Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Jeremy » 18/09/2009, 0:18

Bellissimo gesto di Vince Yuong in memoria di Steve McNair: http://sports.espn.go.com/nfl/news/stor" onclick="window.open(this.href);return false; ... LHeadlines
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 18/09/2009, 9:09

Jeremy ha scritto: Bellissimo gesto di Vince Yuong in memoria di Steve McNair: http://sports.espn.go.com/nfl/news/stor" onclick="window.open(this.href);return false; ... LHeadlines
Bravo Vincenzone!
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 18/09/2009, 11:00

Grandissimo Vince!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 18/09/2009, 11:44

Jeremy ha scritto: Bellissimo gesto di Vince Yuong in memoria di Steve McNair: http://sports.espn.go.com/nfl/news/stor" onclick="window.open(this.href);return false; ... LHeadlines
:notworthy:
La sensibilità di questo ragazzo è fuori dal comune. Lo dimostra questo gesto (da brividi) e lo dimostra il black out emotivo avuto in passato. Sono cose che inevitabilemente vanno assieme.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 18/09/2009, 11:52

pgm ha scritto: :notworthy:
La sensibilità di questo ragazzo è fuori dal comune. Lo dimostra questo gesto (da brividi) e lo dimostra il black out emotivo avuto in passato. Sono cose che inevitabilemente vanno assieme.
Per questo io sto con Vince Young. :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 18/09/2009, 13:27

Avevo sentito di questa cosa ieri sera su NFL live su ESPNA , bravo Vince  :applauso:
Week2 contro i Texans , rivali di division e obbligatorio vincere . Si gioca in casa e quindi il fattore campo
si dovrà far sentire . Andare 0-2 sarebbe disastroso , solo il 13% delle squadre e' riuscito ad andare ai PO da 0-2
dal 90 ad oggi.
Houston viene da una sconfitta e la squadra ha deluso parecchio, quindi anche una prova di orgoglio ci sarà da parte
loro, quindi bisognerà sapere contenerli.
Sul fronte infortuni , Washington dovrebbe partire con Gage e nei TE si spera nel recupero di Cook, che ieri si e' allenato dopo
parecchi giorni di stop. Scaife e' ancora fermo e direi che in W2 sarà OUT.
Thornton ha un problema al ginocchio e anche lui non si sta allenando.

Contro i Jets , i texans hanno concesso molto sulle corse, e questo e' molto positivo per noi ;) Se sul fronte offensivo
sono abbastanza fiducioso, dal lato difensivo abbiamo sempre sofferto Johnson ma anche Slaton che
l'anno scorso ha corso sempre piu' di 100yds in tutte e 2 le gare contro di noi.
Ciao PANO
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 18/09/2009, 13:35

Pano ha scritto: Avevo sentito di questa cosa ieri sera su NFL live su ESPNA , bravo Vince  :applauso:
Week2 contro i Texans , rivali di division e obbligatorio vincere . Si gioca in casa e quindi il fattore campo
si dovrà far sentire . Andare 0-2 sarebbe disastroso , solo il 13% delle squadre e' riuscito ad andare ai PO da 0-2
dal 90 ad oggi.
Houston viene da una sconfitta e la squadra ha deluso parecchio, quindi anche una prova di orgoglio ci sarà da parte
loro, quindi bisognerà sapere contenerli.
Sul fronte infortuni , Washington dovrebbe partire con Gage e nei TE si spera nel recupero di Cook, che ieri si e' allenato dopo
parecchi giorni di stop. Scaife e' ancora fermo e direi che in W2 sarà OUT.
Thornton ha un problema al ginocchio e anche lui non si sta allenando.

Contro i Jets , i texans hanno concesso molto sulle corse, e questo e' molto positivo per noi ;) Se sul fronte offensivo
sono abbastanza fiducioso, dal lato difensivo abbiamo sempre sofferto Johnson ma anche Slaton che
l'anno scorso ha corso sempre piu' di 100yds in tutte e 2 le gare contro di noi.

