Ormai quest'anno è finita, però qualcuno che mi schieri la squadra guardando gli infortunati prima delle partite, gli stati di forma ecc.. mi tornerebbe utile. Comunque ti scriverò via PM così da metterci d'accordo.King Dain ha scritto:Alvin ha scritto: Avevo sistemato prima della lettura del post![]()
Dopo averlo chiesto a Wolvie e ad aza, richiedo qua, qualcuno vorrebbe mettermi in campo la squadra da qui a fine stagione?
Se non riesci mi adopero per trovare un GM, basta tu mi dica.
Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Con la questione San Benedetto di oggi e la prospettiva di un cambio di lavoro imminente, comunico comunque già da ora che non sarò più in grado di fare il commish, anche perchè non voglio fare e poi rincorrere errori che erano evitabili.
So che Pandu si era fatto avanti l'anno scorso ed appoggerei in pieno la sua candidatura.
So che Pandu si era fatto avanti l'anno scorso ed appoggerei in pieno la sua candidatura.

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10154
- 4562
King Dain ha scritto:Con la questione San Benedetto di oggi e la prospettiva di un cambio di lavoro imminente, comunico comunque già da ora che non sarò più in grado di fare il commish, anche perchè non voglio fare e poi rincorrere errori che erano evitabili.
Però se molli solo per quella svista, no eh!! Può capitare.
Finora hai fatto un lavorone

-
- Senior
- 17
Whatarush ha scritto:King Dain ha scritto:Con la questione San Benedetto di oggi e la prospettiva di un cambio di lavoro imminente, comunico comunque già da ora che non sarò più in grado di fare il commish, anche perchè non voglio fare e poi rincorrere errori che erano evitabili.
Grazie mille whata, queste tue parole sono una cosa di cui non posso non tenere conto, ma mi spiace non avere oggi il tempo ed il modo di seguire le cose come vorrei.

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Quoto.Whatarush ha scritto:King Dain ha scritto:Con la questione San Benedetto di oggi e la prospettiva di un cambio di lavoro imminente, comunico comunque già da ora che non sarò più in grado di fare il commish, anche perchè non voglio fare e poi rincorrere errori che erano evitabili.
Secondo me servono altri 2 vice commish (uno per ogni lega) in modo da avere 5 persone che si occupano della gestione ordinaria della lega (non so se il sito lo permetta) in modo da non mettere tutto il lavoro sulle spalle di una sola persona, altrimenti il cambio di commish non serve a niente.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
that's the point!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
abbiamo riarrangiato la trade con falcix, che ringrazio moltissimo per la disponibilità e la cordialità.
mi scuso, anche a nome di cern, per il disagio portato al commish.
abbiamo preso tutti una svista, ma credo che sulla deadline e con tante operazioni da controllare sia perdonabile.
spero che King Dain resti come commish perchè ha svolto un lavoro egregio.
mi scuso, anche a nome di cern, per il disagio portato al commish.
abbiamo preso tutti una svista, ma credo che sulla deadline e con tante operazioni da controllare sia perdonabile.
spero che King Dain resti come commish perchè ha svolto un lavoro egregio.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: 76ers
- 517
- 1750
- Contatta:
Non posso che quotare le parole di Whata e aggiungo che se veramente dovessi mollare la carica, Dain, la lega perderebbe sicuramente un valore aggiunto, se non il più importante.Whatarush ha scritto:Però se molli solo per quella svista, no eh!! Può capitare.
Ci sono passato e so cosa vuol dire fare il commissioner, chi non l'ha fatto non può veramente capire che mole di lavoro, pazienza e di attenzione sia richiesta. E' una roba logorante, che alla lunga ti porta a chiederti chi cazzo te lo faccia fare. Io spero che tu riesca in qualche modo a trovare il tempo e continuare in questo ruolo, perché credo sia fondamentale per la continuità e la crescita della Lega. Credo inoltre che Dain sia nettamente la persona più qualificata per il ruolo, sia in quanto a conoscenza di fantasy football in generale che soprattutto della piattaforma MFL. Senza nulla togliere agli altri, mi ci metto in mezzo anche io, eh!
Se dovessi decidere di mollare solo per la svista della trade in NFC, beh non ti permetteremo di farlo.

Se invece il problema è il tempo, credo si possa trovare una soluzione alternativa, magari come suggeriva qualcuno (Angy?) aumentare a 4 (2 per Conference) il numero dei vice.
Dai, adesso che sei fuori dai Playoffs non hai nemmeno questa distrazione...

