Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da lele_warriors » 03/08/2016, 23:33

Gerry Donato ha scritto: A te dovrò spiegare tutto, quando collaboreremo per progetti di scouting in futuro. :shades:

ti serve un portaborse? :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/08/2016, 23:42

Gerry Donato ha scritto:Niente Lanus.

Milan, terminata la cena fra Galliani e l'agente di Musacchio

Secondo quanto riportato da Sportitalia è terminata da poco la cena milanese fra l'ad del Milan Adriano Galliani e l'agente di Mateo Musacchio, difensore del Villarreal. Il dirigente rossonero uscito dal ristorante non ha voluto rilasciare commenti facendo però capire che la trattativa sarebbe piuttosto avanzata e facendo trasparire una certa fiducia.

Stupendo. :notworthy:

Galliani può fare 200 cene (e le farebbe, se potesse :forza: ) con l'agente di musacchio, ma il problema rimane il pagamento del cartellino.
proprio ieri (o l'altro ieri), ha trattato con la dirigenza del villareal.... e i rumors non erano proprio positivi.

boh. vedremo...
tanto c'è ancora mexes tra i FA. :thumbup:

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 03/08/2016, 23:56

Altro che le farebbe, 200 le fa comode comode.
Spende più in cene e pranzi che in giocatori.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 04/08/2016, 0:02

Tanto mica paga lui no :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/08/2016, 0:03

Immagine
ImmagineImmagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 04/08/2016, 0:06

I compagni gli urlavano di passare il pallone ma lui non ci sentiva.
Allora hanno trovato un rimedio.

:laughing:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/08/2016, 0:25

Toni Monroe ha scritto:Senza voler augurarselo, diciamo per una mia (perversa, forse) passione per tutto quel che è circolare (nel senso che va e viene), come è stato anche accennato, di straforo, ho il timore che l'avventura del Milan di Berlusconi finirà come è iniziata: in tribunale. Per certi versi lo ritengo inevitabile, dal basso della mia incompetenza e senza alcun insider che mi faccia confidenze, mi par quasi che ci sia una convergenza in questa direzione da una parte della famiglia Berlusconi che non vuole accollarsi tutto l'ammontare dei debiti e dall'altra quella di eventuali compratori che preferirebbero rilevare un brand che avrebbe comunque appeal, pure se dovesse ripartire dai dilettanti. Con meno di quello che ci sarebbe da mettere per azzerare i debiti si potrebbe tornare in serie A in tempi relativamente brevi, se ci fossero le persone giuste.

Poi magari Berlusconi decide di metterci del suo e ripiana, per poi cedere in condizioni meno disperate (di sicuro nella vita c'è solo la morte -non la sua- in generale, quindi non è che lo si possa escludere categoricamente) ma se ci fosse questa intenzione credo che non si potrebbe fare diversamente dal tagliare tutte le spese possibili e immaginabili, dunque il mercato andrebbe fatto quasi esclusivamente in uscita, altro che chiedersi chi arriva. Ad oggi non sembra stia andando così. A meno che Lapadula non rimanga l'unico arrivo, di per sé comunque inspiegabile.

Nulla di tutto ciò mi rallegra ma in parte capisco il fastidio di chi -come Marko- non ha piacere nemmeno di sentirsi fare una colpa del non viverla così male, con così tanto astio, come altri (come PGM o AFH). E' un po' come quando sta male o muore proprio una persona e tra i suoi cari nascesse un conflitto perché alcuni rimproverano ad altri un distacco che può sembrare menefreghismo o peggio, Ciascuno è fatto a modo suo e sente le cose a modo suo e magari c'è chi se ne fa una ragione, chi va comunque avanti non perché lo abbia deciso, calcolato a tavolino, solo perché è nella sua natura. Non è nemmeno bello fargliene una colpa o vederci dei retroscena che non ci sono.

Qualche anno fa mi trovavo in una situazione che faticavo a gestire, con il lavoro che potevo perdere sia per la crisi del settore che per i rapporti pesanti con un collega che un giorno sì e l'altro pure ero indeciso se picchiarlo in ditta o fuori dalla ditta (cambiava poco, da quell'eventuale punto non ci sarebbe stato comunque ritorno) e a casa con persone care in gravi condizioni di salute. Un giorno qualsiasi di quelli tornavo a casa e incontro un amico che non vedevo da tempo; gli chiedo come va e mi dice che si è lasciato con la ragazza (ah...) e siccome viveva con lei, era dovuto tornare in Italia (da qualche mese si era trasferito in Svizzera), anche perché gli era scaduto il contratto di lavoro (faceva il musicista, anche in Italia si suona a contratto nei locali?) e non avendo dove stare, insomma, era dovuto tornare. Se non che, la madre, che era rimasta da sola nelle case popolari del nostro quartiere, era nel frattempo morta (ah, cazzo, mi dispiace... -lui- No, beh, ti ringrazio, ma io ho questa mia... filosofia zen, diciamo, per cui l'ho presa abbastanza bene. -Io- Ah beh...) solo che a quel punto lui non era più nello stato di famiglia, dunque non poteva subentrare alla madre nell'appartamento dove era cresciuto e doveva trovare un posto dove stare, ché la casa andava assegnata a qualcuno. (ah...) In quel momento, comunque, stava andando dal fratello Che sta su una sedia a rotelle... (-io- Figa Ale... ...)

