Ci pensa il Commissioner. Le altre squadre devono fargli avere la propria quota tramite un metodo di pagamento a scelto (PayPal credo sia la soluzione più comodo e veloce).Fedepanthers ha scritto:Rocky ha scritto:Entro quando dobbiamo mandarti i soldi, KD? Hai già attivato la pagina per la stagione 2014 sul sito?
Intanto io propongo di nuovo l'idea dell'anno scorso: dividiamo la cifra per 31 ed omaggiamo la quota annuale alla squadra campione in carica. La differenza del costo per le altre squadre comunque sarebbe irrisoria. Che ne pensate?
Bella proposta! Ma com'è la modalità di pagamento?
Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Intendevo,appunto, come fargli avere i soldi a KD! PayPal io so già di non averlo, posso fare una ricarica alla carta post pay oppure una lettera con dentro i din din hahaha
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
pandu86 ha scritto:Rocky ha scritto:Entro quando dobbiamo mandarti i soldi, KD? Hai già attivato la pagina per la stagione 2014 sul sito?
Intanto io propongo di nuovo l'idea dell'anno scorso: dividiamo la cifra per 31 ed omaggiamo la quota annuale alla squadra campione in carica. La differenza del costo per le altre squadre comunque sarebbe irrisoria. Che ne pensate?
ci sto...bella proposta
Bella idea, anch'io sono d'accordo!

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Commish, si sa quando gli ordini del draft saranno finalizzati?
Tx
Tx
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
pandu paga anche per me 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Rocky ha scritto:Entro quando dobbiamo mandarti i soldi, KD? Hai già attivato la pagina per la stagione 2014 sul sito?
Per il sito bisogna pagare entro il 4 giugno.
Abbiamo ancora parecchio tempo.
Per creare la pagina 2014, vorrei prima terminare tutto il discorso regolamentare.

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10149
- 4561
Commish, appena votato il sondaggio DL/LB.
Mettiamo il caso che io voglia taggare T. Suggs, come ci comportiamo? E' una nuova stagione e quindi il suo ruolo si stabilisce adesso, eventualmente cambiandolo rispetto all'anno precedente? Oppure si considera il tag una sorta di prolungamento del contratto appena scaduto e quindi fa fede il ruolo avuto l'anno scorso?
Mettiamo il caso che io voglia taggare T. Suggs, come ci comportiamo? E' una nuova stagione e quindi il suo ruolo si stabilisce adesso, eventualmente cambiandolo rispetto all'anno precedente? Oppure si considera il tag una sorta di prolungamento del contratto appena scaduto e quindi fa fede il ruolo avuto l'anno scorso?
-
- Senior
- 17
Whatarush ha scritto:Commish, appena votato il sondaggio DL/LB.
Dunque.
Suggs è listato DL in AFC ancora per una stagione e quindi quella che sta per cominciare dovrebbe essere la sua ultima annata come DL (esclusi cambi di schema o di squadra). In questo caso non ci sono problemi.
Per quanto riguarda il TAG come prolungamento del contratto la tua domanda è legittima.
Di solito ci si è trovati a privilegiare il ruolo originario del giocatore, ma ritengo che sia già un corposo vantaggio quello di non andare a modificare/variare le posizioni dei giocatori attualmente sotto contratto, quindi la mia intenzione è quella di ripristinare i ruoli corretti prima possibile.
I contratti Free Agent quindi tenderei a sistemarli PRE TAG.
I contratti Rookie invece li sistemerei POST OPTION ROOKIE.
E provo anche a spiegare la cosa.
Nel momento dell'acquisizione di un Free Agent, la mia idea è quella di pagare un valore X per mettere il giocatore a roster un massimo di 3 anni. Il tag é una opzione in più, ma non è onestamente il mio primo pensiero nel momento in cui metto a roster il giocatore.
Nel momento dell'acquisizione di un Rookie, con la speranza di avere un cospicuo vantaggio, magari overdrafto un giovane e mi tiro la zappa sui piedi per 3 stagioni pur di poter godere della sua posizione perchè la Option Rookie è il mio primo pensiero. Non è giusto creare troppa differenza dal tag ma credo che uno dei 2 anni sia corretto lasciarlo.
Questa è una tabella credibile quindi:
- Giocatore Free Agent o Taggabile sotto contratto nell'altra conference -> Vale il ruolo dell'altra conference, quando scade il contratto di la si ha il ripristino.
- Il giocatore è sotto contratto in ambo le conference -> Quando scade l'ultimo dei due contratti, si ripristina la posizione
- Rookie Opzionabile sotto contratto -> Si può applicare l'Option ma alla fine del primo anno il ruolo verrà rivisto.