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1365
- Contatta:
Angyair ha scritto: Quoto.
Secondo me servono altri 2 vice commish (uno per ogni lega) in modo da avere 5 persone che si occupano della gestione ordinaria della lega (non so se il sito lo permetta) in modo da non mettere tutto il lavoro sulle spalle di una sola persona, altrimenti il cambio di commish non serve a niente.
Concordo,
bisogna distribuirsi ruoli e compiti, se no finisce che chi fa il commish si logora e basta; so di non essere stato granchè d'aiuto sia a Rocky che a Dain, però a entrambi ho sempre detto che avevano solo da chiedere e da dirmi ciò che dovevo fare e l'avrei fatto.
Ecco, l'unico appunto che mi permetto di fare è questo, sia che rimanga Luca (e lo spero perchè il suo lavoro e la sua esperienza ha garantito continuità con il già ottimo lavoro svolto in precedenza da Federico), sia che subentri un nuovo commish (preferirei rimanesse KD e aggiungere 2 vice, Angy e Pandu o TAP arebbero una buona soluzione), bisogna dividersi compiti e funzioni, il sito lo permette perchè già con ROck avevo la funzione di vicecommish attivata e potevo aggiornare le cose in sua assenza.
Non so di preciso cosa sia più logorante, ma credo che con 2 vice, uno potrebbe occuparsi del corretto funzionamento delle aste sul forum, e l'altro dell'aggiornamento del sito, in modo da cominciare a togliere un po' di lavoro al commish.
Insomma, finora noi vice commish siamo stati utilizzati solo per derimere questioni regolamentari, ma credo che in futuro, visto anche che con l'ingiallimento delle nostre rispettive carte d'identità e il relativo aumento di impegni (lavoro,famiglia, etc...) il tempo sarà semrpe meno, più o meno per tutti, è necessario un coinvolgimento più completo e attivo sul campo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
Ringrazio lolo per la stima, anche io penso lo stesso di lui.
Si accettano premi in denaro (reale) per tagli importanti da parte dei Cheaters. A chi non farebbe comodo un Graham in questa parte di stagione?
Si accettano premi in denaro (reale) per tagli importanti da parte dei Cheaters. A chi non farebbe comodo un Graham in questa parte di stagione?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- GMDrino
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 40
- 310
L'ordine del draft per le 8 qualificate ai po (ovviamente in ordine inverso) è dato dal seeding o dalle prestazioni della postseason?
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: 76ers
- 517
- 1750
- Contatta:
Prestazione della post season. Es: chi si gioca il Championship sceglierà alla 15 e 16 (anche se fossero il seed #7 e #8).GMDrino ha scritto:L'ordine del draft per le 8 qualificate ai po (ovviamente in ordine inverso) è dato dal seeding o dalle prestazioni della postseason?
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Anche per noi nuovi (e una keeper per chi non l'aveva mai fatta è tutto un altro mondo rispetto alle leghe tradizionali) King è stato un assoluto punto di riferimento ed è sempre stato tempestivo in qualsiasi momento ne abbiamo avuto bisogno.
Per questo a nome di tutta la Legione chiedo a gran voce la riconferma di King Dain nel ruolo di commissioner!!! Avanti capo!

Per questo a nome di tutta la Legione chiedo a gran voce la riconferma di King Dain nel ruolo di commissioner!!! Avanti capo!

