pgm ha scritto:Vabbè tanto il Milan coi Berlusconi fallisce perché, come dice Gerry, il Milan è già fallito.
Come è fallita Premium.
Come è fallita la polisportiva Mediolanum.
E si fallisce anche se ci son stati enne scudetti ed enne Champions League ed enne Gullit. Funziona così se non ci metti più soldi. E chissenefrega se si diceva che andava bene prima. Si fallisce uguale. La riconoscenza (nel calcio) è un concetto sopravvalutato...figurarsi poi se viene tirata in ballo oltre il tempo massimo.
Il resto son cazzate di chi prova a rigirare la frittata di questa situazione surreale che si protrae da anni senza alcun senso. Si doveva vendere 5 anni fa quando si son chiusi i rubinetti. Non adesso.
Qui il resumè:
http://www.ultimouomo.com/un-futuro-all ... l-passato/
PS:
Chissà sei i Berluscones qui dentro si ricordano che fine han fatto il Gonzaga Mediolanum Volley, l'Amatori Rugby Milano ed i Devils di Hockey?
Io che son di Milano e queste squadre le andavo a vedere mi ricordo che fine han fatto.
L'AC Milan farà la stessa, miserrima, fine.
Ripartiremo dal tribunale e dalla lega Pro. Amen.
Poi c'è chi preferisce vedere Niang, Lapadula, Poli e Montolivo mentre si porterà a bilancio l'ennesimo rosso da enne milioni che vorrei sapere chi ripianerà...Silvio Berlusconi? PierPirla? Barbarella? Sicuri che ripianano un altra volta le porcate di Galliani? Io non ne sono così sicuro che i Berlusconi salveranno il Milan. E allora che lo vendano.
'Il resto son cazzate' cosa?
Ma fammi capire una roba eh.. perché io ci provo ad avvicinarmi al tuo pensiero.. perché so da me che la passione è una brutta bestia.. il problema di chi non la pensa esattamente come te dove starebbe?
Cioè se a me fotte il giusto di chi spara e soprattutto di chi ammazza è un qualche modo rigirare la frittata?
Fammi capire perché non ci sto dentro a sto punto.. se ho goduto 23 anni perché il presidente della mia squadra comprava e dominava a destra e a manca facendosi tra le righe i propri cazzi ed ora ha completamente perso il lume e da un lustro si disinteressa completamente di questo giocattolo secondo te dovrei macerarmi il fegato, augurarmi il fallimento oppure la sua morte?
Questo di me farebbe uno figo che ha capito tutto da anni?
Dovrei quotidianamente insultarlo o portare a galla le magagne che vengono fuori?
Altrimenti risulterei una 'verginella'?
Oppure posso continuare a sostenere la mia squadra anche se è clamorosamente ridimensionata rispetto a quello a cui LUI mi ha abituato in 23 anni?
No davvero Paolo io sta cosa mica la capisco.. cioè tifare il Milan nello stato attuale, vuol dire difendere Berlusconi?
Non mangiarsi il fegato ad ogni notizia che esce vuol dire sostenere il non-progetto che da 6 anni sta massacrando la squadra?
Ma sei serio quando scrivi 'ste robe?
No perché queste sono cazzate eh.. e non le puoi pensare te.
C'è già chi ci pensa a 'set cazzate.
Lascialo fare a loro.
Teo ha scritto:
Io davvero questo suicidio mediatico fatico a capirlo.
ecco.. questo nemmeno io me lo so spiegare.
soprattutto da uno che con la comunicazione s'è creato un mondo.