- Whatarush
- Hero Member
- 10149
- 4561
Perfetto, grazie mille 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Pensavo l'altro giorno alla questione pagamento: ecco non mi ricordo se il saldo fornito dai Rams 2 anni fa (?) fosse solo per la passata stagione. Ad ogni modo...avvallo la proposta di Rocky di fare conto-paro e devolvere la cifra in più ad Angyair, quale vincitore per la stagione 2014
In questo caso...di quanto sono debitori i Rome Rams al momento?

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Da giorno 30 mi trasferirò in "quel" di Vancouver, BC , Canada per i prossimi (si spera poi oltre) 6 mesi
Per problemi di fuso orario e per il fatto che non ho la più pallida idea di quali minchia saranno i miei ritmi di vita mi verrà difficile essere operativo.
Pur rimanendo il "Deus ex machina" dei Palermo Eagles , l'operatività di tutto, Draft, aste, votazioni immediate, può darsi anche trade, passerà dalle sagge e sapienti mani di Riki "Kings" la Trottola che farà da tramite con me via Whatsapp, Facebook, PM, piccione viaggiatore... o come cazzo vuole vuole .
Il mio fido scudiero decennale sarà le mie braccia e i miei occhi qua dentro, non appena però qualcosa non mi andrà bene non abbiate paura...verrò io personalmente ad insultarvi qua pubblicamente, le buone abitudine è meglio non perderle mai
Mi raccomando, comportatevi bene
Messaggio anche per il sopracitato Riki "kings" la Trottola: ogni giocatore che ha il proprio nome che comincia con Kaep e finisce con ernick non è ben accetto in questa franchigia quindi non farti venire strane idee

Per problemi di fuso orario e per il fatto che non ho la più pallida idea di quali minchia saranno i miei ritmi di vita mi verrà difficile essere operativo.
Pur rimanendo il "Deus ex machina" dei Palermo Eagles , l'operatività di tutto, Draft, aste, votazioni immediate, può darsi anche trade, passerà dalle sagge e sapienti mani di Riki "Kings" la Trottola che farà da tramite con me via Whatsapp, Facebook, PM, piccione viaggiatore... o come cazzo vuole vuole .
Il mio fido scudiero decennale sarà le mie braccia e i miei occhi qua dentro, non appena però qualcosa non mi andrà bene non abbiate paura...verrò io personalmente ad insultarvi qua pubblicamente, le buone abitudine è meglio non perderle mai

Messaggio anche per il sopracitato Riki "kings" la Trottola: ogni giocatore che ha il proprio nome che comincia con Kaep e finisce con ernick non è ben accetto in questa franchigia quindi non farti venire strane idee