Quel ragazzo aveva un distacco, una capacità di sorridere ed entusiasmarsi che mi ha fatto sentire stupido a lamentarmi di come stavo io. E non è che mi sentissi bene (poi magari discutiamo della differenza tra stare e sentirsi). Io non credo che quel ragazzo fingesse o che fosse un insensibile, semplicemente la viveva in quel modo.

Il Milan? Non sto a sindacare su quanto debba essere importante per il tifoso, non dirò che nella vita ci sono tante altre cose (più o meno importanti), perché sono sicuro che sono pochi quelli che vivono in modo patologico la passione per il Milan, la gran parte degli altri gli sa trovare una dimensione che è giusta (ciascuno per se stesso e il proprio modo di essere) ma non credo sia necessario dividersi in modo settoriale per cui, una volta esclusi quelli che hanno una tara, tutti gli altri devono viverla allo stesso modo o c'è malafede (può essere sia pro che contro Berlusconi, la malafede, non è un'accusa a PGM o a Marko).

Diciamo che, per mio gusto, preferirei farmi una birra con chi mi dice Vabbè, dai, alla fine che cazzo ci possiamo fare noi? che litigare con chi non si capacita che non mi ci sto facendo il sangue amaro. Ma anche i gusti son personali, quindi la pianto qui. :biggrin:

condivido che preferisco pure io pensare che i problemi siano altri, perchè sono altri

come dice anto, siamo nel topic del Milan e parliamo di Milan

ma gli scorni con Marko e Luka nascono principalmente dal fatto che già nel 2009 io avevo assunto una posizione molto critica nei confrotni della società, a partire dalla cessione di Kaka
che non era solo la cessione di Kaka, ma una presa per il culo da parte di Berlusconi col teatrino dii gennaio al processo di Biscardi "non si vendono i gioielli di famiglia"...

ecco, da lì io ho maturato la convinzione che la famiglia Berlusconi stava completamente cambiando registro e non avrebbe più investito nel Milan creando disastri

queste opinioni sono state tacciate di antiberlusconismo, di buttarla in politica, con il condimento di offese personali e sbertucciamenti vari

ora come dice anto, alla luce dell'ultimo decennio di gestione Berlusconi, la storia mi sembra abbia mostrato chiaramente come stavano e stanno purtroppo le cose

ora si parla di società sull'orlo del fallimento, ma come dare torto a pgm che sottolinea che cedendo 5 anni fa ci sarebbe stato un patrimonio tecnico/umano da cui ripartire?

cinque anni fa la cantilena era: non ci sono soldi, inutile affannarsi, è così, noi non possiamo farci niente, peraltro la dirigenza è quella che ci ha fatto vincere così tanto, siete proprio prevenuti, se non dei malati mentali con dei problemi personali nei confronti di Berlusconi che può spendere quanto vuole in cene eleganti e va bene così anche se non mette un euro in un progetto di rinascita del Milan

ora queste cantilene ce le siamo scordate?
io no
forse gli autori delle cantilene stesse hanno vuoti di memoria, ma se avessero un minimo di onestà intellettuale e di umiltà, direbbero appunto: no, ci siamo sbagliati, non eravate dei malati mentali perchè criticavate così aspramente la società, in effetti Berluscobi e Galliani hanno trascinato il Milan in un baratro... invece la vulgata è: ma noi non possiamo farci niente, che potere hanno i tifosi? io preferisco contemplare la bellezza della vita... tigrotto... e via dicendo...

io allo stadio non ci vado più dal 2004, sono serenissimo, mi guardo qualche partita e dico quello che penso...
meglio Gomez che Musacchio per quanto poco conosco i due giocatori... ad esempio
tanto non ce ne facciamo quasi nulla di un giocatore già pronto e finito perchè la prossima stagione sarà comunque di transizione

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 04/08/2016, 7:56

aeroplane_flies_high ha scritto:
ora queste cantilene ce le siamo scordate?
io no
forse gli autori delle cantilene stesse hanno vuoti di memoria, ma se avessero un minimo di onestà intellettuale e di umiltà, direbbero appunto: no, ci siamo sbagliati, non eravate dei malati mentali perchè criticavate così aspramente la società, in effetti Berluscobi e Galliani hanno trascinato il Milan in un baratro... invece la vulgata è: ma noi non possiamo farci niente, che potere hanno i tifosi? io preferisco contemplare la bellezza della vita... tigrotto... e via dicendo...

No.
E infatti non é cambiato nulla.
Tu e il tuo amico continuate a scrivere sempre le stesse robe, perché illuminati dalla verità, e dal vostro indubbio talento nell'arrivare prima di tutti a questa, noi continuiamo a prenderla per come viene.
Perché come i fatti dimostrano, anche se ti incazzi e vaneggi tu tifoso puoi poco o nulla per cambiare la tendenza.
Quindi hai riscritto una pagina di solite solfe senza avere ancora risolto una sega Immagine
E poi non sei un tigrotto? Immagine

Ah.. E poi lungimiranza per lungimiranza.. Anche io mi ricordo la tua euforia quando arrivò Ibra.. Non più di 5 anni fa.. E la tua onestà intellettuale nel contestare la situazione visto che tu avevi ben chiaro tutto sin dalla cessione di Kakà dove stava in quel momento? Casso (cit.)!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/08/2016, 8:33

Io me lo ricordo in Copa America, mi pare fosse l'unico sempre positivo della spedizione sciagurata del Paraguay
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 04/08/2016, 9:04

Nuovi cinesi all, orizzonte? Fortuna che sono in tanti, prima o poi quelli che van bene a Silvio li trovate
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/08/2016, 9:09

aeroplane_flies_high ha scritto:ma gli scorni con Marko e Luka nascono principalmente dal fatto che già nel 2009 io avevo assunto una posizione molto critica nei confrotni della società, a partire dalla cessione di Kaka
che non era solo la cessione di Kaka, ma una presa per il culo da parte di Berlusconi col teatrino dii gennaio al processo di Biscardi "non si vendono i gioielli di famiglia"...
ecco, da lì io ho maturato la convinzione che la famiglia Berlusconi stava completamente cambiando registro e non avrebbe più investito nel Milan creando disastri
queste opinioni sono state tacciate di antiberlusconismo, di buttarla in politica, con il condimento di offese personali e sbertucciamenti vari
Il tentativo di ripetere una fandonia all'infinito per farle assumere il valore di verità è una tattica che è già tata utilizzata in passato, non ti inventi nulla di nuovo. Non hai ancora capito però che a parte te e quell'altro (quello che non capisce che se lo continuano a sospendere è forse perchè esagera con gli insulti e non è un sopruso dei moderatori alla sua persona) non frega un cazzo a nessuno di questo discorso e sarebbe il caso di non continuare ogni due post a scriverlo. Tranquillo che ti lascio anche la convinzione che gli insulti (tipo leccaculo, servo del padrone, schiavo, lacchè, dioscuro) siano partiti prima da questa parte e che tu sia stato solo una vittima, come ti lascio la convinzione che tu all'epoca parlassi solo ed esclusivamente del Milan e della sua gestione nei tuoi interventi e non solo esclusivamente del Berlusconi politico. Ne avevamo già parlato per un pò con messaggi privati, ma vedo che sul forum la tua realtà è un'altra, quindi ti lascio le tue convinzioni ma ti invito a non andare avanti all'infinito perchè...te lo ripeto ma non frega un cazzo a nessuno.
Saluti.

(ps. evita pure di rispondermi, o quotarmi ogni volta, perchè potrai portarmi tutte le tue ragioni ma non ti risponderò più, se proprio hai voglia di dialogare con me...rileggiti i pm che ci siamo scambiati nel 2014, sono ancora validi....)
Ultima modifica di LukaV il 04/08/2016, 9:30, modificato 1 volta in totale.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 04/08/2016, 9:29

AFH...Lascia perdere veramente...Sono più spudorati dei personaggi a cui hanno leccato il culo per anni.
Negli anni ho sempre invidiato la tua civiltà.
Le provocazioni sono state unidirezionali 99 volte su cento.
Anzi...Certa gente, non il signorino qui sopra, che almeno ha il brandello di intelligenza di inserire quasi sempre uno straccio di idea, per quanto magari ridicola, quasi sempre non ha fatto altro che semplicemente provocare, non aggiungendo una minchia di contenuto.
Con lo storico dei post accusano gli altri di fandonie...Roba che neanche il loro lord leccaculato.
Stavolta puntualizzo e provoco(se si può dire) io, perchè sentire la spudoratezza di certa gente, che non ha il minimo coraggio di vergognarsi, dà veramente il voltastomaco.
A forza di leccare il culo devono per forza aver assorbito qualcosa.
Arriveremo a "io non ho detto ciò che ho detto".
Se vi permettono ancora di scrivere è perchè la moderazione ha sempre adottato la politica del "tutti colpevoli nessun colpevole" tollerando anche episodi vergognosi del tipo "gente che si impadronisce di account degli altri per insultare una persona sospesa e che non può replicare".
Poi però non avete santi in paradiso.
Molto di più che per il vostro leccaculismo, vi dovreste vergognare per la vostra disonestà intellettuale, ma so già che non ne siete capaci.
Infatti 'ste cose le scrivo per i moderatori, mica per gente ridicola come voi...
Vedete un po', moderatori, i vostri amici cosa hanno il coraggio di scrivere...

