Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 28/12/2023, 0:48

gloric ha scritto: 27/12/2023, 23:47 @lelomb 

Tu ci hai capito qualcosa?

Oltre che questo c'ha i tarli in testa c'è poco altro da capire.

Praticamente domenica si è intrufolato, senza che nessuno del cs avesse autorizzato la cosa, nel gruppetto dei captain che vanno al coin toss e ha fatto lui da referente e quasi faceva una cazzata scegliendo il contrario di quello che doveva.

Tutto questo per mettersi in mostra perché stavano a charlotte terra natia del povero menomato.

Poi se ne è pure mezzo vantato nelle interviste in spogliatoio al termine della partita.

Che ci sia poi altro possibile, ma andrà visto nelle opportune sedi e credo questo altro abbia poco a che fare con la sospensione che è chiaramente per sta stronzata che non può passare in cavalleria visto il grado di insubordinazione.

Altro che parte sicuramente dal fatto che Alexander sia il capo della frangia basta berry e non abbia particolari problemi a farlo capire davanti ai microfoni passa dalla questione gestione infortunio mi fa male la schiena si mi fa male la schiena no ed arriva al livello di gioco delle ultime due stagioni che infortuni o meno è piuttosto lontano, eufemismo, dalle prime 3

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1051

Messaggio da gloric » 28/12/2023, 17:24

lelomb ha scritto: 28/12/2023, 0:48 Altro che parte sicuramente dal fatto che Alexander sia il capo della frangia basta berry e non abbia particolari problemi a farlo capire davanti ai microfoni passa dalla questione gestione infortunio mi fa male la schiena si mi fa male la schiena no ed arriva al livello di gioco delle ultime due stagioni che infortuni o meno è piuttosto lontano, eufemismo, dalle prime 3

Era questa la parte che mi mancava. Del coin toss avevo letto. Apprendendo così, tra le altre cose, che è possibile che la stessa squadra riceva il KO all'inizio di entrambi gli half  :forza:

Sulla sospensione, poco da eccepire. Sul Barry out, ancora meno (per quanto sopporti male le fronde interne). Credo siamo comunque agli ultimi giri di valzer... ma che la scelta del DC, e forse anche dello STC, sia ancora in mano a LaFleur non mi fa dormire sereno. Capacissimo di cambiare uomo, ma non approccio schematico. 

E comunque:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 28/12/2023, 18:38

Più che altro speriamo che imbrocchi col primo candidato e non ci sia da ripiegare...

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 28/12/2023, 19:25

Riguardavo il nostro 2008, il primo anno con Rodgers starter dopo la telenovela Favre.

6-10, con una squadra che l'anno prima era andata 13-3 ed era arrivata al Championship perdendo contro, ovviamente, i Giants.

Delle 6 W, due arrivarono contro i Lions che finirono 0-16. E il cui DC era Joe Barry.

Lo sapevo, ma in un estremo tentativo di autopreservazione, l'avevo dimenticato  :stressato:

BTW, ripensandoci, non è che, in confronto, abbiamo messo Love in un contesto tecnico facilissimo... tu seguivi già al tempo, @lelomb ?

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 28/12/2023, 19:50

Io non ho capito in che modo Alexander stava combinando il frittatone per cui GB avrebbe calciato due volte.

In generale non ho proprio capito come fai a innescare questa situazione

Vinco coin toss

Kick
Receive
Defer

Se decido di calciare non ricevo automaticamente dopo l'intervallo?

Se ricevo... ricevo.

Se def... se deferro... se deferisc.. CAZZO. Se posticipo la scelta poi si vedrà.

Quindi A) non ho capito il defer a prescindere (a cosa serve?) e poi se quello era il kickoff iniziale cosa ha risposto Alexander nel rituale?

Aveva perso il coin toss?

Ha ricevuto il defer dall'altra squadra (che ha scelto di decidere nel terzo quarto) e non ha capito che quelli avrebbero RICEVUTO nel terzo quarto e dicendolo anche lui che la voleva poi (?) gli stava dando palla in mano ANCHE nel primo quarto?

Klaatu ?
Barada ?
Nikto ?

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 28/12/2023, 22:39

gloric ha scritto: 28/12/2023, 19:25 Riguardavo il nostro 2008, il primo anno con Rodgers starter dopo la telenovela Favre.

6-10, con una squadra che l'anno prima era andata 13-3 ed era arrivata al Championship perdendo contro, ovviamente, i Giants.

Delle 6 W, due arrivarono contro i Lions che finirono 0-16. E il cui DC era Joe Barry.

Lo sapevo, ma in un estremo tentativo di autopreservazione, l'avevo dimenticato  :stressato:

BTW, ripensandoci, non è che, in confronto, abbiamo messo Love in un contesto tecnico facilissimo... tu seguivi già al tempo, @lelomb ?

Si, ma non con l'assiduita di ora e con gli strumenti di ora.
Ho iniziato a seguire bene dall'anno successivo. Il contesto in cui entra Rodgers era migliore in termini di difesa e soprattutto passcatcher.
La teoria era che il contesto doveva essere un po inferiore a quello del 2008, ma non così tanto. Poi tutto anno senza LT1 mezzo senza wr1 te1 e rb1 e comunque sono il decimo attacco per dvoa e 4 su passaggio. Taccio della difesa perché per mezzo anno almeno in termini di punti subiti qualcosa ha prodotto, ma era il momento della rotta e quindi servito a poco.

Certo non abbiamo affrontato delle corazzate, ma ho visto una classifica epa vs difese top10 e JL era top 3 mi pare dopo Allen e non mi ricordo chi.

Io sto commentando poco, ti leggo e ti risp in alcuni dettagli, mi tengo dentro poi quando finisce ne parliamo bene

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 28/12/2023, 22:40

torrisone ha scritto: 28/12/2023, 19:50 Io non ho capito in che modo Alexander stava combinando il frittatone per cui GB avrebbe calciato due volte.

In generale non ho proprio capito come fai a innescare questa situazione

Vinco coin toss

Kick
Receive
Defer

Se decido di calciare non ricevo automaticamente dopo l'intervallo?

Se ricevo... ricevo.

Se def... se deferro... se deferisc.. CAZZO. Se posticipo la scelta poi si vedrà.

Quindi A) non ho capito il defer a prescindere (a cosa serve?) e poi se quello era il kickoff iniziale cosa ha risposto Alexander nel rituale?

Aveva perso il coin toss?

Ha ricevuto il defer dall'altra squadra (che ha scelto di decidere nel terzo quarto) e non ha capito che quelli avrebbero RICEVUTO nel terzo quarto e dicendolo anche lui che la voleva poi (?) gli stava dando palla in mano ANCHE nel primo quarto?

Klaatu ?
Barada ?
Nikto ?

Non sono entrato nello specifico ho solo letto che ci stava un intoppo non saprei darti delucidazioni

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2023, 8:58

gloric ha scritto: 28/12/2023, 17:24 Era questa la parte che mi mancava. Del coin toss avevo letto. Apprendendo così, tra le altre cose, che è possibile che la stessa squadra riceva il KO all'inizio di entrambi gli half  :forza:

Beccati sta chicca di 4 anni fa, così rispondo anche al buon Torri:

https://www.cbssports.com/nfl/news/nfl- ... ive-audio/

PS: direi anche basta considerare Bakh LT1.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 29/12/2023, 9:39

Opting to "kick" is a different designation in the NFL rulebook, and would mean the Cowboys are choosing to kick off both to start both halves.

...ma lol.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/12/2023, 12:10

torrisone ha scritto: 28/12/2023, 19:50 Io non ho capito in che modo Alexander stava combinando il frittatone per cui GB avrebbe calciato due volte.

https://www.acmepackingcompany.com/2023 ... o-the-team

The Packers won the toss and Alexander told the officials that the defense wanted to be on the field first. If you’re keeping along with this line of action, this would have led to Carolina opening up both halves with the ball, since the Packers didn’t choose to defer. Officials overruled the decision and the Packers were able to open the second half with the football.

Un idiota, insomma  :dash2:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/12/2023, 12:15

Wolviesix ha scritto: 29/12/2023, 8:58 PS: direi anche basta considerare Bakh LT1.

La depth chart a settembre era quella  :nonsa:

E tra l'altro, a quanto pare, continuerà a essere il LT1 anche l'anno prossimo. Gute è stato esplicito, a più riprese, su questo punto. Anche perché non c'è finanziariamente parlando alcun vantaggio nell'uscire da quel contratto.

Poi, certo, a oggi...

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 29/12/2023, 12:19

gloric ha scritto: 29/12/2023, 12:15
Wolviesix ha scritto: 29/12/2023, 8:58 PS: direi anche basta considerare Bakh LT1.

La depth chart a settembre era quella  :nonsa:

E tra l'altro, a quanto pare, continuerà a essere il LT1 anche l'anno prossimo. Gute è stato esplicito, a più riprese, su questo punto. Anche perché non c'è finanziariamente parlando alcun vantaggio nell'uscire da quel contratto.

Poi, certo, a oggi...

Alternative non ce n'è e lui si dice convintissimo di voler rientrare. Per cui LT1 anche prossimo anno e pure giustamente perché quelle 4 volte in cui ha giocato in sti 2 anni non ha mostrato di aver perso poi tanto.

Io francamente ancora non ho la minima idea di che cazzo sia successo a quel ginocchio anche perché ne parlano poco e in modo nebuloso forse perché non lo han capito manco loro :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2023, 12:31

13 partite negli ultimi 3 anni, di cui 11 lo scorso.
Non mi sembra un grande piano iniziare la stagione puntando su di lui.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/12/2023, 12:33

lelomb ha scritto: 28/12/2023, 22:39 Certo non abbiamo affrontato delle corazzate, ma ho visto una classifica epa vs difese top10 e JL era top 3 mi pare dopo Allen e non mi ricordo chi.

Leggevo qualcosa del genere qui. I numeri da W9 in poi sono francamente impressionanti, soprattutto alla luce del contesto. E considerando quello che di solito succede con reparti verdi come il nostro.

Vediamo. L'anno della verità sarà comunque il prossimo.

Però sarebbe stato bello riuscire a raccogliere qualcosa già da quest'anno. E con una difesa competente ce l'avremmo anche fatta.

Ma non c'è verso di tirare fuori Brian Flores dal Minnesota?

lelomb ha scritto: 28/12/2023, 22:39 Io sto commentando poco, ti leggo e ti risp in alcuni dettagli, mi tengo dentro poi quando finisce ne parliamo bene

So che hai cose più serie per le mani. Ma quando vuoi  :forza:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/12/2023, 12:38

Wolviesix ha scritto: 29/12/2023, 12:31 Non mi sembra un grande piano iniziare la stagione puntando su di lui.

Per quello avevamo non uno ma ben due backup. E il secondo, quello che nessuno si aspettava, ha messo su una stagione da raccontare ai nipotini. Se non in assoluto, almeno in relazione alle aspettative che puoi avere rispetto a un settimo giro.

Poi se Bakh c'è, gioca lui, questo va da sé.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”