- kings
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- 2
- 68
The Answer Palermitano ha scritto:Da giorno 30 mi trasferirò in "quel" di Vancouver, BC , Canada per i prossimi (si spera poi oltre) 6 mesi![]()
Il mio fido scudiero decennale sarà le mie braccia e i miei occhi qua dentro, non appena però qualcosa non mi andrà bene non abbiate paura...verrò io personalmente ad insultarvi qua pubblicamente, le buone abitudine è meglio non perderle mai![]()
Grazie confermo tutto!
Ok ragazzi ora facciamo sul serio, Wilson in vendita, offro 3 primi giri per Kap e per carità cambiamo il nome della squadra
-
- Senior
- 17
Ho dato un occhio preventivo ai sondaggi e mi sembra che i risultati (escluso quello dell'Amnesty) siano abbastanza chiari.
Per quanto riguarda i ruoli ibridi si passerà al ripristino annuale per tutti i giocatori firmati da questa stagione in poi, quindi per il Draft e la Free Agency è giusto comportarsi di conseguenza. Verrà fatta una lista sul forum utile per capire le varie situazioni contrattuali dei giocatori ibridi. Resta chiaro che qualora un giocatore listato LB cambiasse ruolo in DL, per gli owner ci sarebbe l'obbligo di allinearsi o tagliarlo.
Per i Franchise ed i Transition Tag ci sono delle obbligatorie specificazioni da fare. Sebbene un OWNER possa non vedere aumentato il suo prezzo di Tag in caso decida di pareggiare un'offerta, il prezzo di pareggio resta SEMPRE UGUALE AL FRANCHISE TAG.
In questo modo si evita che chi tagga con la sola intenzione di trattenere il giocatore, opti per il Transition Tag piuttosto che per il Franchise Tag per risparmiare qualche soldo: la cosa non ci può andare bene.
Se la soluzione non piace si può stabilire che il Franchise Tag possa esistere come Exclusive Rights e che il Transition Tag invece funzioni con la vecchia metodologia.
La base di partenza delle aste sarà invece sempre pari alla metà del Transition Tag: mi piace anche la proposta di Pandu di renderlo sempre la metà dell'asta, ma per avere un valore che non sia influenzato da una semplice follia (tipo Ray Rice a 40 milioni) è meglio ampliare un attimo la base.
Per quanto riguarda i ruoli ibridi si passerà al ripristino annuale per tutti i giocatori firmati da questa stagione in poi, quindi per il Draft e la Free Agency è giusto comportarsi di conseguenza. Verrà fatta una lista sul forum utile per capire le varie situazioni contrattuali dei giocatori ibridi. Resta chiaro che qualora un giocatore listato LB cambiasse ruolo in DL, per gli owner ci sarebbe l'obbligo di allinearsi o tagliarlo.
Per i Franchise ed i Transition Tag ci sono delle obbligatorie specificazioni da fare. Sebbene un OWNER possa non vedere aumentato il suo prezzo di Tag in caso decida di pareggiare un'offerta, il prezzo di pareggio resta SEMPRE UGUALE AL FRANCHISE TAG.
In questo modo si evita che chi tagga con la sola intenzione di trattenere il giocatore, opti per il Transition Tag piuttosto che per il Franchise Tag per risparmiare qualche soldo: la cosa non ci può andare bene.
Se la soluzione non piace si può stabilire che il Franchise Tag possa esistere come Exclusive Rights e che il Transition Tag invece funzioni con la vecchia metodologia.
La base di partenza delle aste sarà invece sempre pari alla metà del Transition Tag: mi piace anche la proposta di Pandu di renderlo sempre la metà dell'asta, ma per avere un valore che non sia influenzato da una semplice follia (tipo Ray Rice a 40 milioni) è meglio ampliare un attimo la base.

- Whatarush
- Hero Member
- 10149
- 4561
Quindi se io taggo col transition tag e l'asta va sopra quella cifra, se decido di pareggiare devo pagare la cifra del franchise tag per tenerlo...ho capito bene? A me sembra giusto; perchè se ho taggato per tenerlo davvero e se il pareggio resta alla cifra più conveniente, pareggiano tutti in automatico e le aste perdono ogni significato.
-
- Senior
- 17
Allora, dopo il sondaggio in cui c'è stato grande accordo, questo è il modo in cui vorrei funzionassero le aste.
- Giocatore X taggato sotto Franchise Tag
- L'asta si chiude ad un valore qualsiasi
- In caso di pareggio il giocatore resta a Franchise Tag x 1, in caso di non pareggio si va come al solito.
- Giocatore Y taggato sotto Transition Tag
- In caso di pareggio il giocatore resta a Valore di Asta x 1, in caso di non pareggio si va come al solito.
Perchè tutto questo?
Perchè sennò il Transition Tag diventa ancora più vantaggioso del Franchise Tag per chi ha deciso di trattenere qualcuno. Il Transition Tag diventa molto simile a quello NFL (giocatore sul mercato libero), il Franchise Tag molto simile all'Exclusive Rights Tag.
Lolo adesso parliamo anche delle OR, però ci vogliono proposte concrete.
- Giocatore X taggato sotto Franchise Tag
- In caso di pareggio il giocatore resta a Franchise Tag x 1, in caso di non pareggio si va come al solito.
- Giocatore Y taggato sotto Transition Tag
- In caso di pareggio il giocatore resta a Valore di Asta x 1, in caso di non pareggio si va come al solito.
Perchè tutto questo?
Perchè sennò il Transition Tag diventa ancora più vantaggioso del Franchise Tag per chi ha deciso di trattenere qualcuno. Il Transition Tag diventa molto simile a quello NFL (giocatore sul mercato libero), il Franchise Tag molto simile all'Exclusive Rights Tag.
Lolo adesso parliamo anche delle OR, però ci vogliono proposte concrete.