Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da Gian Marco » 08/08/2010, 19:39

Una settimana alla mia partenza!  :metal:
Avrei un'altra domanda sulla marca da bollo del passaporto: una volta acquistata e applicata sul passaporto, va fatta vidimare da qualcuno? O basta  l'applicazione?
Thanks  :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/08/2010, 20:18

Gian Marco ha scritto: Una settimana alla mia partenza!  :metal:
Avrei un'altra domanda sulla marca da bollo del passaporto: una volta acquistata e applicata sul passaporto, va fatta vidimare da qualcuno? O basta  l'applicazione?
Thanks  :D

in realtà tu dovresti comprarla e tenerla assieme al passaporto
se non te la chiedono puoi rivenderla :thumbup:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 08/08/2010, 21:27

Paperone ha scritto: in realtà tu dovresti comprarla e tenerla assieme al passaporto
se non te la chiedono puoi rivenderla :thumbup:

Davvero? E rivenderla dove?
Quindi non c'è bisogno che la porti a fare firmare/vidimare da nessuna parte...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/08/2010, 23:48

Gian Marco ha scritto: Davvero? E rivenderla dove?
Quindi non c'è bisogno che la porti a fare firmare/vidimare da nessuna parte...

la rivendi ad uno che parte dopo di te, ma entro l'anno solare
non devi farla vidimare, te la vidimano gli agenti, nel caso si ricordino di farlo :D
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 13/08/2010, 11:26

domandina, un buon sito di un noleggio di auto/camper in california? e magari se conoscete una buona catena di motel, hotel, devo fare un preventivo per la vacanza 2011 in giro per la west coast grazie

edit: sto buttando giù un piano di viaggio, il periodo sono le tre settimane di ferie ad agosto, diciamo 22 giorni - 2 per il viaggio quindi 20, la base principale e los angeles e tutto quello che c'è intorno, poi vorremmo andare a san francisco e las vegas, guardando la cartina è una sorta di triangolo dal quale rimane fuori san diego, ecco, se ci siete stati o meno consigliate un giro a san diego o si può tralasciare puntando dritto a san francisco e dintorni virando per il nevada e las vegas per poi chiudere il triangolo e tornare a la?
Ultima modifica di andreaR il 13/08/2010, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 13/08/2010, 13:30

andreaR ha scritto: domandina, un buon sito di un noleggio di auto/camper in california? e magari se conoscete una buona catena di motel, hotel, devo fare un preventivo per la vacanza 2011 in giro per la west coast grazie

edit: sto buttando giù un piano di viaggio, il periodo sono le tre settimane di ferie ad agosto, diciamo 22 giorni - 2 per il viaggio quindi 20, la base principale e los angeles e tutto quello che c'è intorno, poi vorremmo andare a san francisco e las vegas, guardando la cartina è una sorta di triangolo dal quale rimane fuori san diego, ecco, se ci siete stati o meno consigliate un giro a san diego o si può tralasciare puntando dritto a san francisco e dintorni virando per il nevada e las vegas per poi chiudere il triangolo e tornare a la?

tra una settimana sarò a san diego !!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: appena torno ti farò sapere. Per gli hotel io ho prenotato da booking.com ma mi hanno detto che trivago è molto buono !!! Per le macchina ho affitato su hertz e alamo

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 13/08/2010, 14:01

Fede_ ha scritto: tra una settimana sarò a san diego !!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: appena torno ti farò sapere. Per gli hotel io ho prenotato da booking.com ma mi hanno detto che trivago è molto buono !!! Per le macchina ho affitato su hertz e alamo

hertz ho visto pure io, e anche easy car, ora faccio l'altro itinerario, los angeles new york, sono fermo a chicago, mi voglio muovere verso washington facendo tappa ma non so dove, indeciso tra indianapoli, columbus, cincinnati, consigli?

