Wolviesix ha scritto: 30/11/2021, 12:35
Ang88 ha scritto: 30/11/2021, 12:30
non che Frog abbia bisogno dell'avvocato, ma ha testualmente scritto "argomentare, ragionare articolare, non va di moda". non ha scritto che non lo si sappia fare.
Quindi il problema è che si prende il calcio come uno sport e passatempo e si cazzeggia anzichè stare a fare trattati filosofici su Bologna - Cagliari?
Se si intende sottolineare come oggi non vada di moda articolare non prenderei ad esempio un palese topic di cazzeggio, perchè fare lo scemo non significa necessariamente essere scemo.
con me sul Chiringuito sfondi una porta aperta. Mai detta UNA cosa contro.
Ci sta cazzeggiare.
Io ho solo fatto notare che non era quello che aveva scritto e che non stava dando del tizio che non sa argomentare, ragione, articolare a nessuno.
Semmai scriveva che lui avverte che in questo forum non ci sia più voglia di farlo. Io almeno così ho compreso.
E 2 secondi fa, quando ho scritto: <che bello buttarla in caciara> mi riferivo al fatto che, secondo me, si stesse andando completamente fuori topic con delle inutili iperboli.
@Rico Tubbs "riportare sulla terra" leggendo male quello che c'era scritto attaccandosi ad un errore grammaticale. Non esattamente le grandi argomentazioni... un'iperbole, non so se come figura retorica sia adeguata. A me sembra una frecciatina, una battuta (che è esattamente quello che scriveva Frog fosse più comodo fare)
A me non pare che Frog abbia dato dell'idiota a nessuno (fa ancora in tempo a smentirmi), mi pare invece che "voi" vi siate abbastanza inviperiti.
Poi, com'è ovvio, queste sono mie idee, nate da ciò che ha scritto, ma mie interpretazioni. Aspetto anch'io le risposte di Frog per sapere cosa ne pensa realmente lui