Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10203
4601

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Messaggio da Whatarush » 19/02/2017, 17:03

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 19/02/2017, 17:29

Whatarush ha scritto::notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 19/02/2017, 17:33

Il ritorno di zemanlandia

Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 19/02/2017, 17:37

Con Zeman da inizio stagione avremmo un Pescara in lotta per lo scudetto
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3762
3799

Messaggio da Granchio » 19/02/2017, 20:07

Pove ha scritto:Con Zeman da inizio stagione avremmo un Pescara in lotta per lo scudetto
No, ma sarebbe bastato mandare a casa 10 partite fa un allenatore palesemente inadeguato ed in confusione (oltre che supponente e presuntuoso) ed ora quantomeno avremmo ancora qualche speranza di giocarcela fino alla fine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 19/02/2017, 20:09

No ma rispondigli pure..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 19/02/2017, 20:30

La sfiga (per alcuni Juventisti) è che ha vinto all'esordio. Adesso gli tocca aspettare la prossima sconfitta, che prima o poi arriverà anche, ma quanto cazzo gli brucia (ma mai ammetterlo, neanche sotto tortura, anzi dissimulare il massimo disinteresse*) che non sia successo già all'esordio. Amen.

* :laughing: :laughing: :laughing:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 19/02/2017, 20:48

Granchio ha scritto:
Pove ha scritto:Con Zeman da inizio stagione avremmo un Pescara in lotta per lo scudetto
No, ma sarebbe bastato mandare a casa 10 partite fa un allenatore palesemente inadeguato ed in confusione (oltre che supponente e presuntuoso) ed ora quantomeno avremmo ancora qualche speranza di giocarcela fino alla fine
Ma come scusa? :nonsa:
Oddo non era uno dei migliori allenatori italiani in erba fino a nemmeno 6 mesi fa? Non era un profeta del joga bonito, quello che provava ribrezzo per la squallidissima mentalità italiana di provare quantomeno ad avere una parvenza di fase difensiva se hai una squadra di merda? Non era quello che prendeva complimenti pure per l'atteggiamento della squadra, anche se perdeva sempre? :nonsa: :nonsa: :nonsa:
Porello, adesso è supponene e presuntuoso :sad:

Toni Monroe ha scritto: Juventisti)
J-tifosi prego (trademark by Rico)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 19/02/2017, 20:48

Rico ha diritto di chiamarvi come gli pare. Io pure.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 19/02/2017, 20:59

Toni Monroe ha scritto:La sfiga (per alcuni Juventisti) è che ha vinto all'esordio. Adesso gli tocca aspettare la prossima sconfitta, che prima o poi arriverà anche, ma quanto cazzo gli brucia (ma mai ammetterlo, neanche sotto tortura, anzi dissimulare il massimo disinteresse*) che non sia successo già all'esordio. Amen.

* :laughing: :laughing: :laughing:
Mah sinceramente non vedo cosa ci sia da dire su un allenatore che è arrivato da un paio di giorni,pure se avesse perso 4-0 ci sarebbe stato da dire poco o nulla.
Magari a qualche juventino brucia e magari qualche suo lover starà a farsi le seghe,alla prossima succederà il contrario ma sentire "la mano dell'allenatore" dopo due giorni mi sembra una frase buttata lì che non significa nulla.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 19/02/2017, 21:02

Io non ho parlato di tutti o di te in particolare, nel caso. Confermo che per alcuni sia un nervo scoperto, che viene seguito quel che fa (pure se allenasse in ultima serie in qualche regione di uno stato africano, cercherebbero notizie) ed è qualcosa che somiglia ad una patologia. Ma su quel che dici non ho problemi a concordare.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3762
3799

Messaggio da Granchio » 19/02/2017, 21:04

RizzK8 ha scritto:
Granchio ha scritto: No, ma sarebbe bastato mandare a casa 10 partite fa un allenatore palesemente inadeguato ed in confusione (oltre che supponente e presuntuoso) ed ora quantomeno avremmo ancora qualche speranza di giocarcela fino alla fine
Ma come scusa? :nonsa:
Oddo non era uno dei migliori allenatori italiani in erba fino a nemmeno 6 mesi fa? Non era un profeta del joga bonito, quello che provava ribrezzo per la squallidissima mentalità italiana di provare quantomeno ad avere una parvenza di fase difensiva se hai una squadra di merda? Non era quello che prendeva complimenti pure per l'atteggiamento della squadra, anche se perdeva sempre? :nonsa: :nonsa: :nonsa:
Porello, adesso è supponene e presuntuoso :sad:

