemi senza ogni volta dover interrompere il gioco oppure abusi di schemi e anche per scambiare qualche parola non ci muniamo tutti quanti dell'uso di cuffiette !!! da non usare sempre .... costano tanto ? si potrebbe chiedere durante la partita anche qualche consiglio e aiuto ai giocatori piu' esperti , si eviterebbero magari certe situazioni spiacevoli tipo :posso giocare il quarto down ? sto correndo troppo ? sto usando troppo i passaggi esterni ? le slants <? evia dicendo e' solo una proposta ovviamente ... c'e' il commissioner e i vari referenti di lega per decidere ma io la renderei obbligatoria magari gia' dalla prossima stagione !
Per quanto riguarda la lega amichevole io la cambierei solo andata e ritorno ad eliminazione diretta visto la difficolta' a portare a termine la prima !
Stamattina mi sono svegliato con queste due idee , solo proposteVi saluto tutti e buon TD Pass a tutti !!
si forse ho esagerato col renderlo obbligatoriosputino ha scritto:Obbligare qualcuno a comprare le cuffie mi sembra esagerato, non riesco ad obbligare le persone neanche a scrivere sul forumROMO ha scritto:Vorrei fare una proposta , perche' onde evitare problemi senza ogni volta dover interrompere il gioco oppure abusi di schemi e anche per scambiare qualche parola non ci muniamo tutti quanti dell'uso di cuffiette !!! da non usare sempre .... costano tanto ? si potrebbe chiedere durante la partita anche qualche consiglio e aiuto ai giocatori piu' esperti , si eviterebbero magari certe situazioni spiacevoli tipo :posso giocare il quarto down ? sto correndo troppo ? sto usando troppo i passaggi esterni ? le slants <? evia dicendo e' solo una proposta ovviamente ... c'e' il commissioner e i vari referenti di lega per decidere ma io la renderei obbligatoria magari gia' dalla prossima stagione !
Stamattina mi sono svegliato con queste due idee , solo proposteVi saluto tutti e buon TD Pass a tutti !!
![]()
Tutte le cuffie bluetooth, anche quelle per cellulare vanno bene. tutte, solo che il problema è che tolgono banda alla partita, non so quanto, ma se gia la connessione è ballerina è meglio evitarle.
Io le ho e se qualcuno vuole usarle contro di me basta che me lo dica
Amo questo tuo entusiasmo, sopratutto alle 8 di sabato mattina![]()
Quanto torno a casa rispondo al pm
sputino ha scritto:Se vuoi fare una partita amichevole con le cuffie per me va bene. Ma non ho niente da insegnare. Però fare due chiacchiere mi fa piu che piacere.