-
- Senior
- 17
Ringrazio chi si è speso per le parole di stima, sia chi lo ha voluto fare qui dentro, sia chi ha preferito farlo via Facebook. Forse, come diceva qualcuno, con una struttura diversa posso riuscire a fare ancora meglio; settimana prossima sono in ferie, quindi sarà l'occasione giusta per capire come organizzare il lavoro futuro.
Per quanto riguarda i Playoff noto che è stato fatto un ottimo lavoro, ma rilancio con le classifiche finali per conference.
AFC
01 -> Valbormida Winekings
02 -> Valtellina Magogi's
03 -> Palemo Eagles
04 -> Teramo Pirates
05 -> Carpi Wild Dogs
06 -> Milano Brianza Sharks
07 -> Verona Starkillers
08 -> Montreal Alouettes
09 -> Valtellina State Iroquois (Scontro diretto)
10 -> Rimini Seaweeds (Record divisionale)
11 -> Bastardo Cheaters
12 -> Firenze Bad Pixies (Punti segnati)
13 -> Milano NWers
14 -> Pordenone Domestic Cats
15 -> Crema Golden Cardinals (Violazioni Lineup)
16 -> Bergamo Paladins
NFC
01 -> Casal Bruciato Fighting Squirrels
02 -> Salento Spiders
03 -> Erice Caymans
04 -> Treviso Billionaire$
05 -> Rome Hyenas
06 -> Rome Drunken Cats
07 -> Naples Seagulls
08 -> Rome Rams
09 -> Vicenza State Cyclones (Scontro diretto)
10 -> Rome's Doomed Legion
11 -> San Benedetto Polar Bears (Record divisionale)
12 -> 110's Lodi (Punti segnati)
13 -> Ciociaria Marchin' Chickens
14 -> Montesacro Nerds (Punti segnati)
15 -> Canegrate AirWolfs
16 -> FVG Pitbulls
Tutto regolare mi sembra, esclusa una penalizzazione per Crema per aver mancato due Lineup consecutivi.
Segnalo inoltre di essermi accorto di un errore di Schedule in AFC nel girone Palermo/Milano/Valtellina/Crema, ma fortunatamente dopo aver variato non è cambiato nessun risultato.
RICORDO INOLTRE A TUTTI CHE I GIOCATORI DRAFTATI NEL DRAFT 2012 DIVENTERANNO FREE AGENT A FINE STAGIONE, QUINDI SE QUALCUNO VUOLE METTERLI A ROSTER E NON HA CAP PUO' SOLO TAGLIARLI ED INSERIRLI VIA FREE AGENCY O PERDERLI A FINE STAGIONE; CHI HA SPAZIO SALARIALE PUO' BENISSIMO METTERLI A ROSTER FINO AL NOSTRO SUPERBOWL.
Per quanto riguarda i Playoff noto che è stato fatto un ottimo lavoro, ma rilancio con le classifiche finali per conference.
AFC
01 -> Valbormida Winekings
02 -> Valtellina Magogi's
03 -> Palemo Eagles
04 -> Teramo Pirates
05 -> Carpi Wild Dogs
06 -> Milano Brianza Sharks
07 -> Verona Starkillers
08 -> Montreal Alouettes
09 -> Valtellina State Iroquois (Scontro diretto)
10 -> Rimini Seaweeds (Record divisionale)
11 -> Bastardo Cheaters
12 -> Firenze Bad Pixies (Punti segnati)
13 -> Milano NWers
14 -> Pordenone Domestic Cats
15 -> Crema Golden Cardinals (Violazioni Lineup)
16 -> Bergamo Paladins
NFC
01 -> Casal Bruciato Fighting Squirrels
02 -> Salento Spiders
03 -> Erice Caymans
04 -> Treviso Billionaire$
05 -> Rome Hyenas
06 -> Rome Drunken Cats
07 -> Naples Seagulls
08 -> Rome Rams
09 -> Vicenza State Cyclones (Scontro diretto)
10 -> Rome's Doomed Legion
11 -> San Benedetto Polar Bears (Record divisionale)
12 -> 110's Lodi (Punti segnati)
13 -> Ciociaria Marchin' Chickens
14 -> Montesacro Nerds (Punti segnati)
15 -> Canegrate AirWolfs
16 -> FVG Pitbulls
Tutto regolare mi sembra, esclusa una penalizzazione per Crema per aver mancato due Lineup consecutivi.
Segnalo inoltre di essermi accorto di un errore di Schedule in AFC nel girone Palermo/Milano/Valtellina/Crema, ma fortunatamente dopo aver variato non è cambiato nessun risultato.
RICORDO INOLTRE A TUTTI CHE I GIOCATORI DRAFTATI NEL DRAFT 2012 DIVENTERANNO FREE AGENT A FINE STAGIONE, QUINDI SE QUALCUNO VUOLE METTERLI A ROSTER E NON HA CAP PUO' SOLO TAGLIARLI ED INSERIRLI VIA FREE AGENCY O PERDERLI A FINE STAGIONE; CHI HA SPAZIO SALARIALE PUO' BENISSIMO METTERLI A ROSTER FINO AL NOSTRO SUPERBOWL.

- GMDrino
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 40
- 310
King Dain ha scritto: RICORDO INOLTRE A TUTTI CHE I GIOCATORI DRAFTATI NEL DRAFT 2012 DIVENTERANNO FREE AGENT A FINE STAGIONE, QUINDI SE QUALCUNO VUOLE METTERLI A ROSTER E NON HA CAP PUO' SOLO TAGLIARLI ED INSERIRLI VIA FREE AGENCY O PERDERLI A FINE STAGIONE; CHI HA SPAZIO SALARIALE PUO' BENISSIMO METTERLI A ROSTER FINO AL NOSTRO SUPERBOWL.
Non possono restare in PS? Negli altri anni mi pare che sia successo...