Come vedete la migrazione sembra andare bene :toccatadimaroni:
Oggi migriamo la NHL e poi viene il turno di NCAA.
Su suggerimento di qualcuno stavo pensando di creare una sezione apposita per la NCAA, con i sottoforum Basket, Football, Baseball (eventualmente anche altri sport). Da posizionare sotto i "Canali Tematici". Non conosco le prime due e sono certo che per quanto riguarda il baseball il "traffico" è davvero basso, ma vorrei vedere se creando una sezione a parte incrementasse un pò.
Inoltre il mondo NCAA è teoricamente staccato dal mondo PRO, per cui avrebbe anche una logica. Personalmente ai tempi c'avevo impiegato un pò a capire come la ncaa si incastrasse nel mondo dei grandi sport.
Che cosa ne pensate? Chi fa il moderatore della macro sezione? (per ora.. poi come al solito a fine migrazione aggiungiamo eventuali altri mods)
NCAA
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12679
- 2203
Re: NCAA
Quindi tu prevederesti i 5 canali tematici "Pro" in una sezione e i 3 canali tematici "NCAA" in un'altra?
Non so, Lep, vedendo il numero di messaggi per avere un'idea, anche vaga, del traffico, tutta la NCAA ha 15000 messaggi, contro i 30000 della NHL (il meno frequentato dei "major").
Suddividere ulteriormente e creare addirittura una sezione a parte.... temo diverrebbe troppo dispersivo.
Un'alternativa sarebbe una sottosezione (come quelle dei "topic delle squadre") per ogni sport della NCAA, anche se il problema della dispersione forse resterebbe.
Non so, Lep, vedendo il numero di messaggi per avere un'idea, anche vaga, del traffico, tutta la NCAA ha 15000 messaggi, contro i 30000 della NHL (il meno frequentato dei "major").
Suddividere ulteriormente e creare addirittura una sezione a parte.... temo diverrebbe troppo dispersivo.
Un'alternativa sarebbe una sottosezione (come quelle dei "topic delle squadre") per ogni sport della NCAA, anche se il problema della dispersione forse resterebbe.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
A me (a malincuore) sembra un overkill visto che tutto sommato i topic che vanno un po' più per la maggiore in NCAA sono i soliti 6-7: FB, FB live, FB recruiting, CB, CB live, CB recruiting e non molto di più.
Per cui credo che la collocazione attuale sia quella ottimale. Poi se il traffico dovesse aumentare in modo esponenziale - cosa che spero, ma non credo - allora si potrebbe anche modificare.
Per cui credo che la collocazione attuale sia quella ottimale. Poi se il traffico dovesse aumentare in modo esponenziale - cosa che spero, ma non credo - allora si potrebbe anche modificare.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
mi chiedevo se più visibilità "diretta" (vedere fisicamente le sezioni con il nome dello sport preferito) stimolasse a guardare la sezione.
Ad esempio io seguo solo il baseball, anche se ci fosse il singolo topic (e magari c'è!) nel forum NCAA non andrò mai a vederlo perchè non mi viene segnalato visivamente. Se invece vedessi il quadratino arancione, probabilmente andrei a cliccarlo. Certamente ci vorrebbero dei mod che "stimolassero" un pò di discussioni..
Ad esempio io seguo solo il baseball, anche se ci fosse il singolo topic (e magari c'è!) nel forum NCAA non andrò mai a vederlo perchè non mi viene segnalato visivamente. Se invece vedessi il quadratino arancione, probabilmente andrei a cliccarlo. Certamente ci vorrebbero dei mod che "stimolassero" un pò di discussioni..
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Boh...questo può darsi. Oppure magari può essere il contrario tipo, esempio a caso, chi segue il college basket poi non entra per nulla nella sezione del college baseball mentre magari ora, avendo il topic lì sotto, un occhio più o meno casualmente lo butta.
Sinceramente non ho idea di quale delle due situazioni sia più verosimile.
Sinceramente non ho idea di quale delle due situazioni sia più verosimile.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights