dreamtim ha scritto: 13/06/2017, 17:46
Questo è già pronto per il ritiro fresco fresco. Col tecnico nuovo è oro colato.
su questo non sono convinto.. gioca la confederations cup il messico..
dreamtim ha scritto: 13/06/2017, 17:46
Questo è già pronto per il ritiro fresco fresco. Col tecnico nuovo è oro colato.
MarkoJaric ha scritto: 13/06/2017, 17:48dreamtim ha scritto: 13/06/2017, 17:46
su questo non sono convinto.. gioca la confederations cup il messico..
Gerry Donato ha scritto: 13/06/2017, 21:20 Se Hector Moreno sarà titolare in una squadra di Serie A vuol dire che quella squadra avrà grossi problemi. Altra cosa come quarto da rotazione per missioni speciali.
Giocatore tatticamente del tutto inadeguato, non lavora di reparto, sbaglia tempi sulla linea, ha l'errore grave sempre dietro l'angolo, è tutto istinto e pochissimo cervello, anche decisamente borderline a livello disciplinare ed emotivo, ha di buono un mancino interessante per la prima impostazione ma è del tutto inaffidabile nelle decisioni anche palla al piede.
Acquisto inquietante, Di Francesco potrebbe odiarlo dal primo giorno.
eh direi di si.
Gerry Donato ha scritto: 13/06/2017, 21:20 Se Hector Moreno sarà titolare in una squadra di Serie A vuol dire che quella squadra avrà grossi problemi. Altra cosa come quarto da rotazione per missioni speciali.
Giocatore tatticamente del tutto inadeguato, non lavora di reparto, sbaglia tempi sulla linea, ha l'errore grave sempre dietro l'angolo, è tutto istinto e pochissimo cervello, anche decisamente borderline a livello disciplinare ed emotivo, ha di buono un mancino interessante per la prima impostazione ma è del tutto inaffidabile nelle decisioni anche palla al piede.
Acquisto inquietante, Di Francesco potrebbe odiarlo dal primo giorno.
dreamtim ha scritto: 13/06/2017, 21:23 Non sono ancora chiari i piani di Eusebione per la porta.
Di certo se effettivamente si porta Lorieri da Sassuolo abbiamo due preparatori specifici.
Io vorrei Skorupski che per quanto ho visto è un discreto upgrade ripsetto a Coso. Che è già nostro e abbastanza valorizzato.
Alisson mi pare meno rodato e in prestito darei sinceramente lui, a meno che non siano Donnarumma o soci (predestinati) secondo me un estremo difensore deve maturare col tempo. E a fine anno prossimo valutare il migliore dei due.
Con entrambi a solida quotazione se necessario vendere.
Coso buon portiere intendiamoci, ma sinceramente sopravalutato. Paratone, papere, debolezza nelle uscite, cali di tensione.
Che poi è il motivo per cui i Gunners ce lo hanno passato in prestito. Buono ma niente di che.
Eppure ha goduto di un hype che non ho mai digerito.
Diciamo che in porta non siamo messi male, abbiamo due buoni emergenti.
Gerry Donato ha scritto: 13/06/2017, 21:49 Ah certo, poi si tratta sempre di dare la giusta collocazione gerarchica, ed allora se il messicano arriva come una sorta di tappabuchi garantito nella rotazione per mettere garra all'occorrenza si trasforma di colpo in un lusso.
Il problema è che non so come ci si possa costruire un reparto o comunque sperare di avere un titolare affidabile con una fattispecie del genere, che non è il Rudiger mezzo rotto ma giovane che arriva a Roma ed impara il mestiere, né il Fazio che pur in crisi da anni aveva comunque mostrato un senso tattico.
Qui siamo nel filone Gustavo Gomez o Murillo, ma con pure meno speranze di apprendimento vista l'età.
Può essere un'arma tattica magari per certi tipi di partite, penso per esempio a situazioni di assedio magari all'Olimpico in cui lui resta come ultimo baluardo e copre il campo alle transizioni avversarie. Ma se Di Francesco riesce subito a farlo diventare titolare credibile e di rendimento in Serie A, mi mangio la bombetta alla Rockerduck.
Gerry Donato ha scritto: 13/06/2017, 21:49
Qui siamo nel filone Gustavo Gomez o Murillo, ma con pure meno speranze di apprendimento vista l'età.
Gerry Donato ha scritto: 03/08/2016, 20:38
![]()
![]()
![]()
Altro che a Zagabria, ad Asuncion! O a Lanus, ma insomma, da qualche parte in Sudamerica!
Colpaccio, secondo me davvero ottimo difensore centrale, diciamo da "Europizzare" ma ha tutto.
3 Gomez DCD *****
Veloce nelle scalate e nelle coperture sull'esterno con solido allungo per l'anticipo sul pallone. Solido presidio sul primo palo con stacco di testa ed elevazione, si fa rispettare fisicamente. Lucido ed anche elegante nel gestire il primo possesso salendo e superando con personalità la prima pressione. Sempre ben posizionato con senso per il presidio dell'area ed intuito sulle direttrici di passaggio, anche acrobatico ed atletico negli interventi meno scontati. Prova anticipi cercando troppo la palla e mancando malamente il contatto, inaffidabile negli interventi sulle linee di passaggio mancando troppi intercetti.
Gerry Donato ha scritto: 13/06/2017, 21:49 Ah certo, poi si tratta sempre di dare la giusta collocazione gerarchica, ed allora se il messicano arriva come una sorta di tappabuchi garantito nella rotazione per mettere garra all'occorrenza si trasforma di colpo in un lusso.
Il problema è che non so come ci si possa costruire un reparto o comunque sperare di avere un titolare affidabile con una fattispecie del genere, che non è il Rudiger mezzo rotto ma giovane che arriva a Roma ed impara il mestiere, né il Fazio che pur in crisi da anni aveva comunque mostrato un senso tattico.
Può essere un'arma tattica magari per certi tipi di partite, penso per esempio a situazioni di assedio magari all'Olimpico in cui lui resta come ultimo baluardo e copre il campo alle transizioni avversarie. Ma se Di Francesco riesce subito a farlo diventare titolare credibile e di rendimento in Serie A, mi mangio la bombetta alla Rockerduck.
Tim-D ha scritto: 13/06/2017, 21:51 Drimme ma Skorupski più pronto perchè ha giocato più partite di serie A? Allisson non è uno sbarbatello e ha alle spalle la sua esperienza ma mi sembra su di un livello diverso. Poi ovvio non che il polacco sia una sega, anzi, è migliorato parecchio ma proprio per questo sono soldi contanti che camminano. Sul fatto che vada ad una porta importante...se non è abbasc' o vesuvio non vedo quale siano le altre sinceramente. Entrambi dubito fortemente rimarranno, Skorupski ora va venduto anche per l'hype che si è guadagnato e vuole giocare oramai, giustamente.