Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 28/09/2009, 13:35

Marco Air Zanelli ha scritto: Crisi?
Crisi!!!
La partita la danno su ESPNA in settimana, la vedrò ma sono sconsolato.
La partita non passerà perchè faranno vedere NE-ATL e SEA-CHI .
Cmq brutta sconfitta, generata soprattutto dai fumble di Mouton su un KO e sun un Punt. Gli specal team sono stati
trascurati , e come con Pitts, oggi ci sono costati cari. In questo Fischer e' responsabile e vedremo se cambierà qualcosa
in settimana. Certo che la squadra aveva recuperato da un 14-0 per andare 14-17.Poi il fumble e nel 4° periodo
Collins e' stato orrendo con 0 su 10 un intercetto e un sack.
Solita prova maiuscola di CJ e un altra partita che si poteva vincere ed invece si e' perso , ed ora siamo 0-3 ed unici
in division con 0 vittorie. Indy scappa ed i PO oramai sembrano un miraggio.

Questi non sono i Titans dello scorso anno, purtroppo questo e' quello che si vede chiaro e tondo. Siamo 3-7 nelle ultime 10 gare,
e le prossime partite sono contro Jax,Indy e NE. Lo spettro di uno 0-6 non e' impossibile, purtroppo.
Ora come ora, dalle prospettive di una grande stagione si sta andando ad una catastrofica.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 28/09/2009, 22:56

Pano ha scritto: La partita non passerà perchè faranno vedere NE-ATL e SEA-CHI .
Cazzarola me ne sono accorto ieri sera quando stavo puntando la registrazione :disgusto: Sto provvedendo per vederla in altro modo  :fischia:

Cmq brutta sconfitta, generata soprattutto dai fumble di Mouton su un KO e sun un Punt. Gli specal team sono stati
trascurati , e come con Pitts, oggi ci sono costati cari. In questo Fischer e' responsabile e vedremo se cambierà qualcosa
in settimana. Certo che la squadra aveva recuperato da un 14-0 per andare 14-17.Poi il fumble e nel 4° periodo
Collins e' stato orrendo con 0 su 10 un intercetto e un sack.
Solita prova maiuscola di CJ e un altra partita che si poteva vincere ed invece si e' perso , ed ora siamo 0-3 ed unici
in division con 0 vittorie. Indy scappa ed i PO oramai sembrano un miraggio.

Questi non sono i Titans dello scorso anno, purtroppo questo e' quello che si vede chiaro e tondo. Siamo 3-7 nelle ultime 10 gare,
e le prossime partite sono contro Jax,Indy e NE. Lo spettro di uno 0-6 non e' impossibile, purtroppo.
Ora come ora, dalle prospettive di una grande stagione si sta andando ad una catastrofica.

Ovviamente non pensavo che avremmo potuto ripeterci ma essere qui con un 2-1 si. A questo punto se non vinciamo settimana prossima si che lo 0-6 diventa realistico.

La difesa contro le corse rimane mostruosa ma sui passaggi facciamo cagare alla grande eppure era pronosticabile il contrario. In attacco rimaniamo in linea con le previsioni. La differenza mi sembra la stia facendo Collins dove l'anno scorso era riuscito a cavarci il ragno dal buco in alcune situazioni mentre quest'anno non vi è ancora riuscito. Non lo sto colpevolizzando.

La partita di domenica non l'ho ancora vista ma direi che Mouton bisogna sodomizzarlo un'attimino.

Se domenica perdiamo alla successiva andrei di Vince Young tanto la stagione è andata ma almeno possiamo testare il ragazzo quando ancora la speranza è credibile e capire cosa fare nella prossima offseason/Draft. Ma se a fine settembre siamo già qui a menzionare offseason e draft mi vien da piangere :cry:

Vado a vederla  :carezza:
Immagine

Allblack
Rookie
Rookie
2
26

Messaggio da Allblack » 28/09/2009, 23:24

Partita persa a causa dei 2 fumble di Mouton, gli special team lo scorso anno erano un punto di forza quest'anno ci fanno perdere le partite  :angry:
Se ci aggiungiamo che Collins perde sempre più colpi e che la difesa, a differenza dello scorso anno, non mette punti nel tabellone ecco che ci ritroviamo con un bel 0-3.
La priorità ora, sembra assurdo dirlo, è mettere una pezza sul ritornatore anche sacrificando un titolare di Difesa o attacco e poi tenere in forte considerazione VY come diceva il bun Marco.
Immagine Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 30/09/2009, 0:07

E' stato firmato come returner l'ex WR di Jax Mark Jones e tagliato Chris Henry, movimento che doveva essere fatto ad inizio stagione e
che secondo me avrebbe cambiato lo stato delle cose. Altro movimento e' la firma della buona Safety Kaesviharn e la decisione
di mettere in IR Hentrich, e anche qui non capisco cosa sia servito firmare Hodges. Io avrei firmato Trapasso e puntato su di lui per
il prossimo futuro. Altra decisione che mi lascia mooolto perplesso. L'unica cosa e' che cmq l'infortunio di Hentrich non era prevedibile,
ma soprattutto non lo si dava da out for season...