Se voi giocate come la prima e noi idem, NON c'e nessuna possibilita al mondo nemmeno con tutta la fortuna di potervi battere, mi accontenterei di un'onorevole sconfitta sarebbe gia molto piu di quello visto domenica  :disgusto:

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 19/09/2009, 23:45

Porsche 928 ha scritto: Se voi giocate come la prima e noi idem, NON c'e nessuna possibilita al mondo nemmeno con tutta la fortuna di potervi battere, mi accontenterei di un'onorevole sconfitta sarebbe gia molto piu di quello visto domenica  :disgusto:
Se le premesse sono quelle del boldato non posso che essere concorde. Ammetto di essere fiducioso però bisogna stare attenti perché la partita la trovo molto delicata.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 20/09/2009, 2:21

Spero di giocare peggio di week 1 ma segnare la W e andare 1-1 ;)
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 20/09/2009, 23:44

Pano ha scritto: Spero di giocare peggio di week 1 ma segnare la W e andare 1-1 ;)

Ho seguito sol al Game Center ma direi che hai azzeccato solo il boldato  :disgusto:

Mi sforzerò di vedere la partita in settimana ma da quel che ho potuto capire le secondarie non sono andate benissimo e in attacco o Chris Johnson oppure Chris Johson, in alternativa Chris Johnson.
Immagine

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 21/09/2009, 17:55

guardando gli HL direi che ci sono due decisioni arbitrali piuttosto fastidiose. 1) sul td di jones , per me non aveva il possesso e non era td 2) sull'interferenza (?) chiamata sul punt returner. per me non c'è chiama la presa non la prende e il pallone finisce in mano al giocatore dei titans, per me è palla recuperata. ma pronto a prendermi gli strali di chi conosce meglio di me il regolamento.

per il resto. una partita con difese ampiamente in vacanza...

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 22/09/2009, 14:25

E' ufficiale , siamo nella hole. 0-2 e' una situazione bruttissima visto che la prox settimana giochiamo contro una squadra
lanciatissima e con una delle prime difese della lega. Non ha ancora concesso un TD e ha fermato la striscia di almeno un TD a
partita dei Pats.

Contro i Texans la ns. difesa e' andata letteralemnte a rane. Secondarie inguardabili e troppi big plays concessi.
Clamoroso quello di AJ sul 21-7 per noi, soprattuto dal fatto che houston sulle corse ha fatto pochissimo.
Poi in una gara in cui il nostro CJ era praticamente in TD e' veramente sconsolante vedere perdere una gara
sul lato difensivo.

Sul discorso episodi, credo che il TD di jones era da annullare, come si sono visti già annullare catch simili (mi viene in mente murphy dei raiders la scorsa week).
Sul fair catch credo di aver capito che c'è una nuova regola, che su un muff in un fair catch, la palla deve prima toccare per terra per poter essere recuperata. Nell'azione credo (ma vado a memoria) che la palla non abbia toccato per terra e che sia andata direttamente nelle mani del ns. giocatore. Da qui 15 yds di penalità e palla Texans. La regola e' stata fatta per dar modo al ritornatore di poter recuperare la palla.

Trapasso : il rookie punter tagliato prima dell'inizio della stagione potrebbe essere rifirmato per sostituire l'infortunato Hentrich che sicuramente
questa week e' out.

Sarà una week lunga e piena di domande. Speriamo che Scaife rientri, perchè nella prima uscita Cook non e'stato un fattore.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 22/09/2009, 21:55

Pano ha scritto: E' ufficiale , siamo nella hole. 0-2 e' una situazione bruttissima visto che la prox settimana giochiamo contro una squadra
lanciatissima e con una delle prime difese della lega. Non ha ancora concesso un TD e ha fermato la striscia di almeno un TD a
partita dei Pats.

Contro i Texans la ns. difesa e' andata letteralemnte a rane. Secondarie inguardabili e troppi big plays concessi.
Clamoroso quello di AJ sul 21-7 per noi, soprattuto dal fatto che houston sulle corse ha fatto pochissimo.
Poi in una gara in cui il nostro CJ era praticamente in TD e' veramente sconsolante vedere perdere una gara
sul lato difensivo.