Toni Monroe ha scritto: Juventisti)
J-tifosi prego (trademark by Rico)
Ma guarda non so se ti riferisci a me perché io una cosa del genere non l'ho mai pensata...
Per quanto mi riguarda, e lo dico da mesi, Oddo è la peggior sciagura che ci potesse capitare in un anno in cui il livello della A è tra i più bassi degli ultimi anni.
Non siamo una squadra di fenomeni ma nemmeno da 6 punti sul campo.
Oddo in B ha fatto benino, con grossi alti e bassi, aiutato da un centravanti in stato di grazia.
Quest'anno non ci ha capito un cazzo dopo poche giornate, ovvero quando era necessario metterci del proprio.
Gode di buona stampa perché si presenta bene, ho sentito per mesi Sky et simili rincuorarlo per la squadra scarsa che si ritrovava, che faceva sempre gli stessi errori, come se lui non ne avesse la minima responsabilità, anzi era una vittima...
Oggi, è bastato che uno qualsiasi(perché non è Zeman il punto) mettesse i giocatori in ruoli precisi e gli desse dei compiti e 3 schemi di base in croce e si è vista tutta l'inadeguatezza del buon Massimo....
Ha litigato con quelli che aveva richiesto lui espressamente (leggi Aquilani)...un disastro totale
Tta l'altro, il bel gioco è una favola dei giornalisti che gli servirà per fare carriera (che sicuramente farà)...perché di bel gioco quest'anno io ne ho visto veramente poco
Stroppa con una squadra infinitamente più scarsa si dimise con la squadra salva...prendesse esempio ip buon Massimo

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/02/2017, 21:24

Quindi uno che è stato esonerato in Turchia, Svizzera e Serbia sarebbe un nervo scoperto per chi tifa per uno dei club più vincenti al mondo? Ma chi se l'incula dai :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 19/02/2017, 21:32

Non mi riferivo a te in particolare Granchio, ma dal grosso delle cose che si sono lette (anche su queste pagine) su di lui. Io non potrei essere più d'accordo con te, ma per sicurezza aspetto i super esperti che a inizio anno spiegavano come il suo modo di giocare fosse, per così dire, pionieristico.

Toni Monroe ha scritto:Io non ho parlato di tutti o di te in particolare, nel caso. Confermo che per alcuni sia un nervo scoperto, che viene seguito quel che fa (pure se allenasse in ultima serie in qualche regione di uno stato africano, cercherebbero notizie) ed è qualcosa che somiglia ad una patologia. Ma su quel che dici non ho problemi a concordare.
Probabilmente dici bene. Chi lo sa.

Oserei definirlo patologico quasi quanto la tua puntualità nel venire a fare la punta al cazzo a quello che certi tifosi fanno o non fanno, pure in momenti come questo, dopo mesi in cui non hai scritto mezzo post nella sezione. Ma in cui ti sei sentito in dovere di venire a fare diagnosi non richieste.
Peraltro in risposta a UN post (palesemente goliardico) di Pove, visto che non mi pare altri abbiamo scritto in merito alla partita. Come ovvio tra l'altro, visto che come dice giustamente Nas, dopo due giorni avesse vinto o perso sarebbe cambiato assolutamente nulla.

LeatherBoy ha scritto:Quindi uno che è stato esonerato in Turchia, Svizzera e Serbia sarebbe un nervo scoperto per chi tifa per uno dei club più vincenti al mondo? Ma chi se l'incula dai :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Eh.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 19/02/2017, 21:41

Ho violato qualche regolamento? Credevo di avere, piuttosto, (ri)scoperto l'acqua calda.

Ma comunque, chiusa qui. Anzi, chiedo scusa per aver generato una discussione che non ha grande interesse per chi segue il topic. Sorry.

Rispondi

Torna a “Calcio”