Per la questione QB , credo che sia ancora presto per fare un cambio "drastico" così. Onestamente anche se siamo vicino al collasso,
credo ancora che questa squadra possa dare qualcosa, non siamo diventati brocchi tutto in un colpo, e che la stagione
non e' ancora finita. Certo che raggiungere i PO con un calendario non propriamente facile, e contro i Colts visti sinora, non sarà facile.
Ma per me e' troppo presto per arrendersi, e penso che anche Coach Fisher la pensi così.
La gara di domenica e' certamente l'ultima spiaggia : siamo contro una rivale divisionale e la vittoria puo' dare quello stimolo e fiducia
per riprendersi da una stagione che peggio non poteva iniziare.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 30/09/2009, 0:11

Finita di vedere ora.

Va bene Collins, va bene la difesa e va bene anche i fumbles di Mouton, ma abbiamo dei ricevitori con delle mani di legno. Nell'ultimo drive un paio di ricezioni, pur non semplici, potevano farle. Questo fatto mi ha fatto pensare che non abbiamo le capacità per vincere in rimonta quindi la partita ce la costruiamo piano piano prendendo un buon margine o nisba. Il fatto è che non possiamo sperare che ci segni sempre Johnson con giochi da 50 e più yards (e come abbiamo visto potrebbe non bastare per vincere).

Sono sconsolato e per domenica la vedo grigia.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 02/10/2009, 17:30

Sulla partita contro i Jets avevo letto di 5 drops clamorosi dei ricevitori. Su questo avevo letto che Gage 1 drops clamoroso a
partita lo fa sempre. Bisogna prenderlo com'è...

Contro Jax le nostre secondarie saranno messe a dura prova ancora di piu' con l'assenza di Fuller e quella probabile di
Finnegan.Il #31 però potrebbe farcela visto che ha un fastidio muscolare, e che ieri ha svolto una corsetta.

Io credo che, visto che fino adesso la nostra difesa di linea ha tenuto benissimo sulle corse, la partita la dobbiamo
vincere con l'attacco e sta cavolo di difesa di passaggi, visto che cmq Jax non ha un grande gioco aereo e Holt non piu'
quello di un tempo. Sta benedetta vittoria ci vuole , non c'è niente da fare.
In chiave fantasy rientra Scaife , e credo che potrà sicuramente dare qualcosa visto che e' uno dei target preferiti
da KC. Anche da lui mi aspetto qualcosa in piu' e non solo il semplice compitino a cui e' usuale fare.

Ultimo appunto e' il probabile ritiro del nostro punter Hentrich che entrato in IR , dovrebbe chiudere qui la sua carriera.  :applauso:
Ciao PANO
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 02/10/2009, 17:34

Pano ha scritto: Ultimo appunto e' il probabile ritiro del nostro punter Hentrich che entrato in IR , dovrebbe chiudere qui la sua carriera.  :applauso:
Dovevate tenere Trapasso dopo il training camp!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 02/10/2009, 17:50

azazel ha scritto: Dovevate tenere Trapasso dopo il training camp!!
Eh lo so, anch'io sono di questa opinione, l'avevo pure scritto :

e la decisione di mettere in IR Hentrich, e anche qui non capisco cosa sia servito firmare Hodges. Io avrei firmato Trapasso e puntato su di lui per
il prossimo futuro. Altra decisione che mi lascia mooolto perplesso. L'unica cosa e' che cmq l'infortunio di Hentrich non era prevedibile,
ma soprattutto non lo si dava da out for season...

Ora e' cmq nel practise squad e magari , dipende da come si evolveranno le cose, potrà essere messo a roster.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 03/10/2009, 20:49

Pano ha scritto: Sulla partita contro i Jets avevo letto di 5 drops clamorosi dei ricevitori. Su questo avevo letto che Gage 1 drops clamoroso a
partita lo fa sempre. Bisogna prenderlo com'è...