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 13/08/2010, 14:28

andreaR ha scritto: hertz ho visto pure io, e anche easy car, ora faccio l'altro itinerario, los angeles new york, sono fermo a chicago, mi voglio muovere verso washington facendo tappa ma non so dove, indeciso tra indianapoli, columbus, cincinnati, consigli?

no mai stato in quei posti ... cmq se vuoi un consiglio vai su http://www.tripadvisor.it" onclick="window.open(this.href);return false; . Io ho trovato un sacco di informazioni utili per il mio viaggio

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 13/08/2010, 14:36

se hai 20 giorni pieni direi che una capatina a san diego ci potrebbe anche stare senza troppe difficoltà
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 13/08/2010, 14:48

lleo ha scritto: se hai 20 giorni pieni direi che una capatina a san diego ci potrebbe anche stare senza troppe difficoltà

per l'ipotesi 1 solo california sarebbe per le tre settimane di ferie quindi 21, 22 giorni togliendo 2 per il viaggio

per l'ipotesi 2, coast to coast los angeles new york mi prenderei anche la prima di agosto 2011, quindi dal 1 agosto al 28 agosto

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 13/08/2010, 15:05

andreaR ha scritto: per l'ipotesi 1 solo california sarebbe per le tre settimane di ferie quindi 21, 22 giorni togliendo 2 per il viaggio

per l'ipotesi 2, coast to coast los angeles new york mi prenderei anche la prima di agosto 2011, quindi dal 1 agosto al 28 agosto

Avendo fatto una simil2 (Boston-LA) non so se sia una scelta molto turistica. Vedi molta america "secondaria" - forse quella vera? - ma in mezzo c'e` anche molto "nulla".

Per l'opzione 1, personalente odio LasVegas, dopo un paio d'ore mi far star male- poi onestamente dopo un giro sullo strip e un paio d'alberghi non e` che c'e` molto altro, pero se vuoi fare un giro "on the road" puoi continuare per i parchi nazonali li intorno, Dead Valley, Bryce, Arches, Zion ...... ad agosto sono "un po caldini" ma sempre meglio che il finto a Lasvegas

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 13/08/2010, 15:33

Gio ha scritto: Avendo fatto una simil2 (Boston-LA) non so se sia una scelta molto turistica. Vedi molta america "secondaria" - forse quella vera? - ma in mezzo c'e` anche molto "nulla".

Per l'opzione 1, personalente odio LasVegas, dopo un paio d'ore mi far star male- poi onestamente dopo un giro sullo strip e un paio d'alberghi non e` che c'e` molto altro, pero se vuoi fare un giro "on the road" puoi continuare per i parchi nazonali li intorno, Dead Valley, Bryce, Arches, Zion ...... ad agosto sono "un po caldini" ma sempre meglio che il finto a Lasvegas

ho appena finito l'ipotesi coast to coast, sarebbe l.a > vegas, vegas>denver, denver> kansas city, kc>st louis, st louis > chicago, chicago>indianapolis, indianapolis> washington, washington>philadelphia, philadelphia>new york, un totale di 28 giorni con i giorni maggiori divisi per la e ny con sei sei e mezzo, las vegas mi serve come passaggio per denver altrimenti sarebbero 16 ore filate, così si spezza in  quasi 5 e poi 11, ovviamente tutto indicativo sui tempi, per curiosità, anche via mp mi dai un prezzo indicativo di quanto hai speso?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/08/2010, 15:38

Denver? KC?  :penso:
 ImmagineImmagineImmagine

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 13/08/2010, 16:04

Las Vegas è da vedere, sicuramente non più di 2-3 giorni ma è divertente. La Dead Valley mi hanno tutti consigliato di NON farla, io non ci sono stato.
Ma perché non prendi un bell'aereo invece di fare il coast-to-coast?
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 13/08/2010, 16:09

lleo ha scritto: Las Vegas è da vedere, sicuramente non più di 2-3 giorni ma è divertente. La Dead Valley mi hanno tutti consigliato di NON farla, io non ci sono stato.
Ma perché non prendi un bell'aereo invece di fare il coast-to-coast?

perchè sennò sarebbe un altro tipo di viaggio, comunque questa è l'ipotesi due e più remota visto i costi, l'ipotesi più gradita è la california e stop

teo, denver e kc mi servono solo per fare sosta in qualche città guardando il tragitto sono fra le città più grosse magari c'è qualcosa per passare il tempo prima di ripartire, però se nella zona c'è altro o città migliori o posti migliori è tutto gradito

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”