Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Equipariamo a 48 sempre, è quello che crea la maggior parte dei casini
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Per quanto mi riguarda, visto che il forum funziona da qualche ora e nessuno si è lamentato, le aste sono da considerarsi chiuse.
Se qualcuno ha un rilancio da fare, controllando l'ultimo post riepilogativo, mi sembra corretto dare tempo fino le 18.00, non di più.
Se qualcuno ha un rilancio da fare, controllando l'ultimo post riepilogativo, mi sembra corretto dare tempo fino le 18.00, non di più.

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Rocky ha scritto:Evitiamo di scrivere la data di scadenza dell'asta (anche se non dovrebbe essere difficile ricordarsi che durante la stagione sono 2 giorni e non 3), fa fede l'orario del forum che viene visualizzato nel post e bon. La scadenza viene indicata da chi fa l'offerta solo eventualmente all'interno degli ultimi 10 minuti d'asta (quando va modificato l'orario di scadenza).King Dain ha scritto:Se ci sono interventi seri, li ascolto volentieri. Mi scuso per l'errore comunque ed il fatto che questa questione stia creando più casini che altro mi fa pensare che vada pensata meglio.
D'accordissimo.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1365
- Contatta:
mvp18 ha scritto:TAP per favore spiega. Vorrei sapere che vantaggio trae questa lega nel permettere di fare il mercato in piazza con tutti i giocatori presi in FA. Nessuno, se non quello di rilanciare a caso.
Lo stesso vantaggio che ora ha permesso a te di prendere McFadden?

Onestamente, io questa polemica l'ho sempre capita poco, se io investo su un giocatore e questo mi si rivela una cioffeca, perchè non posso tradarlo? Solo perchè l'ho preso durante l'offseason; a me sembra una penalizzazione bella e buona una cosa del genere.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
vikings11 ha scritto:mvp18 ha scritto:TAP per favore spiega. Vorrei sapere che vantaggio trae questa lega nel permettere di fare il mercato in piazza con tutti i giocatori presi in FA. Nessuno, se non quello di rilanciare a caso.
Lo stesso vantaggio che ora ha permesso a te di prendere McFadden?![]()
Onestamente, io questa polemica l'ho sempre capita poco, se io investo su un giocatore e questo mi si rivela una cioffeca, perchè non posso tradarlo? Solo perchè l'ho preso durante l'offseason; a me sembra una penalizzazione bella e buona una cosa del genere.
Sono d'accordissimo anche su questo.

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10150
- 4561
cernottantasei ha scritto:Rome Drunken Cats:
taglia Sam Bradford (QB, STL, 1.5*1)
firma Christian Ponder (QB, MIN, 0.5*1)
Un paio di domande?
Ponder è stato tagliato dai Naples Seagulls con 2 anni contratto...sul fatto che dall'anno prossimo non debba più pagarlo sono abbastanza sicuro...ma chi lo acquista non è obbligato a dargli 2 anni di contratto?
-
- Senior
- 88
- Contatta:
L'asta è stata aperta comunque 2 giorni, non vedo dove sia il problema...King Dain ha scritto:SEGNALO IMPORTANTE QUESTIONE IN AFC.
Siccome la legge è uguale per TUTTI quanti segnalo di non essermi accorto di come nell'asta per Mathis (LB, SDC), aperta il 30/10, fosse stato indicato il giorno 02/11 come data finale della stessa prima di fare il movimento sul sito.
Di conseguenza, il Lineup di Teramo non può considerarsi al 100% valido, ma visto che prererogativa fondamentale in ogni questione è quella di usare il buon senso (visto che non vi erano alternative disponibili in panchina e la partita è stata vinta di 50 punti), la soluzione che verrà adottata in questo caso è semplicemente di annullare il movimento di Add/Drop e di togliere il giocatore dal Lineup (la squadra perderà due punti totali).
Mi sono domandato se questo non crei problemi a Teramo in vista dei vari Tiebreaker, ma l'errore è pienamente imputabile a chi ha aperto l'asta, quindi non mi sembra giusto lasciare lo stesso punteggio.
Qualora in caso di definizione di Playoff spot i due punti risultino decisivi, torneremo sulla questione penalizzando magari pure la squadra per cui lavoro dello stesso ammontare. Al momendo questa mi pare la soluzione migliore da perseguire.
Se ci sono interventi seri, li ascolto volentieri. Mi scuso per l'errore comunque ed il fatto che questa questione stia creando più casini che altro mi fa pensare che vada pensata meglio.
-
- Senior
- 17
Si é gia verificato bro.
Capisco al 100% il tuo punto di vista ma abbiamo sempre fatto così. Nel we vedo come cambiare la regola!
Capisco al 100% il tuo punto di vista ma abbiamo sempre fatto così. Nel we vedo come cambiare la regola!

- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
commish, Jennings lo abbiamo pagato 1,0 $ non 0,5 come risulta nel roster...
-
- Senior
- 17
Grazie.
Segnalo che mi stupisce un pò vedere Pordenone con in campo 13 giocatori invece di 14 (David Harris in BYE inserito come D-Flex). Spero Alvin rimedi al più presto, non sarebbe una bella mossa da parte sua.
Segnalo che mi stupisce un pò vedere Pordenone con in campo 13 giocatori invece di 14 (David Harris in BYE inserito come D-Flex). Spero Alvin rimedi al più presto, non sarebbe una bella mossa da parte sua.

-
- Senior
- 17
Grazie Alvin, gentilissimo!
Anche se l'abitudine a volte frega.

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Avevo sistemato prima della lettura del postKing Dain ha scritto:Grazie Alvin, gentilissimo!

Dopo averlo chiesto a Wolvie e ad aza, richiedo qua, qualcuno vorrebbe mettermi in campo la squadra da qui a fine stagione?

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Non mi si collega al sito della dinasty. Problema mio o sito down?

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Anche a me non me lo apre.Alvin ha scritto:Non mi si collega al sito della dinasty. Problema mio o sito down?
PS. e non mi apre nemmeno le altre leghe che ho su myfantasyleague, quindi problema loro.
-
- Senior
- 17
Alvin ha scritto: Avevo sistemato prima della lettura del post![]()
Dopo averlo chiesto a Wolvie e ad aza, richiedo qua, qualcuno vorrebbe mettermi in campo la squadra da qui a fine stagione?
Se non riesci mi adopero per trovare un GM, basta tu mi dica.