Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da MarkoJaric » 03/08/2016, 19:01

pgm ha scritto:Vabbè tanto il Milan coi Berlusconi fallisce perché, come dice Gerry, il Milan è già fallito.
Come è fallita Premium.
Come è fallita la polisportiva Mediolanum.
E si fallisce anche se ci son stati enne scudetti ed enne Champions League ed enne Gullit. Funziona così se non ci metti più soldi. E chissenefrega se si diceva che andava bene prima. Si fallisce uguale. La riconoscenza (nel calcio) è un concetto sopravvalutato...figurarsi poi se viene tirata in ballo oltre il tempo massimo.
Il resto son cazzate di chi prova a rigirare la frittata di questa situazione surreale che si protrae da anni senza alcun senso. Si doveva vendere 5 anni fa quando si son chiusi i rubinetti. Non adesso.
Qui il resumè:
http://www.ultimouomo.com/un-futuro-all ... l-passato/

PS:
Chissà sei i Berluscones qui dentro si ricordano che fine han fatto il Gonzaga Mediolanum Volley, l'Amatori Rugby Milano ed i Devils di Hockey?
Io che son di Milano e queste squadre le andavo a vedere mi ricordo che fine han fatto.
L'AC Milan farà la stessa, miserrima, fine.
Ripartiremo dal tribunale e dalla lega Pro. Amen.
Poi c'è chi preferisce vedere Niang, Lapadula, Poli e Montolivo mentre si porterà a bilancio l'ennesimo rosso da enne milioni che vorrei sapere chi ripianerà...Silvio Berlusconi? PierPirla? Barbarella? Sicuri che ripianano un altra volta le porcate di Galliani? Io non ne sono così sicuro che i Berlusconi salveranno il Milan. E allora che lo vendano.

'Il resto son cazzate' cosa?
Ma fammi capire una roba eh.. perché io ci provo ad avvicinarmi al tuo pensiero.. perché so da me che la passione è una brutta bestia.. il problema di chi non la pensa esattamente come te dove starebbe?
Cioè se a me fotte il giusto di chi spara e soprattutto di chi ammazza è un qualche modo rigirare la frittata?
Fammi capire perché non ci sto dentro a sto punto.. se ho goduto 23 anni perché il presidente della mia squadra comprava e dominava a destra e a manca facendosi tra le righe i propri cazzi ed ora ha completamente perso il lume e da un lustro si disinteressa completamente di questo giocattolo secondo te dovrei macerarmi il fegato, augurarmi il fallimento oppure la sua morte?
Questo di me farebbe uno figo che ha capito tutto da anni?
Dovrei quotidianamente insultarlo o portare a galla le magagne che vengono fuori?
Altrimenti risulterei una 'verginella'?
Oppure posso continuare a sostenere la mia squadra anche se è clamorosamente ridimensionata rispetto a quello a cui LUI mi ha abituato in 23 anni?
No davvero Paolo io sta cosa mica la capisco.. cioè tifare il Milan nello stato attuale, vuol dire difendere Berlusconi?
Non mangiarsi il fegato ad ogni notizia che esce vuol dire sostenere il non-progetto che da 6 anni sta massacrando la squadra?
Ma sei serio quando scrivi 'ste robe?
No perché queste sono cazzate eh.. e non le puoi pensare te.
C'è già chi ci pensa a 'set cazzate.
Lascialo fare a loro.

Teo ha scritto:
Io davvero questo suicidio mediatico fatico a capirlo.

ecco.. questo nemmeno io me lo so spiegare.
soprattutto da uno che con la comunicazione s'è creato un mondo.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 03/08/2016, 19:25

pgm ha scritto: PS:
Chissà sei i Berluscones qui dentro si ricordano che fine han fatto il Gonzaga Mediolanum Volley, l'Amatori Rugby Milano ed i Devils di Hockey?
Io che son di Milano e queste squadre le andavo a vedere mi ricordo che fine han fatto.
L'AC Milan farà la stessa, miserrima, fine.
Ripartiremo dal tribunale e dalla lega Pro. Amen.
Poi c'è chi preferisce vedere Niang, Lapadula, Poli e Montolivo mentre si porterà a bilancio l'ennesimo rosso da enne milioni che vorrei sapere chi ripianerà...Silvio Berlusconi? PierPirla? Barbarella? Sicuri che ripianano un altra volta le porcate di Galliani? Io non ne sono così sicuro che i Berlusconi salveranno il Milan. E allora che lo vendano. Al prezzo che vale.

