Mi mancheranno tutti.hispanico82 ha scritto:Pozz4ever ha scritto:finito banshee.
ultima stagione un po' sottotono fino all'ultima clamorosa puntata, in cui son riusciti a dare una degna chiusura a tutti i personaggi storici.
grandissima e sottovalutatissima serie, mi mancherà da morire.
Finito anche io, finalmente.
Ottimo davvero, non al livello delle prime tre, ma lo hanno chiuso alla grande.
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
È arrivato il momento di iniziare la quarta stagione allora.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Altrove ho letto invece commenti pessimi su questa quarta stagione di Banshee, dicendo che avevano svaccato, io comunque non ho visto mezza puntata quindi non so.
In ogni caso, vi prego, mettete almeno all'inizio il titolo del telefilm, che ci sono post e post senza mezza descrizione o quote e non si capisce di cosa si parli.
per me anche l'aver ritirato fuori il mastino è una mezza porcata fatta giusto per e per dare un contentino ai fan.
In ogni caso, vi prego, mettete almeno all'inizio il titolo del telefilm, che ci sono post e post senza mezza descrizione o quote e non si capisce di cosa si parli.

GoT:ripper23 ha scritto:E niente, e' andato a puttane pure Game of Thrones
Arya che si prende 4-5 coltellate nell'addome alla fine della puntata precedente giusto per fare il cliffhanger, poi all'inizio della successiva e' allegra e felice perche' una tizia nel medioevo la ha "patched up", cosi'. Corre, salta, vola, sbattte. Poi di nuovo morente, e infine ritorna perfettamente in forma.
L'assedio a Riverrun mandato a cagare da Edmure che si convince nel giro di 15 secondi.
Danana che arriva sbattendo la porta mentre c'e' l'assedio e' roba da film di serie Z.
Meno male che c'e' The Hound.
per me anche l'aver ritirato fuori il mastino è una mezza porcata fatta giusto per e per dare un contentino ai fan.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Gomorra 2
Viste ieri sera le ultime 2.
Per me, da non esperto della materia, molte cose del finale ci potrebbero stare (uccisione della bimba, tradimento padre\figlio...), ma mi trovo d'accordo sull'assurdità del rapporto Genny-Ciro, che alla fine compromette la credibilità del tutto.
Viste ieri sera le ultime 2.
Per me, da non esperto della materia, molte cose del finale ci potrebbero stare (uccisione della bimba, tradimento padre\figlio...), ma mi trovo d'accordo sull'assurdità del rapporto Genny-Ciro, che alla fine compromette la credibilità del tutto.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Wolviesix ha scritto:
GoT:ripper23 ha scritto:E niente, e' andato a puttane pure Game of Thrones
Arya che si prende 4-5 coltellate nell'addome alla fine della puntata precedente giusto per fare il cliffhanger, poi all'inizio della successiva e' allegra e felice perche' una tizia nel medioevo la ha "patched up", cosi'. Corre, salta, vola, sbattte. Poi di nuovo morente, e infine ritorna perfettamente in forma.
L'assedio a Riverrun mandato a cagare da Edmure che si convince nel giro di 15 secondi.
Danana che arriva sbattendo la porta mentre c'e' l'assedio e' roba da film di serie Z.
Meno male che c'e' The Hound.
Si ma tendenzialmente sono anche d'accordo, dicevo "meno male che c'e' lui" perche' le sue son state le scene migliori della puntata in un mare di WTF.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Concordo su GoT, puntata numero 8 incomprensibile.
La parte di Arya ha dell'incomprensibile.
Hanno cannato su tutta la linea in questa puntata.
La parte di Arya ha dell'incomprensibile.
Hanno cannato su tutta la linea in questa puntata.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1024
Mi sono imbattuto casualmente in Making a Murderer
Tanto agghiacciante in certi aspetti quanto fatto benissimo e spiegato ancor meglio
Sono esattamente a metà e temo di finirlo stanotte
Tanto agghiacciante in certi aspetti quanto fatto benissimo e spiegato ancor meglio
Sono esattamente a metà e temo di finirlo stanotte

