Gerry Donato ha scritto: A te dovrò spiegare tutto, quando collaboreremo per progetti di scouting in futuro.![]()
ti serve un portaborse?

Gerry Donato ha scritto: A te dovrò spiegare tutto, quando collaboreremo per progetti di scouting in futuro.![]()
Gerry Donato ha scritto:Niente Lanus.
Milan, terminata la cena fra Galliani e l'agente di Musacchio
Secondo quanto riportato da Sportitalia è terminata da poco la cena milanese fra l'ad del Milan Adriano Galliani e l'agente di Mateo Musacchio, difensore del Villarreal. Il dirigente rossonero uscito dal ristorante non ha voluto rilasciare commenti facendo però capire che la trattativa sarebbe piuttosto avanzata e facendo trasparire una certa fiducia.
Stupendo.
Toni Monroe ha scritto:Senza voler augurarselo, diciamo per una mia (perversa, forse) passione per tutto quel che è circolare (nel senso che va e viene), come è stato anche accennato, di straforo, ho il timore che l'avventura del Milan di Berlusconi finirà come è iniziata: in tribunale. Per certi versi lo ritengo inevitabile, dal basso della mia incompetenza e senza alcun insider che mi faccia confidenze, mi par quasi che ci sia una convergenza in questa direzione da una parte della famiglia Berlusconi che non vuole accollarsi tutto l'ammontare dei debiti e dall'altra quella di eventuali compratori che preferirebbero rilevare un brand che avrebbe comunque appeal, pure se dovesse ripartire dai dilettanti. Con meno di quello che ci sarebbe da mettere per azzerare i debiti si potrebbe tornare in serie A in tempi relativamente brevi, se ci fossero le persone giuste.
Poi magari Berlusconi decide di metterci del suo e ripiana, per poi cedere in condizioni meno disperate (di sicuro nella vita c'è solo la morte -non la sua- in generale, quindi non è che lo si possa escludere categoricamente) ma se ci fosse questa intenzione credo che non si potrebbe fare diversamente dal tagliare tutte le spese possibili e immaginabili, dunque il mercato andrebbe fatto quasi esclusivamente in uscita, altro che chiedersi chi arriva. Ad oggi non sembra stia andando così. A meno che Lapadula non rimanga l'unico arrivo, di per sé comunque inspiegabile.
Nulla di tutto ciò mi rallegra ma in parte capisco il fastidio di chi -come Marko- non ha piacere nemmeno di sentirsi fare una colpa del non viverla così male, con così tanto astio, come altri (come PGM o AFH). E' un po' come quando sta male o muore proprio una persona e tra i suoi cari nascesse un conflitto perché alcuni rimproverano ad altri un distacco che può sembrare menefreghismo o peggio, Ciascuno è fatto a modo suo e sente le cose a modo suo e magari c'è chi se ne fa una ragione, chi va comunque avanti non perché lo abbia deciso, calcolato a tavolino, solo perché è nella sua natura. Non è nemmeno bello fargliene una colpa o vederci dei retroscena che non ci sono.
Qualche anno fa mi trovavo in una situazione che faticavo a gestire, con il lavoro che potevo perdere sia per la crisi del settore che per i rapporti pesanti con un collega che un giorno sì e l'altro pure ero indeciso se picchiarlo in ditta o fuori dalla ditta (cambiava poco, da quell'eventuale punto non ci sarebbe stato comunque ritorno) e a casa con persone care in gravi condizioni di salute. Un giorno qualsiasi di quelli tornavo a casa e incontro un amico che non vedevo da tempo; gli chiedo come va e mi dice che si è lasciato con la ragazza (ah...) e siccome viveva con lei, era dovuto tornare in Italia (da qualche mese si era trasferito in Svizzera), anche perché gli era scaduto il contratto di lavoro (faceva il musicista, anche in Italia si suona a contratto nei locali?) e non avendo dove stare, insomma, era dovuto tornare. Se non che, la madre, che era rimasta da sola nelle case popolari del nostro quartiere, era nel frattempo morta (ah, cazzo, mi dispiace... -lui- No, beh, ti ringrazio, ma io ho questa mia... filosofia zen, diciamo, per cui l'ho presa abbastanza bene. -Io- Ah beh...) solo che a quel punto lui non era più nello stato di famiglia, dunque non poteva subentrare alla madre nell'appartamento dove era cresciuto e doveva trovare un posto dove stare, ché la casa andava assegnata a qualcuno. (ah...) In quel momento, comunque, stava andando dal fratello Che sta su una sedia a rotelle... (-io- Figa Ale... ...)