Eh...Ma devi capire che qui, certa gente, fa giri di valzer e piroette che neanche Nureyev ai tempi d'oro...
Politica dovevano fare...
Perchè magari la posizione fosse stata: certo, faremo la fine della sportiva Mediolanum, ma abbiamo vinto talmente tanto che alla fine il gioco è valso la candela.
Per quanto per certi aspetti masochistica, sarebbe stata una posizione rispettabile.
No...
La posizione era: voi siete dei poveri mentecatti prevenuti e ingrati, nonchè pessimisti cosmici, non capite un cazzo di come va il mondo, ve lo dobbiamo spiegare sempre noi; non siete capaci di stare qualche anno senza vincere...ecc. ecc.(immagina tutto l'armamentario idiota...)
Pensa che una volta mi presi due giorni di sospensione, su segnalazione di qualche genio, perchè avevo osato dare del cretino a Berlusconi... :stralol: :stralol: :stralol:
Rispetto a qualche anno fa, dopo che certe tesi sono state ridicolizzate e sputtanate dai fatti, sono rimaste l'arroganza e gli atteggiamenti di superiorità basati su un cazzo di niente.
Ma mica nessuno si illudeva che venissero meno: quando le tue idee si basano sul nulla, non si è capaci di dire "ok, non avevo capito un cazzo", si resta ancorati solo all'arroganza. E' del tutto naturale...Mica ci possono crollare dei miti...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/08/2016, 20:19

Il Milan ha chiuso la trattativa per il difensore paraguayano Gustavo Gomez del Lanus. Nelle prossime ore il centrale 23enne è atteso a Milano per la firma del contratto. Su di lui c'era anche la Fiorentina
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da MarkoJaric » 03/08/2016, 20:35

lele_warriors ha scritto:Il Milan ha chiuso la trattativa per il difensore paraguayano Gustavo Gomez del Lanus. Nelle prossime ore il centrale 23enne è atteso a Milano per la firma del contratto. Su di lui c'era anche la Fiorentina

Non ci credo.. Ne ho sentito parlare molto bene sia da Adani, sia dal simpatia Borghi.
Quindi non penso costi poco..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 03/08/2016, 20:38

lele_warriors ha scritto:Il Milan ha chiuso la trattativa per il difensore paraguayano Gustavo Gomez del Lanus. Nelle prossime ore il centrale 23enne è atteso a Milano per la firma del contratto. Su di lui c'era anche la Fiorentina

:shocking: :shocking: :shocking:

Altro che a Zagabria, ad Asuncion! O a Lanus, ma insomma, da qualche parte in Sudamerica!

Colpaccio, secondo me davvero ottimo difensore centrale, diciamo da "Europizzare" ma ha tutto.

3 Gomez DCD *****
Veloce nelle scalate e nelle coperture sull'esterno con solido allungo per l'anticipo sul pallone. Solido presidio sul primo palo con stacco di testa ed elevazione, si fa rispettare fisicamente. Lucido ed anche elegante nel gestire il primo possesso salendo e superando con personalità la prima pressione. Sempre ben posizionato con senso per il presidio dell'area ed intuito sulle direttrici di passaggio, anche acrobatico ed atletico negli interventi meno scontati. Prova anticipi cercando troppo la palla e mancando malamente il contatto, inaffidabile negli interventi sulle linee di passaggio mancando troppi intercetti.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/08/2016, 20:50

rico ne parlava bene giusto qualche settimana fa...
non illludetevi eh, fonte sport mediaset, ma anche su sky ne hanno appena parlato
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 03/08/2016, 20:51

Senza voler augurarselo, diciamo per una mia (perversa, forse) passione per tutto quel che è circolare (nel senso che va e viene), come è stato anche accennato, di straforo, ho il timore che l'avventura del Milan di Berlusconi finirà come è iniziata: in tribunale. Per certi versi lo ritengo inevitabile, dal basso della mia incompetenza e senza alcun insider che mi faccia confidenze, mi par quasi che ci sia una convergenza in questa direzione da una parte della famiglia Berlusconi che non vuole accollarsi tutto l'ammontare dei debiti e dall'altra quella di eventuali compratori che preferirebbero rilevare un brand che avrebbe comunque appeal, pure se dovesse ripartire dai dilettanti. Con meno di quello che ci sarebbe da mettere per azzerare i debiti si potrebbe tornare in serie A in tempi relativamente brevi, se ci fossero le persone giuste.

Poi magari Berlusconi decide di metterci del suo e ripiana, per poi cedere in condizioni meno disperate (di sicuro nella vita c'è solo la morte -non la sua- in generale, quindi non è che lo si possa escludere categoricamente) ma se ci fosse questa intenzione credo che non si potrebbe fare diversamente dal tagliare tutte le spese possibili e immaginabili, dunque il mercato andrebbe fatto quasi esclusivamente in uscita, altro che chiedersi chi arriva. Ad oggi non sembra stia andando così. A meno che Lapadula non rimanga l'unico arrivo, di per sé comunque inspiegabile.