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 04/08/2016, 9:48

Boh, sinceramente a me fai tenerezza
Che poi tra l'altro io a te nemmeno ti nomino mai
Ma la roba super figa é che non hai mai e ribadisco il mai fatto un post sensato e privo di insulti, ma sei capace di dare dell'arrogante agli altri.
E sta cosa te l'han fatta notare Teo, Bruce, etc..
E tu continui.
Contento tu
Ah sottolineo il fatto che io non ti ho mai segnalato eh.. Per me puoi scrivere e insultare chi vuoi.
Ammetto che mi fa troppo divertire quando ti parte l'embolo.
Quindi mai ci rinuncerei

Ultima modifica di MarkoJaric il 04/08/2016, 9:48, modificato 1 volta in totale.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 04/08/2016, 9:53

Teo ha scritto:Io me lo ricordo in Copa America, mi pare fosse l'unico sempre positivo della spedizione sciagurata del Paraguay

Lui ed aggiungo Almiron, altro pallino di Rico, pure lui del Lanus dove gioca più centrale, ma in Copa America è stata la cosa più vicina a Di Maria che abbia mai visto.

Già che ci siamo ed abbiamo buoni rapporti, una bella doppietta per altro a costo intelligentissimo (oggi si parla di 8 milioni definitivi, che poi sarebbe pure capire da dove arriverebbero, ma tant'è)...

lele_warriors ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: A te dovrò spiegare tutto, quando collaboreremo per progetti di scouting in futuro. :shades:

ti serve un portaborse? :forza:

:laughing: Beh, sarebbe un onore. Ovviamente per te fare il portaborse a me. :crocerossina:

Qualche idea di sicuro mi viene, tieniti pronto, inizia ad imparare la sigla dei ruoli e trova un'alternativa migliore alle stellette che tanto ti disturbano. :laughing:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 04/08/2016, 10:08

MarkoJaric ha scritto:Boh, sinceramente a me fai tenerezza
Che poi tra l'altro io a te nemmeno ti nomino mai Immagine
Ma la roba super figa é che non hai mai e ribadisco il mai fatto un post sensato e privo di insulti, ma sei capace di dare dell'arrogante agli altri.
E sta cosa te l'han fatta notare Teo, Bruce, etc..
E tu continui.
Contento tu Immagine
Ah sottolineo il fatto che io non ti ho mai segnalato eh.. Per me puoi scrivere e insultare chi vuoi.
Ammetto che mi fa troppo divertire quando ti parte l'embolo.
Quindi mai ci rinuncerei Immagine

Anche tu mi fai troppo ridere...
Di base ti avevo messo in ignore, perchè mio nipote di 6 anni sa fare sarcasmo meglio di te, che di solito non ti limiti a fare altro.
Poi, per fortuna, ci sono le citazioni, e allora non ho potuto resistere...Sei tornato di prepotenza tra i visibili.
Sentire da te che non ho mai fatto un post sensato e privo di insulti...
IL POST DELL'ANNO!
Cioè...Bruce e Teo('sticazzi:..) mi hanno fatto notare anche loro 'sta cosa...Sticazzi...(ancora...)
Il caro Bruce è quello che, da sospeso, ha usato l'account del caro Teo per darmi del troll ed insultarmi, mentre io, da sospeso per comici motivi, non potevo replicare, e nessuno dei moderatori ha mosso un dito.
Questa è la statura morale dei personaggi che, anche se fosse una verità sacrosanta(ovviamente palle galattiche), mi avrebbero fatto notare certe cose...
Comunque dicevo...Anche tu mi fai troppo ridere.
Sarebbe interessante capire se ci sei, ci fai, ti droghi, soffri di qualche malattia degenerativa che ti provoca vuoti di memoria pazzeschi...
Potrebbe essere una spiegazione al fatto che la moderazione, per anni e anni, ti abbia consentito di inquinare il topic, ma nemmeno con cazzate, sarebbe già un passo avanti, ma con pure prese per il culo, tra l'altro patetiche in se stesse.
Ma hai ragione tu...Finchè te lo fanno fare è giusto che continui così...

Bloccato

Torna a “Calcio”