proposta uso cuffiette e lega amichevole

Rispondi
Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

proposta uso cuffiette e lega amichevole

Messaggio da ROMO » 09/11/2013, 8:22

Vorrei fare una proposta , perche' onde evitare problemi senza ogni volta dover interrompere il gioco oppure abusi di schemi e anche per scambiare qualche parola non ci muniamo tutti quanti dell'uso di cuffiette !!! da non usare sempre .... costano tanto ? si potrebbe chiedere durante la partita anche qualche consiglio e aiuto ai giocatori piu' esperti , si eviterebbero magari certe situazioni spiacevoli tipo :posso giocare il quarto down ? sto correndo troppo ? sto usando troppo i passaggi esterni ? le slants <? evia dicendo e' solo una proposta ovviamente ... c'e' il commissioner e i vari referenti di lega per decidere ma io la renderei obbligatoria magari gia' dalla prossima stagione !
Per quanto riguarda la lega amichevole io la cambierei solo andata e ritorno ad eliminazione diretta visto la difficolta' a portare a termine la prima !
Stamattina mi sono svegliato con queste due idee , solo proposte :shades: Vi saluto tutti e buon TD Pass a tutti !! :lingua:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: proposta uso cuffiette e lega amichevole

Messaggio da sputino » 09/11/2013, 8:33

ROMO ha scritto:Vorrei fare una proposta , perche' onde evitare problemi senza ogni volta dover interrompere il gioco oppure abusi di schemi e anche per scambiare qualche parola non ci muniamo tutti quanti dell'uso di cuffiette !!! da non usare sempre .... costano tanto ? si potrebbe chiedere durante la partita anche qualche consiglio e aiuto ai giocatori piu' esperti , si eviterebbero magari certe situazioni spiacevoli tipo :posso giocare il quarto down ? sto correndo troppo ? sto usando troppo i passaggi esterni ? le slants <? evia dicendo e' solo una proposta ovviamente ... c'e' il commissioner e i vari referenti di lega per decidere ma io la renderei obbligatoria magari gia' dalla prossima stagione !
Per quanto riguarda la lega amichevole io la cambierei solo andata e ritorno ad eliminazione diretta visto la difficolta' a portare a termine la prima !
Stamattina mi sono svegliato con queste due idee , solo proposte :shades: Vi saluto tutti e buon TD Pass a tutti !! :lingua:
Obbligare qualcuno a comprare le cuffie mi sembra esagerato, non riesco ad obbligare le persone neanche a scrivere sul forum :biggrin:
Tutte le cuffie bluetooth, anche quelle per cellulare vanno bene. tutte, solo che il problema è che tolgono banda alla partita, non so quanto, ma se gia la connessione è ballerina è meglio evitarle.
Io le ho e se qualcuno vuole usarle contro di me basta che me lo dica
Amo questo tuo entusiasmo, sopratutto alle 8 di sabato mattina :thumbup:
Quanto torno a casa rispondo al pm

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: proposta uso cuffiette e lega amichevole

Messaggio da ROMO » 09/11/2013, 8:40

sputino ha scritto:
ROMO ha scritto:Vorrei fare una proposta , perche' onde evitare problemi senza ogni volta dover interrompere il gioco oppure abusi di schemi e anche per scambiare qualche parola non ci muniamo tutti quanti dell'uso di cuffiette !!! da non usare sempre .... costano tanto ? si potrebbe chiedere durante la partita anche qualche consiglio e aiuto ai giocatori piu' esperti , si eviterebbero magari certe situazioni spiacevoli tipo :posso giocare il quarto down ? sto correndo troppo ? sto usando troppo i passaggi esterni ? le slants <? evia dicendo e' solo una proposta ovviamente ... c'e' il commissioner e i vari referenti di lega per decidere ma io la renderei obbligatoria magari gia' dalla prossima stagione !
Per quanto riguarda la lega amichevole io la cambierei solo andata e ritorno ad eliminazione diretta visto la difficolta' a portare a termine la prima !
Stamattina mi sono svegliato con queste due idee , solo proposte :shades: Vi saluto tutti e buon TD Pass a tutti !! :lingua:
Obbligare qualcuno a comprare le cuffie mi sembra esagerato, non riesco ad obbligare le persone neanche a scrivere sul forum :biggrin:
Tutte le cuffie bluetooth, anche quelle per cellulare vanno bene. tutte, solo che il problema è che tolgono banda alla partita, non so quanto, ma se gia la connessione è ballerina è meglio evitarle.
Io le ho e se qualcuno vuole usarle contro di me basta che me lo dica
Amo questo tuo entusiasmo, sopratutto alle 8 di sabato mattina :thumbup:
Quanto torno a casa rispondo al pm
si forse ho esagerato col renderlo obbligatorio :piango: scusatemi ! non sapevo il discorso della banda larga che portava via connessione ! peccato ... io comunque voglio provare lo stesso perche' giocando tipo contro di te posso chiederti ed imparare molte cose :lmao: !! sto gia' lavorando di brutto qui ... salone di bellezza commish belle donne ! Ti aspettiamo ... :forza:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: proposta uso cuffiette e lega amichevole

Messaggio da sputino » 09/11/2013, 8:49

Se vuoi fare una partita amichevole con le cuffie per me va bene. Ma non ho niente da insegnare. Però fare due chiacchiere mi fa piu che piacere.

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: proposta uso cuffiette e lega amichevole

Messaggio da ROMO » 09/11/2013, 8:54

sputino ha scritto:Se vuoi fare una partita amichevole con le cuffie per me va bene. Ma non ho niente da insegnare. Però fare due chiacchiere mi fa piu che piacere.

va bene ! grazie Commish ... Buona giornata !
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”