Teo ha scritto: Denver? KC?  :penso:
Tebow mania

Teo ha scritto: Denver? KC?  :penso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
SafeBet ha scritto: Vienna.
Comoda da raggiungere, la giri benissimo coi mezzi in 3-4 giorni e se proprio il tempo fa cagare ci sono un sacco di musei in cui barricarsi.
SafeBet ha scritto: Io sono appena stato a Berlino, ma 3-4 giorni non bastano (ed è un discorso che vale anche per Londra, come dicevi tu). Praga è già più gestibile, e credo anche Amsterdam, che però dev'essere terribilmente piovosa in quel periodo.
Un mio amico è stato a Lisbona proprio a inizio novembre qualche anno fa e gli è piaciuta. Sicuramente eviti di ritrovarti a -10, come potrebbe capitarti in città dell'Europa centrale.
Sberl ha scritto: In quei giorni poi a Londra c'e' un po' di gente del forum...NFL london...
Altra idea e' copenaghen, piccola, ma bellissima.
all3n ha scritto: Copenaghen a novembre? Se cerchi giornate corte e freddo va bene, altrimenti è meglio pensare ad altro, idem per Norvegia, Svezia o Finlandia.
Il 20 parto per una settimana a Ios, consigli su spiagge da vedere e posti da frequentare?
andreaR ha scritto: alla fine credo che la scelta sarà fra amsterdam oppure londra/galles per vedere un pò di rugby, londra mi verrebbe via a una mezza cavolata, 3 notti a 210 € con volo