Oltre che questo c'ha i tarli in testa c'è poco altro da capire.
Praticamente domenica si è intrufolato, senza che nessuno del cs avesse autorizzato la cosa, nel gruppetto dei captain che vanno al coin toss e ha fatto lui da referente e quasi faceva una cazzata scegliendo il contrario di quello che doveva.
Tutto questo per mettersi in mostra perché stavano a charlotte terra natia del povero menomato.
Poi se ne è pure mezzo vantato nelle interviste in spogliatoio al termine della partita.
Che ci sia poi altro possibile, ma andrà visto nelle opportune sedi e credo questo altro abbia poco a che fare con la sospensione che è chiaramente per sta stronzata che non può passare in cavalleria visto il grado di insubordinazione.
Altro che parte sicuramente dal fatto che Alexander sia il capo della frangia basta berry e non abbia particolari problemi a farlo capire davanti ai microfoni passa dalla questione gestione infortunio mi fa male la schiena si mi fa male la schiena no ed arriva al livello di gioco delle ultime due stagioni che infortuni o meno è piuttosto lontano, eufemismo, dalle prime 3