Bhè rispondo prima partendo dal basso : purtroppo adesso come adesso l'1-7 non e' affatto improbabile, anzi, molto probabile visto chedavelavarra ha scritto: Questo è un aspetto da non sottovalutare, però esprimevo la mia opinione tenendo conto che Young è come se la sua possibilità l'avesse già avuta. Secondo me, se vogliono rilanciarlo, adesso non è il momento più opportuno, perchè la stagione non è compromessa. Mai dire mai nella Nfl. Se i Titans dovessero andare, che so, ad 1-7 (altamente improbabile) allora ne riparliamo.
le prossime tre gare sono Indy, NE , ancora JAX e poi SF. Credo che salvo prove d'orgoglio estreme , non ci sarà grande speranza di vittorie.
Le principali colpe delle ns. sconfitte sono la difesa sui passaggi. Contro Houston sono state clamorose le diverse defaiance, e poi anche nelle altre gare abbiamo concesso tanto al gioco aereo. Come aveva scritto Marco, anche dal fatto che la nostra pass-rush non e' molto pressante come dovrebbe, e il qb avversario ha + tempo per lanciare. Contro Indy , che gioca 8 volte su 10 di pass, mancherà sicuramente Fuller, e Finnegan ed Harper sono in forse. Potremmo giocare con 2 CB rookie, e questo Sunday Night non potrebbe avere nemmeno storia.
KC non ha grandi colpe in queste sconfitte, sa di fetta però che nelle prime 3 gare abbiamo avuto sempre in mano la palla per vincerle,
il risultato ? Contro Pitts 3&out , con Houston ha perso palla e contro i Jets ha fatto 0-10 all'ultimo quarto.
Diciamo che rispetto allo scorso anno, dove diverse volte aveva risolto lui la questione (mi viene in mente GB), quest'anno non sta giocando
al livello dello scorso anno. Per ora Fisher rimane , giustamente , con KC.
Ma visto il calendario credo che ben presto giocherà la carta VY, piu' dal fatto di fargli riprendere confidenza con il gioco e capire se potrà essere lui a guidare la squadra nei prossimi anni. Penso che sarà inevitabile.