Nulla di tutto ciò mi rallegra ma in parte capisco il fastidio di chi -come Marko- non ha piacere nemmeno di sentirsi fare una colpa del non viverla così male, con così tanto astio, come altri (come PGM o AFH). E' un po' come quando sta male o muore proprio una persona e tra i suoi cari nascesse un conflitto perché alcuni rimproverano ad altri un distacco che può sembrare menefreghismo o peggio, Ciascuno è fatto a modo suo e sente le cose a modo suo e magari c'è chi se ne fa una ragione, chi va comunque avanti non perché lo abbia deciso, calcolato a tavolino, solo perché è nella sua natura. Non è nemmeno bello fargliene una colpa o vederci dei retroscena che non ci sono.

Qualche anno fa mi trovavo in una situazione che faticavo a gestire, con il lavoro che potevo perdere sia per la crisi del settore che per i rapporti pesanti con un collega che un giorno sì e l'altro pure ero indeciso se picchiarlo in ditta o fuori dalla ditta (cambiava poco, da quell'eventuale punto non ci sarebbe stato comunque ritorno) e a casa con persone care in gravi condizioni di salute. Un giorno qualsiasi di quelli tornavo a casa e incontro un amico che non vedevo da tempo; gli chiedo come va e mi dice che si è lasciato con la ragazza (ah...) e siccome viveva con lei, era dovuto tornare in Italia (da qualche mese si era trasferito in Svizzera), anche perché gli era scaduto il contratto di lavoro (faceva il musicista, anche in Italia si suona a contratto nei locali?) e non avendo dove stare, insomma, era dovuto tornare. Se non che, la madre, che era rimasta da sola nelle case popolari del nostro quartiere, era nel frattempo morta (ah, cazzo, mi dispiace... -lui- No, beh, ti ringrazio, ma io ho questa mia... filosofia zen, diciamo, per cui l'ho presa abbastanza bene. -Io- Ah beh...) solo che a quel punto lui non era più nello stato di famiglia, dunque non poteva subentrare alla madre nell'appartamento dove era cresciuto e doveva trovare un posto dove stare, ché la casa andava assegnata a qualcuno. (ah...) In quel momento, comunque, stava andando dal fratello Che sta su una sedia a rotelle... (-io- Figa Ale... ...)

Quel ragazzo aveva un distacco, una capacità di sorridere ed entusiasmarsi che mi ha fatto sentire stupido a lamentarmi di come stavo io. E non è che mi sentissi bene (poi magari discutiamo della differenza tra stare e sentirsi). Io non credo che quel ragazzo fingesse o che fosse un insensibile, semplicemente la viveva in quel modo.

Il Milan? Non sto a sindacare su quanto debba essere importante per il tifoso, non dirò che nella vita ci sono tante altre cose (più o meno importanti), perché sono sicuro che sono pochi quelli che vivono in modo patologico la passione per il Milan, la gran parte degli altri gli sa trovare una dimensione che è giusta (ciascuno per se stesso e il proprio modo di essere) ma non credo sia necessario dividersi in modo settoriale per cui, una volta esclusi quelli che hanno una tara, tutti gli altri devono viverla allo stesso modo o c'è malafede (può essere sia pro che contro Berlusconi, la malafede, non è un'accusa a PGM o a Marko).

Diciamo che, per mio gusto, preferirei farmi una birra con chi mi dice Vabbè, dai, alla fine che cazzo ci possiamo fare noi? che litigare con chi non si capacita che non mi ci sto facendo il sangue amaro. Ma anche i gusti son personali, quindi la pianto qui. :biggrin:

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 03/08/2016, 20:52

Gerry Donato ha scritto:

Altro che a Zagabria, ad Asuncion! O a Lanus, ma insomma, da qualche parte in Sudamerica!

Colpaccio, secondo me davvero ottimo difensore centrale, diciamo da "Europizzare" ma ha tutto.

3 Gomez DCD *****
Veloce nelle scalate e nelle coperture sull'esterno con solido allungo per l'anticipo sul pallone. Solido presidio sul primo palo con stacco di testa ed elevazione, si fa rispettare fisicamente. Lucido ed anche elegante nel gestire il primo possesso salendo e superando con personalità la prima pressione. Sempre ben posizionato con senso per il presidio dell'area ed intuito sulle direttrici di passaggio, anche acrobatico ed atletico negli interventi meno scontati. Prova anticipi cercando troppo la palla e mancando malamente il contatto, inaffidabile negli interventi sulle linee di passaggio mancando troppi intercetti.

Adani diceva che è stato il miglior difensore del campionato argentino quest'anno.. vero?

Poi.. Gerry, se sono troppo indiscreto.. ma 'sta cosa della descrizione delle caratteristiche la fai tu o la prendi da qualche parte?
Cioè, siccome ho visto che hai postato una roba simile anche sul topic juve (forse era per i ragazzi della primavera, ma non ricordo bene..) mi viene spontaneo chiederlo :gogogo:
Ovviamente il tutto con arroganza :shades:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 03/08/2016, 21:04

MarkoJaric ha scritto:
Gerry Donato ha scritto:

3 Gomez DCD *****

Adani diceva che è stato il miglior difensore del campionato argentino quest'anno.. vero?

