Avrei un'altra domanda sulla marca da bollo del passaporto: una volta acquistata e applicata sul passaporto, va fatta vidimare da qualcuno? O basta l'applicazione?
Gian Marco ha scritto: Una settimana alla mia partenza!Â
Avrei un'altra domanda sulla marca da bollo del passaporto: una volta acquistata e applicata sul passaporto, va fatta vidimare da qualcuno? O basta l'applicazione?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: in realtà tu dovresti comprarla e tenerla assieme al passaporto
se non te la chiedono puoi rivenderla
Gian Marco ha scritto: Davvero? E rivenderla dove?
Quindi non c'è bisogno che la porti a fare firmare/vidimare da nessuna parte...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
andreaR ha scritto: domandina, un buon sito di un noleggio di auto/camper in california? e magari se conoscete una buona catena di motel, hotel, devo fare un preventivo per la vacanza 2011 in giro per la west coast grazie
edit: sto buttando giù un piano di viaggio, il periodo sono le tre settimane di ferie ad agosto, diciamo 22 giorni - 2 per il viaggio quindi 20, la base principale e los angeles e tutto quello che c'è intorno, poi vorremmo andare a san francisco e las vegas, guardando la cartina è una sorta di triangolo dal quale rimane fuori san diego, ecco, se ci siete stati o meno consigliate un giro a san diego o si può tralasciare puntando dritto a san francisco e dintorni virando per il nevada e las vegas per poi chiudere il triangolo e tornare a la?
Fede_ ha scritto: tra una settimana sarò a san diego !!!Â![]()
![]()
appena torno ti farò sapere. Per gli hotel io ho prenotato da booking.com ma mi hanno detto che trivago è molto buono !!! Per le macchina ho affitato su hertz e alamo
andreaR ha scritto: hertz ho visto pure io, e anche easy car, ora faccio l'altro itinerario, los angeles new york, sono fermo a chicago, mi voglio muovere verso washington facendo tappa ma non so dove, indeciso tra indianapoli, columbus, cincinnati, consigli?
lleo ha scritto: se hai 20 giorni pieni direi che una capatina a san diego ci potrebbe anche stare senza troppe difficoltà
andreaR ha scritto: per l'ipotesi 1 solo california sarebbe per le tre settimane di ferie quindi 21, 22 giorni togliendo 2 per il viaggio
per l'ipotesi 2, coast to coast los angeles new york mi prenderei anche la prima di agosto 2011, quindi dal 1 agosto al 28 agosto
Gio ha scritto: Avendo fatto una simil2 (Boston-LA) non so se sia una scelta molto turistica. Vedi molta america "secondaria" - forse quella vera? - ma in mezzo c'e` anche molto "nulla".
Per l'opzione 1, personalente odio LasVegas, dopo un paio d'ore mi far star male- poi onestamente dopo un giro sullo strip e un paio d'alberghi non e` che c'e` molto altro, pero se vuoi fare un giro "on the road" puoi continuare per i parchi nazonali li intorno, Dead Valley, Bryce, Arches, Zion ...... ad agosto sono "un po caldini" ma sempre meglio che il finto a Lasvegas
lleo ha scritto: Las Vegas è da vedere, sicuramente non più di 2-3 giorni ma è divertente. La Dead Valley mi hanno tutti consigliato di NON farla, io non ci sono stato.
Ma perché non prendi un bell'aereo invece di fare il coast-to-coast?