Il riferimento era a questo

PITTER ha scritto: 25/11/2021, 16:52 E' il forum della grammatica!
Chi ha figli in età scolare si affretti ad iscriverli a questo forum... c'è tutto da imparare.
mr.kerouac ha scritto: 30/11/2021, 11:57 L'Occidente ha letteralmente passato gli ultimi dieci anni a parlare di fighe e cazzi, mentre Cina e Russia stanno distruggendo il pianeta.
Bellissimo.
Per me la questione è ben diversa, e già nel 2006 si parlava di un generale “infighettamento” del calciatore italico.Leviathan ha scritto:La politica pronta a “cancellare” il decreto crescita: favorisce gli stranieri e penalizza gli italiani
La politica decide in queste ore le sorti del calcio italiano. Un emendamento potrebbe infatti garantire la libera circolazione dei calciatori, con una competitività paritaria che metta tutti, italiani e stranieri, alle stesse condizioni, di partenza e di concorrenza, dove poi le società scelgono in base alle loro possibilità economiche e necessità tecniche. Nel 2019 l’approvazione di una norma nel decreto crescita che voleva agevolare l’acquisto di supertalenti e che si è rivelata invece, in tutti i suoi effetti, un vero e proprio elemento distorsivo del mercato che penalizza i calciatori italiani, è diventato molto più vantaggioso comprare un calciatore straniero visto che, con la concessione di due anni di residenza, si risparmia fiscalmente ben il 50% dell’ingaggio. Questa norma penalizza fortemente i calciatori italiani, soprattutto i più giovani, sottolinea il Corriere dello Sport.
(tmw.com)
Ahia.
Mi sa che il paragone col campionato albanese sta per diventare un insulto al calcio albanese. Si punta al campionato bulgaro o bosniaco?
Bluto Blutarsky ha scritto: 30/11/2021, 14:46 Scusate, ho visto solo adesso il video integrale.
Praticamente Micheletti, lo stesso che il popolodelwebbe vuole lasciare a casa a riflettere, dopo il "non te la prendere" iniziale, per due minuti non fa altro che insultare i tifosi che danno fastidio all'inviata (greatest hits: "ignoranti", "mi dispiace per i loro genitori", "se vuoi puoi reagire", "certi atteggiamenti ogni tanto meritano qualche sano schiaffone")![]()
Mi chiedo perché fin qui sono sempre incappato solo in versioni tagliate del video. Probabilmente sono stato sfortunato io. Di sicuro non è perché l'originale non si prestava a soddisfare la quotidiana sete di sangue.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
hai gufato: Belotti fuori 2 mesi con un serio strappo muscolare, senza contare gli infortuni di Singo, Rodriguez, Bungiorno e i soliti problemi di Ansaldi, sperando che non si rompano altri, ci presentiamo contro una squadra ostica come l'Empoli con i cerotti.shaquille ha scritto: 23/11/2021, 0:18
Con il recupero di Ansladi e Mandragora, la miglior condizione di Praet, Pjaca e del Gallo, si potrebbe davvero svoltare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Leviathan ha scritto: 01/12/2021, 13:54
Non so se è più trash o disagio la piega che sta prendendo. L'uomo comunque sempre a passare per simpatico burlone quando non sa tenere le mani in tasca o la bocca chiusa.
Leviathan ha scritto: 01/12/2021, 13:54
Non so se è più trash o disagio la piega che sta prendendo. L'uomo comunque sempre a passare per simpatico burlone quando non sa tenere le mani in tasca o la bocca chiusa.