Quel ragazzo aveva un distacco, una capacità di sorridere ed entusiasmarsi che mi ha fatto sentire stupido a lamentarmi di come stavo io. E non è che mi sentissi bene (poi magari discutiamo della differenza tra stare e sentirsi). Io non credo che quel ragazzo fingesse o che fosse un insensibile, semplicemente la viveva in quel modo.
Il Milan? Non sto a sindacare su quanto debba essere importante per il tifoso, non dirò che nella vita ci sono tante altre cose (più o meno importanti), perché sono sicuro che sono pochi quelli che vivono in modo patologico la passione per il Milan, la gran parte degli altri gli sa trovare una dimensione che è giusta (ciascuno per se stesso e il proprio modo di essere) ma non credo sia necessario dividersi in modo settoriale per cui, una volta esclusi quelli che hanno una tara, tutti gli altri devono viverla allo stesso modo o c'è malafede (può essere sia pro che contro Berlusconi, la malafede, non è un'accusa a PGM o a Marko).
Diciamo che, per mio gusto, preferirei farmi una birra con chi mi dice Vabbè, dai, alla fine che cazzo ci possiamo fare noi? che litigare con chi non si capacita che non mi ci sto facendo il sangue amaro. Ma anche i gusti son personali, quindi la pianto qui.
aeroplane_flies_high ha scritto:
ora queste cantilene ce le siamo scordate?
io no
forse gli autori delle cantilene stesse hanno vuoti di memoria, ma se avessero un minimo di onestà intellettuale e di umiltà, direbbero appunto: no, ci siamo sbagliati, non eravate dei malati mentali perchè criticavate così aspramente la società, in effetti Berluscobi e Galliani hanno trascinato il Milan in un baratro... invece la vulgata è: ma noi non possiamo farci niente, che potere hanno i tifosi? io preferisco contemplare la bellezza della vita... tigrotto... e via dicendo...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Il tentativo di ripetere una fandonia all'infinito per farle assumere il valore di verità è una tattica che è già tata utilizzata in passato, non ti inventi nulla di nuovo. Non hai ancora capito però che a parte te e quell'altro (quello che non capisce che se lo continuano a sospendere è forse perchè esagera con gli insulti e non è un sopruso dei moderatori alla sua persona) non frega un cazzo a nessuno di questo discorso e sarebbe il caso di non continuare ogni due post a scriverlo. Tranquillo che ti lascio anche la convinzione che gli insulti (tipo leccaculo, servo del padrone, schiavo, lacchè, dioscuro) siano partiti prima da questa parte e che tu sia stato solo una vittima, come ti lascio la convinzione che tu all'epoca parlassi solo ed esclusivamente del Milan e della sua gestione nei tuoi interventi e non solo esclusivamente del Berlusconi politico. Ne avevamo già parlato per un pò con messaggi privati, ma vedo che sul forum la tua realtà è un'altra, quindi ti lascio le tue convinzioni ma ti invito a non andare avanti all'infinito perchè...te lo ripeto ma non frega un cazzo a nessuno.aeroplane_flies_high ha scritto:ma gli scorni con Marko e Luka nascono principalmente dal fatto che già nel 2009 io avevo assunto una posizione molto critica nei confrotni della società, a partire dalla cessione di Kaka
che non era solo la cessione di Kaka, ma una presa per il culo da parte di Berlusconi col teatrino dii gennaio al processo di Biscardi "non si vendono i gioielli di famiglia"...
ecco, da lì io ho maturato la convinzione che la famiglia Berlusconi stava completamente cambiando registro e non avrebbe più investito nel Milan creando disastri
queste opinioni sono state tacciate di antiberlusconismo, di buttarla in politica, con il condimento di offese personali e sbertucciamenti vari
Teo ha scritto:Io me lo ricordo in Copa America, mi pare fosse l'unico sempre positivo della spedizione sciagurata del Paraguay
lele_warriors ha scritto:Gerry Donato ha scritto: A te dovrò spiegare tutto, quando collaboreremo per progetti di scouting in futuro.![]()
ti serve un portaborse?
MarkoJaric ha scritto:Boh, sinceramente a me fai tenerezza
Che poi tra l'altro io a te nemmeno ti nomino mai
Ma la roba super figa é che non hai mai e ribadisco il mai fatto un post sensato e privo di insulti, ma sei capace di dare dell'arrogante agli altri.
E sta cosa te l'han fatta notare Teo, Bruce, etc..
E tu continui.
Contento tu
Ah sottolineo il fatto che io non ti ho mai segnalato eh.. Per me puoi scrivere e insultare chi vuoi.
Ammetto che mi fa troppo divertire quando ti parte l'embolo.
Quindi mai ci rinuncerei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk