Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!
- Whatarush
- Hero Member

- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10258
- 4635
- ilmago
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
- Mo_Pete
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!
Il ritorno di zemanlandia
Inviato dal mio G7-L01
Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Pove
- Hero Member

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Con Zeman da inizio stagione avremmo un Pescara in lotta per lo scudetto
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Granchio
- Pro

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3818
No, ma sarebbe bastato mandare a casa 10 partite fa un allenatore palesemente inadeguato ed in confusione (oltre che supponente e presuntuoso) ed ora quantomeno avremmo ancora qualche speranza di giocarcela fino alla finePove ha scritto:Con Zeman da inizio stagione avremmo un Pescara in lotta per lo scudetto
- MarkoJaric
- Pro

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
No ma rispondigli pure..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
- Contatta:
La sfiga (per alcuni Juventisti) è che ha vinto all'esordio. Adesso gli tocca aspettare la prossima sconfitta, che prima o poi arriverà anche, ma quanto cazzo gli brucia (ma mai ammetterlo, neanche sotto tortura, anzi dissimulare il massimo disinteresse*) che non sia successo già all'esordio. Amen.
*

*
- RizzK8
- Hero Member

- 5510
- 6297
Ma come scusa?Granchio ha scritto:No, ma sarebbe bastato mandare a casa 10 partite fa un allenatore palesemente inadeguato ed in confusione (oltre che supponente e presuntuoso) ed ora quantomeno avremmo ancora qualche speranza di giocarcela fino alla finePove ha scritto:Con Zeman da inizio stagione avremmo un Pescara in lotta per lo scudetto
Oddo non era uno dei migliori allenatori italiani in erba fino a nemmeno 6 mesi fa? Non era un profeta del joga bonito, quello che provava ribrezzo per la squallidissima mentalità italiana di provare quantomeno ad avere una parvenza di fase difensiva se hai una squadra di merda? Non era quello che prendeva complimenti pure per l'atteggiamento della squadra, anche se perdeva sempre?
Porello, adesso è supponene e presuntuoso
J-tifosi prego (trademark by Rico)Toni Monroe ha scritto: Juventisti)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
- Contatta:
Rico ha diritto di chiamarvi come gli pare. Io pure.
- Nas
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Mah sinceramente non vedo cosa ci sia da dire su un allenatore che è arrivato da un paio di giorni,pure se avesse perso 4-0 ci sarebbe stato da dire poco o nulla.Toni Monroe ha scritto:La sfiga (per alcuni Juventisti) è che ha vinto all'esordio. Adesso gli tocca aspettare la prossima sconfitta, che prima o poi arriverà anche, ma quanto cazzo gli brucia (ma mai ammetterlo, neanche sotto tortura, anzi dissimulare il massimo disinteresse*) che non sia successo già all'esordio. Amen.
*![]()
![]()
Magari a qualche juventino brucia e magari qualche suo lover starà a farsi le seghe,alla prossima succederà il contrario ma sentire "la mano dell'allenatore" dopo due giorni mi sembra una frase buttata lì che non significa nulla.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
- Contatta:
Io non ho parlato di tutti o di te in particolare, nel caso. Confermo che per alcuni sia un nervo scoperto, che viene seguito quel che fa (pure se allenasse in ultima serie in qualche regione di uno stato africano, cercherebbero notizie) ed è qualcosa che somiglia ad una patologia. Ma su quel che dici non ho problemi a concordare.
- Granchio
- Pro

- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3818
Ma guarda non so se ti riferisci a me perché io una cosa del genere non l'ho mai pensata...RizzK8 ha scritto:Ma come scusa?Granchio ha scritto: No, ma sarebbe bastato mandare a casa 10 partite fa un allenatore palesemente inadeguato ed in confusione (oltre che supponente e presuntuoso) ed ora quantomeno avremmo ancora qualche speranza di giocarcela fino alla fine![]()
Oddo non era uno dei migliori allenatori italiani in erba fino a nemmeno 6 mesi fa? Non era un profeta del joga bonito, quello che provava ribrezzo per la squallidissima mentalità italiana di provare quantomeno ad avere una parvenza di fase difensiva se hai una squadra di merda? Non era quello che prendeva complimenti pure per l'atteggiamento della squadra, anche se perdeva sempre?![]()
![]()
![]()
Porello, adesso è supponene e presuntuoso![]()
J-tifosi prego (trademark by Rico)Toni Monroe ha scritto: Juventisti)
Per quanto mi riguarda, e lo dico da mesi, Oddo è la peggior sciagura che ci potesse capitare in un anno in cui il livello della A è tra i più bassi degli ultimi anni.
Non siamo una squadra di fenomeni ma nemmeno da 6 punti sul campo.
Oddo in B ha fatto benino, con grossi alti e bassi, aiutato da un centravanti in stato di grazia.
Quest'anno non ci ha capito un cazzo dopo poche giornate, ovvero quando era necessario metterci del proprio.
Gode di buona stampa perché si presenta bene, ho sentito per mesi Sky et simili rincuorarlo per la squadra scarsa che si ritrovava, che faceva sempre gli stessi errori, come se lui non ne avesse la minima responsabilità, anzi era una vittima...
Oggi, è bastato che uno qualsiasi(perché non è Zeman il punto) mettesse i giocatori in ruoli precisi e gli desse dei compiti e 3 schemi di base in croce e si è vista tutta l'inadeguatezza del buon Massimo....
Ha litigato con quelli che aveva richiesto lui espressamente (leggi Aquilani)...un disastro totale
Tta l'altro, il bel gioco è una favola dei giornalisti che gli servirà per fare carriera (che sicuramente farà)...perché di bel gioco quest'anno io ne ho visto veramente poco
Stroppa con una squadra infinitamente più scarsa si dimise con la squadra salva...prendesse esempio ip buon Massimo
- LeatherBoy
- Hero Member

- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Quindi uno che è stato esonerato in Turchia, Svizzera e Serbia sarebbe un nervo scoperto per chi tifa per uno dei club più vincenti al mondo? Ma chi se l'incula dai :D
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- RizzK8
- Hero Member

- 5510
- 6297
Non mi riferivo a te in particolare Granchio, ma dal grosso delle cose che si sono lette (anche su queste pagine) su di lui. Io non potrei essere più d'accordo con te, ma per sicurezza aspetto i super esperti che a inizio anno spiegavano come il suo modo di giocare fosse, per così dire, pionieristico.
Oserei definirlo patologico quasi quanto la tua puntualità nel venire a fare la punta al cazzo a quello che certi tifosi fanno o non fanno, pure in momenti come questo, dopo mesi in cui non hai scritto mezzo post nella sezione. Ma in cui ti sei sentito in dovere di venire a fare diagnosi non richieste.
Peraltro in risposta a UN post (palesemente goliardico) di Pove, visto che non mi pare altri abbiamo scritto in merito alla partita. Come ovvio tra l'altro, visto che come dice giustamente Nas, dopo due giorni avesse vinto o perso sarebbe cambiato assolutamente nulla.
Probabilmente dici bene. Chi lo sa.Toni Monroe ha scritto:Io non ho parlato di tutti o di te in particolare, nel caso. Confermo che per alcuni sia un nervo scoperto, che viene seguito quel che fa (pure se allenasse in ultima serie in qualche regione di uno stato africano, cercherebbero notizie) ed è qualcosa che somiglia ad una patologia. Ma su quel che dici non ho problemi a concordare.
Oserei definirlo patologico quasi quanto la tua puntualità nel venire a fare la punta al cazzo a quello che certi tifosi fanno o non fanno, pure in momenti come questo, dopo mesi in cui non hai scritto mezzo post nella sezione. Ma in cui ti sei sentito in dovere di venire a fare diagnosi non richieste.
Peraltro in risposta a UN post (palesemente goliardico) di Pove, visto che non mi pare altri abbiamo scritto in merito alla partita. Come ovvio tra l'altro, visto che come dice giustamente Nas, dopo due giorni avesse vinto o perso sarebbe cambiato assolutamente nulla.
Eh.LeatherBoy ha scritto:Quindi uno che è stato esonerato in Turchia, Svizzera e Serbia sarebbe un nervo scoperto per chi tifa per uno dei club più vincenti al mondo? Ma chi se l'incula dai :D
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
- Contatta:
Ho violato qualche regolamento? Credevo di avere, piuttosto, (ri)scoperto l'acqua calda.
Ma comunque, chiusa qui. Anzi, chiedo scusa per aver generato una discussione che non ha grande interesse per chi segue il topic. Sorry.
Ma comunque, chiusa qui. Anzi, chiedo scusa per aver generato una discussione che non ha grande interesse per chi segue il topic. Sorry.