RizzK8 ha scritto:Granchio ha scritto:
No, ma sarebbe bastato mandare a casa 10 partite fa un allenatore palesemente inadeguato ed in confusione (oltre che supponente e presuntuoso) ed ora quantomeno avremmo ancora qualche speranza di giocarcela fino alla fine
Ma come scusa?
Oddo non era uno dei migliori allenatori italiani in erba fino a nemmeno 6 mesi fa? Non era un profeta del joga bonito, quello che provava ribrezzo per la squallidissima mentalità italiana di provare quantomeno ad avere una parvenza di fase difensiva se hai una squadra di merda? Non era quello che prendeva complimenti pure per l'atteggiamento della squadra, anche se perdeva sempre?
Porello, adesso è supponene e presuntuoso
Toni Monroe ha scritto: Juventisti)
J-tifosi prego (trademark by Rico)
Ma guarda non so se ti riferisci a me perché io una cosa del genere non l'ho mai pensata...
Per quanto mi riguarda, e lo dico da mesi, Oddo è la peggior sciagura che ci potesse capitare in un anno in cui il livello della A è tra i più bassi degli ultimi anni.
Non siamo una squadra di fenomeni ma nemmeno da 6 punti sul campo.
Oddo in B ha fatto benino, con grossi alti e bassi, aiutato da un centravanti in stato di grazia.
Quest'anno non ci ha capito un cazzo dopo poche giornate, ovvero quando era necessario metterci del proprio.
Gode di buona stampa perché si presenta bene, ho sentito per mesi Sky et simili rincuorarlo per la squadra scarsa che si ritrovava, che faceva sempre gli stessi errori, come se lui non ne avesse la minima responsabilità, anzi era una vittima...
Oggi, è bastato che uno qualsiasi(perché non è Zeman il punto) mettesse i giocatori in ruoli precisi e gli desse dei compiti e 3 schemi di base in croce e si è vista tutta l'inadeguatezza del buon Massimo....
Ha litigato con quelli che aveva richiesto lui espressamente (leggi Aquilani)...un disastro totale
Tta l'altro, il bel gioco è una favola dei giornalisti che gli servirà per fare carriera (che sicuramente farà)...perché di bel gioco quest'anno io ne ho visto veramente poco
Stroppa con una squadra infinitamente più scarsa si dimise con la squadra salva...prendesse esempio ip buon Massimo