Poi.. Gerry, se sono troppo indiscreto.. ma 'sta cosa della descrizione delle caratteristiche la fai tu o la prendi da qualche parte?
Cioè, siccome ho visto che hai postato una roba simile anche sul topic juve (forse era per i ragazzi della primavera, ma non ricordo bene..) mi viene spontaneo chiederlo :gogogo:

Tutta roba segregatissima nel mio hard disk. :laughing:
Ma ho solo tutti i giocatori di competizioni limitate, ovvero Lega Pro 14/15, Primavera 15/16, Copa America 2016, Europei 2016, Europei U19 2016. Più approfondimenti vari ed isolati. Archivio tuttavia in crescita. :stressato:

Di Adani non conosco l'opinione, ma sarebbe una gran bella conferma nel caso! E se ne parla bene pure Rico, colpaccio!

P.S.: battute a parte su Zagabria, Lanus ed Asuncion, finché non arriva l'ufficialità non mi scompongo più di un millimetro.

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 03/08/2016, 21:07

Gerry Donato ha scritto:
Ma ho solo tutti i giocatori di competizioni limitate, ovvero Lega Pro 14/15, Primavera 15/16, Copa America 2016, Europei 2016, Europei U19 2016. Più approfondimenti vari ed isolati. Archivio tuttavia in crescita. :stressato:

Beh figo.
Ma..
...
...
...
...
.. passione o (con) retribuzione?? :biggrin:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 03/08/2016, 21:12

Gerry Donato ha scritto:
MarkoJaric ha scritto:

Di Adani non conosco l'opinione, ma sarebbe una gran bella conferma nel caso! E se ne parla bene pure Rico, colpaccio!

P.S.: battute a parte su Zagabria, Lanus ed Asuncion, finché non arriva l'ufficialità non mi scompongo più di un millimetro.
Appero', immobilismo totale e poi mi piazzate sto colpo. Condor in netta ripresa :metal:

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 03/08/2016, 21:23

Rico Tubbs ha scritto: Appero', immobilismo totale e poi mi piazzate sto colpo. Condor in netta ripresa :metal:

Ma dicci di più Rico, una breve descrizione almeno! :icon_paper:

MarkoJaric ha scritto:
Gerry Donato ha scritto:

Beh figo.
Ma..
...
...
...
...

Alla luce dell'entità della retribuzione, la risposta esatta dovrebbe essere passione. E sta roba è sempre stata un mio pallino, c'ero passato anche col basket NCAA.

Però non puoi immaginare quanto ci si possa sentire ganzi nel tornare a casa magari alle 23, accendere la tv o il pc e vedersi una partita dall'archivio prima di andare a dormire autoconvincendosi di essere al lavoro. :gogogo:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 03/08/2016, 21:35

Gerry Donato ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Appero', immobilismo totale e poi mi piazzate sto colpo. Condor in netta ripresa :metal:

Ma dicci di più Rico, una breve descrizione almeno! :icon_paper:

MarkoJaric ha scritto:
Beh figo.
Ma..
...
...
...
...

Alla luce dell'entità della retribuzione, la risposta esatta dovrebbe essere passione. E sta roba è sempre stata un mio pallino, c'ero passato anche col basket NCAA.

Però non puoi immaginare quanto ci si possa sentire ganzi nel tornare a casa magari alle 23, accendere la tv o il pc e vedersi una partita dall'archivio prima di andare a dormire autoconvincendosi di essere al lavoro. :gogogo:

Così velocemente perché sto scrivendo dal telefono:
Difensore vero, personalità straordinaria, fortissimo fisicamente, a tratti dominante nel gioco aereo, comanda benissimo i tempi della difesa. Unico limite imo e che non ti imposta l'azione, ma un difensore così nella mia squadra lo voglio sempre e comunque. Progetto di campione se ce n'è uno.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/08/2016, 21:37

speriamo che rico non si confonda con qualcun'altro :forza: :forza: :forza: :hihi: :hihi:

cmq non vanno molto d'accordo i vostri pareri :icon_paper: :thumbup:

ora a chi crediamo? gerry hai analisi del sangue fatte recentemente?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/08/2016, 21:41

lele_warriors ha scritto:speriamo che rico non si confonda con qualcun'altro :forza: :forza: :forza: :hihi: :hihi:

speriamo che rico (o il condor) non ci stia(no) trollando.

a proposito, non trovo più la notizia sul sito della gazzetta. :fischia:

lele_warriors ha scritto: non illludetevi eh
Ultima modifica di BruceSmith il 03/08/2016, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”