Cazzo non ci sto. Si sa che droppa si fa qualcosa in off season. Bene Britt per ora e speriamo che possa crescere bene, ma Washington non è l'upgrade che ci serve.

Contro Jax le nostre secondarie saranno messe a dura prova ancora di piu' con l'assenza di Fuller e quella probabile di
Finnegan.Il #31 però potrebbe farcela visto che ha un fastidio muscolare, e che ieri ha svolto una corsetta.

Io credo che, visto che fino adesso la nostra difesa di linea ha tenuto benissimo sulle corse, la partita la dobbiamo
vincere con l'attacco e sta cavolo di difesa di passaggi, visto che cmq Jax non ha un grande gioco aereo e Holt non piu'
quello di un tempo. Sta benedetta vittoria ci vuole , non c'è niente da fare.
In chiave fantasy rientra Scaife , e credo che potrà sicuramente dare qualcosa visto che e' uno dei target preferiti
da KC. Anche da lui mi aspetto qualcosa in piu' e non solo il semplice compitino a cui e' usuale fare.

Concordo la linea ha fatto benissimo contro le corse ma, secondo me, ha perso qualcosa sulla pass rush. Però più prioritario migliorare le secondarie, assolutamente.

Kerry Collins ha portato carisma e leadership ma non sembra in grado, con le sue giocate, di fare la differenza nello svolgersi del match, almeno fino adesso: quindi si deve svegliare.

Ultimo appunto e' il probabile ritiro del nostro punter Hentrich che entrato in IR , dovrebbe chiudere qui la sua carriera.  :applauso:

Spiace molto anche a me ma forse è giunto il momento. Anche io sarei stato con Trapasso.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 04/10/2009, 20:09

Siamo sotto 17-3 e il nostro attacco non gira per niente...credo di guardare il primo e tempo e poi basta  :piango:
Ciao PANO
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 06/10/2009, 0:33

Che dite, ci sarà spazio per Vince Young prossimamente?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 06/10/2009, 10:32

Jeremy ha scritto: Che dite, ci sarà spazio per Vince Young prossimamente?

Ci pensavo anch'io, ma secondo me non è ancora ora di metterlo in campo. I problemi dei Titans sono i punti che prendono in difesa, nonchè le yards concesse su passaggio. Secondo me il rilancio dovrebbe ripartire da lì, in fondo Collins è lo stesso che ha vinto 13 partite un anno fa.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 06/10/2009, 11:38

davelavarra ha scritto: Ci pensavo anch'io, ma secondo me non è ancora ora di metterlo in campo. I problemi dei Titans sono i punti che prendono in difesa, nonchè le yards concesse su passaggio. Secondo me il rilancio dovrebbe ripartire da lì, in fondo Collins è lo stesso che ha vinto 13 partite un anno fa.

Concordo al 100% che il problema principale di questi Titans non e` l'attacco ma la difesa che concede troppo e in troppe occasioni (qualcuno mi puo dire quanti giochi da oltre 20 yarde sono stati concessi?, sinceramente non lo so).
Pero Dave se non lanci Young in una stagione decisamente andata a sud non lo lancerai mai, o non hai fiducia nel giocatore e lo scambi o provi a farlo giocare il prima possibile se pensi che possa esserti utile nel dopo Collins (che non sta giocando male IMHO).

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 06/10/2009, 12:11

Porsche 928 ha scritto:
Pero Dave se non lanci Young in una stagione decisamente andata a sud non lo lancerai mai, o non hai fiducia nel giocatore e lo scambi o provi a farlo giocare il prima possibile se pensi che possa esserti utile nel dopo Collins (che non sta giocando male IMHO).
Infatti è questo il ragionamento che facevo; al di là dei suoi meriti Collins non è certamente il Qb del futuro forse questa stagione potrebbe essere utile almeno per capire se Young può esserlo o se è stato solo un one year wonder.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 06/10/2009, 16:16

Porsche 928 ha scritto: Pero Dave se non lanci Young in una stagione decisamente andata a sud non lo lancerai mai, o non hai fiducia nel giocatore e lo scambi o provi a farlo giocare il prima possibile se pensi che possa esserti utile nel dopo Collins (che non sta giocando male IMHO).

Questo è un aspetto da non sottovalutare, però esprimevo la mia opinione tenendo conto che Young è come se la sua possibilità l'avesse già avuta. Secondo me, se vogliono rilanciarlo, adesso non è il momento più opportuno, perchè la stagione non è compromessa. Mai dire mai nella Nfl. Se i Titans dovessero andare, che so, ad 1-7 (altamente improbabile) allora ne riparliamo.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”