Sul discorso episodi, credo che il TD di jones era da annullare, come si sono visti già annullare catch simili (mi viene in mente murphy dei raiders la scorsa week).
Sul fair catch credo di aver capito che c'è una nuova regola, che su un muff in un fair catch, la palla deve prima toccare per terra per poter essere recuperata. Nell'azione credo (ma vado a memoria) che la palla non abbia toccato per terra e che sia andata direttamente nelle mani del ns. giocatore. Da qui 15 yds di penalità e palla Texans. La regola e' stata fatta per dar modo al ritornatore di poter recuperare la palla.

Trapasso : il rookie punter tagliato prima dell'inizio della stagione potrebbe essere rifirmato per sostituire l'infortunato Hentrich che sicuramente
questa week e' out.

Sarà una week lunga e piena di domande. Speriamo che Scaife rientri, perchè nella prima uscita Cook non e'stato un fattore.

Alla fine mi sono visto degli highlight in po' corposi.

L'azione del punt è andata precisamente come l'hai descritta, quindi se la regola è quella chiamata corretta. Allora mi domando se Jason McCourty conosce il regolamento: la lasci cadere e se la ricopri bene altrimenti rimane comunque a Houston.

Nick Harper uccellato alla grande, Andre Johnson fenomeno. Sul TD di Jones non dico altro e sicuramente non è l'episodio che ci ha fatto perdere.

Se nel difendere le corse siamo stati ineccepibili, alquanto triste il fatto di non aver messo a segno neanche un sack. Spero sia stato solo un caso.
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 24/09/2009, 13:21

Marco Air Zanelli ha scritto: L'azione del punt è andata precisamente come l'hai descritta, quindi se la regola è quella chiamata corretta. Allora mi domando se Jason McCourty conosce il regolamento: la lasci cadere e se la ricopri bene altrimenti rimane comunque a Houston.
Eheh ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ;) Onestamente era difficile far cadere prima la palla, anche perchè in una situazione simile come
fai ? Gli e' andato addosso...diciamo che e' la nuova regola che proprio e' una cagata...

Cmq in vista della gara con i Jets e' stato firmato il punter Hodges , proprio ex-Jets e quindi conosce bene la Meadowlands Arena. Trapasso e' stato messo in practise squad. Onestamente dopo le belle parole spese anche in preseason per AJ (hentrich aveva detto che era il miglior punter visto in 15 anni di training camp) avrei firmato il giovane rookie, anche in ottica futura e soprattutto perchè hentrich oramai si infortuna spesso.

Per la gara di domenica c'è molta tensione, alcune polemiche scaturite dalle parole di Harper, che ieri ha ritrattato , accusando il coaching staff di chiamate sbagliate nella partita contro i Texans.
Dalle sue ultime parole , sono state invece proprio le secondarie a non eseguire correttamente i giochi difensivi chiamati. Anche Griffin ha ammesso i suoi errori di domenica , vedi TD 72yds di Johnson.
Fatto sta che cmq la pressione sta salendo e vincere domenica sarebbe un bel toccasana. Scaife e' ancora sulla sideline e non credo riuscirà a giocare domenica.
I Jets sono quelli che lo scorso anno fermarono la nostra striscia vincente. La difesa e il gioco di corse sono il loro forte, e questo rookie Sanchez per ora sta facendo faville. Essondo un rookie bisognerà sperare in una sua giornata no, che potrebbe starci. Per ora mi e' sembrato un QB molto quadrato e propenso a non sbagliare nulla =  non forzare.
La gara sarà un AFC Legacy con le maglie throwback , quindi saranno gli Oilers e Titans a sfidarsi. Si proprio Titans perchè NY nel 1960 si chiamava New York Titans :)

Tra le  questioni extra c'è la causa Givens, che ha fatto causa ai Titans per 25$
http://www.tennessean.com/article/20090" onclick="window.open(this.href);return false; ... 30396/1027
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 27/09/2009, 22:19

Crisi?

Crisi!!!

La partita la danno su ESPNA in settimana, la vedrò ma sono sconsolato.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”