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Got
che ve lo dico a fare, continua il calo verticale della scrittura. Le scene belle potrebbero essere meglio, quelle brutte non si guardano e succesono cose del tipo sansa che non menziona dell'arrivo di littlefinger e ventordicimila cavalieri????? Rickon che scappa in linea retta?? I draghi che sfondano la porta? Ma allora perché sono rimasti lì? John Snow che dice full tilt in un mondo senza elettricità? Eccetera, come sempre ce ne sono un'infinità
che ve lo dico a fare, continua il calo verticale della scrittura. Le scene belle potrebbero essere meglio, quelle brutte non si guardano e succesono cose del tipo sansa che non menziona dell'arrivo di littlefinger e ventordicimila cavalieri????? Rickon che scappa in linea retta?? I draghi che sfondano la porta? Ma allora perché sono rimasti lì? John Snow che dice full tilt in un mondo senza elettricità? Eccetera, come sempre ce ne sono un'infinità
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
A proposito dell' autista di Patrizia, il tipo con codino e baffetto, avete riconosciuto chi è?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
GecGreek ha scritto:Got
Sansa chiede aiuto a Littlefinger nell'episodio 7, vedi qui, presumo non sapesse che sarebbe arrivato. I draghi sono grossi al punto di poter fare quello che vogliono quando vogliono. Per quanto riguarda full tilt l'elettricità non c'entra nulla. Vedi qui (punto 2).
Poi se la serie non piace o si pensa che sia calata verticalmente ci sono altre 59864 serie tv eh. :)
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
su tilt a quanto pare hai ragione. Mi ha fregato l'etimologia italiana del termine. Per il resto invece non centri il punto. Sì i draghi possono fare ciò che vogliono, allora perchè rimangono in quella segreta visto che chiaramente non ci volevano andare?ClaudeGiroux ha scritto:GecGreek ha scritto:Got
Sansa chiede aiuto a Littlefinger nell'episodio 7, vedi qui, presumo non sapesse che sarebbe arrivato. I draghi sono grossi al punto di poter fare quello che vogliono quando vogliono. Per quanto riguarda full tilt l'elettricità non c'entra nulla. Vedi qui (punto 2).
Poi se la serie non piace o si pensa che sia calata verticalmente ci sono altre 59864 serie tv eh. :)
Sì, Sansa forse non sapeva se o quando sarebbe arrivato littlefinger. Ma menzionare agli altri il fatto che cu sono altri uomini arruolabili e disposti ad aiutarli, così che non c'è bisogno di mandare al macello qualche migliaio di persone e si può aspettare? O che si può attuare una strategia differente?
Poi il tuo suggerimento è semplicemente smettere di guardarla perchè per questa stagione non mi piace come scrivono, dopo che ho investito ore su sta serie e in passato ha fatto onde e macano solo 11 puntate alla fine? Vabbè.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Got
su sansa si può anche pensare che abbia imparato finalmente e faccia massacrare gli eserciti per vincere meglio e sprecare meno uomini
Ormai è diventata una strinzetta doc
su sansa si può anche pensare che abbia imparato finalmente e faccia massacrare gli eserciti per vincere meglio e sprecare meno uomini
Ormai è diventata una strinzetta doc
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
cecaro ha scritto:A proposito dell' autista di Patrizia, il tipo con codino e baffetto, avete riconosciuto chi è?
Stocazzo?

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
GecGreek ha scritto:su tilt a quanto pare hai ragione. Mi ha fregato l'etimologia italiana del termine. Per il resto invece non centri il punto. Sì i draghi possono fare ciò che vogliono, allora perchè rimangono in quella segreta visto che chiaramente non ci volevano andare?ClaudeGiroux ha scritto:
Sì, Sansa forse non sapeva se o quando sarebbe arrivato littlefinger. Ma menzionare agli altri il fatto che cu sono altri uomini arruolabili e disposti ad aiutarli, così che non c'è bisogno di mandare al macello qualche migliaio di persone e si può aspettare? O che si può attuare una strategia differente?
Poi il tuo suggerimento è semplicemente smettere di guardarla perchè per questa stagione non mi piace come scrivono, dopo che ho investito ore su sta serie e in passato ha fatto onde e macano solo 11 puntate alla fine? Vabbè.
Capitolo draghi, invece di fare giri su giri non è che semplicemente escono dalla gabbia perchè glielo ordina la Nana e soprattutto il fratellone? C'è anche semplicità nella finzione animata. Tipo quante volte hai visto una persona in un film-tvseries scappare da spari o altro in linea retta? Io un migliaio di volte.
Puntata splendida, che come al solito permette di dimenticarsi le altre sottotono delle varie serie.
Credo di non aver esultato mai così tanto in una serie nel vedere la faccia di Ramsay dopo l'arrivo di Ditocorto e Sansa e soprattutto nella scena finale

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
GoTGecGreek ha scritto: su tilt a quanto pare hai ragione. Mi ha fregato l'etimologia italiana del termine. Per il resto invece non centri il punto. Sì i draghi possono fare ciò che vogliono, allora perchè rimangono in quella segreta visto che chiaramente non ci volevano andare?
Sansa dice a Jon che si poteva aspettare all'inizio eh.

Comunque non so chi ti abbia detto che mancano solo 11 puntate alla fine, ma non è così. Anzi gli autori pensano di averne 13 dopo questa stagione(che ovviamente verranno diluite per $$$$).