Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da Paperone » 13/08/2010, 19:08

Teo ha scritto: Denver? KC?   :penso:

Tebow mania :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 14/08/2010, 23:59

dove spendereste 3-4 giorni per il 1/2 novembre? l'idea era di fare da venerdì 28 a lunedì 1 o martedì 2, la prima idea era londra, però non essendoci mai stato ne io ne la morosa non so se ne valga la pena per soli 4 giorni, ma con week end annesso un salto in qualche stadio lo farei e allora l'offerta alletta  :naughty: avevo pensato ad amsterdam, dublino, monaco (baviera), città medio grandi per un periodo limitato, altri consigli?

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 15/08/2010, 0:11

Vienna.
Comoda da raggiungere, la giri benissimo coi mezzi in 3-4 giorni e se proprio il tempo fa cagare ci sono un sacco di musei in cui barricarsi.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 15/08/2010, 0:16

SafeBet ha scritto: Vienna.
Comoda da raggiungere, la giri benissimo coi mezzi in 3-4 giorni e se proprio il tempo fa cagare ci sono un sacco di musei in cui barricarsi.

purtroppo, anzi per fortuna già stato due volte, mi piacerebbe anche qualcosa di minore ma i posti sono tanti e alla fine mi salta in mente poco, avevo pensato anche a cose assurde tipo faroer ma i voli sono carissimi e in quel periodo non so come sia la questione ore di giorno  :penso: altre idee ben accette safe, escludendo francia, belgio, svizzera, austria, spagna, tutta roba vista e rivista

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 15/08/2010, 0:24

Amsterdam ci son stato giusto 4 giorni ad Aprile e te la vedi benissimo. Io avevo pure dei meeting di lavoro, ma l'ho visitata per bene. Bellabella.

Sennò consiglierei Barcelona
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 15/08/2010, 0:37

Io sono appena stato a Berlino, ma 3-4 giorni non bastano (ed è un discorso che vale anche per Londra, come dicevi tu). Praga è già più gestibile, e credo anche Amsterdam, che però dev'essere terribilmente piovosa in quel periodo.

Un mio amico è stato a Lisbona proprio a inizio novembre qualche anno fa e gli è piaciuta. Sicuramente eviti di ritrovarti a -10, come potrebbe capitarti in città dell'Europa centrale.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 15/08/2010, 0:41

SafeBet ha scritto: Io sono appena stato a Berlino, ma 3-4 giorni non bastano (ed è un discorso che vale anche per Londra, come dicevi tu). Praga è già più gestibile, e credo anche Amsterdam, che però dev'essere terribilmente piovosa in quel periodo.

Un mio amico è stato a Lisbona proprio a inizio novembre qualche anno fa e gli è piaciuta. Sicuramente eviti di ritrovarti a -10, come potrebbe capitarti in città dell'Europa centrale.

si, guardavo anche un pò le dimensioni e le cose da fare vedere, non escludo nulla però magari andare in città grosse come londra e berlino per poco tempo poi torni e ti resta la voglia che a breve non potrò saziare (viaggio negli usa prossima estate) amsterdam la metto bella in cima, anche se il rapporto sul prezzo che ho visto per ora londra è imbattibile, i voli li trovi a prezzi belli bassini, fino a due ore fa c'era a 49 € a/r ora è salito a 89 € sempre poco rimane via

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 15/08/2010, 0:46

In quei giorni poi a Londra c'e' un po' di gente del forum...NFL london...
Altra idea e' copenaghen, piccola, ma bellissima.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 15/08/2010, 0:52

Sberl ha scritto: In quei giorni poi a Londra c'e' un po' di gente del forum...NFL london...
Altra idea e' copenaghen, piccola, ma bellissima.

infatti mi interessava londra per la nfl, ma ho visto che gli unici biglietti rimasti parono da 109 dollari, grazie, preferisco spendere 20 sterline per rugby o championship, non a caso stavo valutando anche il galles, triste ma il rugby è per palati fini, la sfiga vuole è che in quel weekend i cardiff blues sono a viadana, giocano gli ospreys nel derby con newport ma li si gioca a swansea, non so cosa possa offrire la vita li  :D

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 15/08/2010, 8:23

Lascia perdere Amsterdam, fa cagare  :fischia:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 15/08/2010, 11:19

Copenaghen a novembre? Se cerchi giornate corte e freddo va bene, altrimenti è meglio pensare ad altro, idem per Norvegia, Svezia o Finlandia.
Il 20 parto per una settimana a Ios, consigli su spiagge da vedere e posti da frequentare?

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 15/08/2010, 11:50

all3n ha scritto: Copenaghen a novembre? Se cerchi giornate corte e freddo va bene, altrimenti è meglio pensare ad altro, idem per Norvegia, Svezia o Finlandia.
Il 20 parto per una settimana a Ios, consigli su spiagge da vedere e posti da frequentare?

alla fine credo che la scelta sarà fra amsterdam oppure londra/galles per vedere un pò di rugby, londra mi verrebbe via a una mezza cavolata, 3 notti a 210 € con volo

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/08/2010, 12:10

andreaR ha scritto: alla fine credo che la scelta sarà fra amsterdam oppure londra/galles per vedere un pò di rugby, londra mi verrebbe via a una mezza cavolata, 3 notti a 210 € con volo

mio dio cosa ho sentito su amsterdam e londra,brutta cosa andarci con la morosa  :nono:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 15/08/2010, 13:09

Per tre quattro giorni in effetti Berlino e Londra, soprattutto la seconda, son grossine. Per Amsterdam bastano e avanzano, ma in quel periodo credo farà un gran bel freddo. Mi ricordo l'ultimo dell'anno era ingestibile, a novembre sarà un po' meglio. Visto che avevi menzionato Monaco di Baviera, te la consiglio. Come diceva Safe di Vienna, è facilmente raggiungibile (saranno quattro o cinque ore di auto), in quel lasso di tempo te la giri tutta per bene, parere mio è molto bella. E al contrario di Vienna e Amsterdam dovresti trovare un clima leggermente più accessibile.
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 15/08/2010, 13:43

Kc è carina, ma in un pomeriggio te la puoi vedere.
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”