Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NCAA

segnalazioni e news importanti
Rispondi
lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

NCAA

Messaggio da lephio » 23/10/2011, 10:49

Come vedete la migrazione sembra andare bene :toccatadimaroni:

Oggi migriamo la NHL e poi viene il turno di NCAA.

Su suggerimento di qualcuno stavo pensando di creare una sezione apposita per la NCAA, con i sottoforum Basket, Football, Baseball (eventualmente anche altri sport). Da posizionare sotto i "Canali Tematici". Non conosco le prime due e sono certo che per quanto riguarda il baseball il "traffico" è davvero basso, ma vorrei vedere se creando una sezione a parte incrementasse un pò.

Inoltre il mondo NCAA è teoricamente staccato dal mondo PRO, per cui avrebbe anche una logica. Personalmente ai tempi c'avevo impiegato un pò a capire come la ncaa si incastrasse nel mondo dei grandi sport.

Che cosa ne pensate? Chi fa il moderatore della macro sezione? (per ora.. poi come al solito a fine migrazione aggiungiamo eventuali altri mods)

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12675
2203

Re: NCAA

Messaggio da Hobbit83 » 23/10/2011, 15:22

Quindi tu prevederesti i 5 canali tematici "Pro" in una sezione e i 3 canali tematici "NCAA" in un'altra?

Non so, Lep, vedendo il numero di messaggi per avere un'idea, anche vaga, del traffico, tutta la NCAA ha 15000 messaggi, contro i 30000 della NHL (il meno frequentato dei "major").
Suddividere ulteriormente e creare addirittura una sezione a parte.... temo diverrebbe troppo dispersivo.

Un'alternativa sarebbe una sottosezione (come quelle dei "topic delle squadre") per ogni sport della NCAA, anche se il problema della dispersione forse resterebbe.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 23/10/2011, 15:36

A me (a malincuore) sembra un overkill visto che tutto sommato i topic che vanno un po' più per la maggiore in NCAA sono i soliti 6-7: FB, FB live, FB recruiting, CB, CB live, CB recruiting e non molto di più.

Per cui credo che la collocazione attuale sia quella ottimale. Poi se il traffico dovesse aumentare in modo esponenziale - cosa che spero, ma non credo - allora si potrebbe anche modificare.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 23/10/2011, 16:06

mi chiedevo se più visibilità "diretta" (vedere fisicamente le sezioni con il nome dello sport preferito) stimolasse a guardare la sezione.

Ad esempio io seguo solo il baseball, anche se ci fosse il singolo topic (e magari c'è!) nel forum NCAA non andrò mai a vederlo perchè non mi viene segnalato visivamente. Se invece vedessi il quadratino arancione, probabilmente andrei a cliccarlo. Certamente ci vorrebbero dei mod che "stimolassero" un pò di discussioni..

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 23/10/2011, 17:07

Boh...questo può darsi. Oppure magari può essere il contrario tipo, esempio a caso, chi segue il college basket poi non entra per nulla nella sezione del college baseball mentre magari ora, avendo il topic lì sotto, un occhio più o meno casualmente lo butta.

Sinceramente non ho idea di quale delle due situazioni sia più verosimile.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “Gestione Tecnica Forum”