Abbiamo bruciato anche gli arabi.albizup ha scritto: 05/05/2022, 15:57pgm ha scritto: 05/05/2022, 15:23
PS scaduta l'esclusiva araba, si è palesato un nuovo potenziale acquirente (USA)
Posso dire che la situazione non mi sembra buonissima? Visto che con Investcorp, a differenza di quanto dicevano, non andrà in porto perché sennò avrebbero sfruttato il periodo di esclusiva, avere subito un altro soggetto pronto mi dà l'idea che sia proprio Elliott a voler vendere e non tanto gli altri a essersi proposti con un'offerta irrinunciabile. E se Elliott vuol vendere significa che la situazione stadio è molto peggior di quanto trapela.
Finale di stagione a parte, sicuramente non sono voci che aiutano a far star tranquillo l'ambiente, mi sa che questa situazione potrebbe pregiudicare i piani estivi, anche se voglio sperare che in ogni caso venga lasciato alla MMM il tempo e le risorse per operare in tranquillità e per tempo.

Ripeto quanto scrissi quando uscirono le prime voci: piuttosto che un altra estate col ritorno del circo del closing mi tengo i Singer belli stretti. Al solito tocca stendere un velo pietoso sui giornalisti (quanti articoli abbiamo letto in queste settimane?) che avevano già definito partecipanti al fondo, budget e nomi.
Vedremo...per ora testa al campo.