Green Bay Packers.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1051
Re: Green Bay Packers.
Prima di stasera.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Quel che ho letto stasera su X del vostro DC mi fa capire che qua dentro c'avete la pazienza dei Santi.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Il bello è che per N motivi fino a 3 giornate fa la stava pure sfangando...
Poi lode al cielo son cadute le mascherine ed abbiamo evitato una atroce riconferma. Sarebbe carino anche lasciarlo a piedi dopodomani, ma non succederà.
Poi lode al cielo son cadute le mascherine ed abbiamo evitato una atroce riconferma. Sarebbe carino anche lasciarlo a piedi dopodomani, ma non succederà.
-
- Pro
- 1841
- 1051
Una W è sempre una W, ma questa è stata veramente brutta. Se ci presentiamo in questo modo domenica (e non vedo in quale altro modo dovremmo presentarci), Mullens ci pianta altre 400 yards in faccia solo su passaggio.
C'è imbarazzo. E rassegnazione. Dove vogliamo andare? Avevano 19 secondi, senza time out. Si sono fatti più di metà campo in un amen, con noi in prevent, rush a 3, a difendere non si sa cosa. Non ha senso cercare una (comunque improbabile) WC in queste condizioni.
Ed è un peccato, perché senza Watson, Reed, Musgrave, e con Wicks fuori a partire dal terzo quarto, qualcosa siamo comunque riusciti a fare. Ma, appunto, a cosa serve?
C'è imbarazzo. E rassegnazione. Dove vogliamo andare? Avevano 19 secondi, senza time out. Si sono fatti più di metà campo in un amen, con noi in prevent, rush a 3, a difendere non si sa cosa. Non ha senso cercare una (comunque improbabile) WC in queste condizioni.
Ed è un peccato, perché senza Watson, Reed, Musgrave, e con Wicks fuori a partire dal terzo quarto, qualcosa siamo comunque riusciti a fare. Ma, appunto, a cosa serve?
-
- Pro
- 1841
- 1051
Non mi è ancora passata. Ma per nulla proprio.
Negli ultimi due quarti l'attacco ha avuto tre 3&out che ci hanno messo in una situazione di difficoltà. Non siamo stati pronti a reagire agli aggiustamenti che Evero ha messo in campo dopo l'intervallo lungo, e che hanno limitato le corse di Jones (limitando di conseguenza tutto l'attacco). Le assenze e l'infortunio di Wicks non hanno aiutato. Come non hanno aiutato certe chiamate di MLF, che a tratti prova a usare Dillon come se fosse Jones. Non ha mai funzionato. Mai.
E tuttavia le cose belle che si sono viste le ha messe in campo l'attacco. Tutte. E l'attacco è il reparto che attraversa la stagione di growing pains.
Io non ho parole per descrivere cosa hanno fatto le secondarie ieri.
Negli ultimi due quarti l'attacco ha avuto tre 3&out che ci hanno messo in una situazione di difficoltà. Non siamo stati pronti a reagire agli aggiustamenti che Evero ha messo in campo dopo l'intervallo lungo, e che hanno limitato le corse di Jones (limitando di conseguenza tutto l'attacco). Le assenze e l'infortunio di Wicks non hanno aiutato. Come non hanno aiutato certe chiamate di MLF, che a tratti prova a usare Dillon come se fosse Jones. Non ha mai funzionato. Mai.
E tuttavia le cose belle che si sono viste le ha messe in campo l'attacco. Tutte. E l'attacco è il reparto che attraversa la stagione di growing pains.
Io non ho parole per descrivere cosa hanno fatto le secondarie ieri.
-
- Pro
- 1841
- 1051
In ottica schedule futura e WC.
- La sconfitta contro Baltimore obbliga SF a giocarla davvero, contro i Rams, se vogliono il seed #1.
- Minnie perde TJ Hockenson (torn ACL, MCL) e DJ Wonnum (torn quad) for the season. Annataccia per i Vikings, lato infortuni. Dispiace per i due ragazzi
- La sconfitta contro Baltimore obbliga SF a giocarla davvero, contro i Rams, se vogliono il seed #1.
- Minnie perde TJ Hockenson (torn ACL, MCL) e DJ Wonnum (torn quad) for the season. Annataccia per i Vikings, lato infortuni. Dispiace per i due ragazzi

-
- Pro
- 1841
- 1051
Una cosa orrenda, su un 4th&1, con un'autostrada aperta sull'A gap.
E una cosa molto bella.
E una cosa molto bella.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Non se vincono la prossima e DET e PHI perdono.gloric ha scritto: 26/12/2023, 23:54 - La sconfitta contro Baltimore obbliga SF a giocarla davvero, contro i Rams, se vogliono il seed #1.

-
- Pro
- 1841
- 1051
Vero. Però Phila la prossima ha Ari...
Io comunque farei meglio a non pensarci. Volevo 7 W, ce le abbiamo, così come abbiamo una chance di arrivare a 8. Non è poco.
-
- Pro
- 1841
- 1051
Da dire che, chiunque mettiamo in campo, difficilmente potremo giocare peggio di domenica. Io sospenderei anche Stokes, just because. Palesemente non è pronto.
-
- Pro
- 1841
- 1051
-
- Pro
- 1841
- 1051
C'è stato un momento, a febbraio, in cui un professionista molto serio, HC di una franchigia NFL, ha deciso di non provare nemmeno a cercare Brian Flores per tenere Joe Barry.
Flores che poi è finito a una rivale divisionale.
Io non ci posso pensare.
Flores che poi è finito a una rivale divisionale.
Io non ci posso pensare.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Se siete una franchigia seria rilasciate Alexander appena finita la stagione.
Se tutto va bene gioca sette partite quest'anno dopo le quattro di due anni fa. 31 partite in tre anni.
Ribadisco: uno dei giocatori più sopravvalutati della lega.
Se tutto va bene gioca sette partite quest'anno dopo le quattro di due anni fa. 31 partite in tre anni.
Ribadisco: uno dei giocatori più sopravvalutati della lega.
-
- Pro
- 1841
- 1051
Wolviesix ha scritto: 27/12/2023, 19:27 Se siete una franchigia seria rilasciate Alexander appena finita la stagione.
Non credo succederà. Anche se solitamente i nostri non vedono mai di buon occhio queste alzate d'ingegno.
-
- Pro
- 1841
- 1051
@lelomb
Tu ci hai capito qualcosa?
Tu ci hai capito qualcosa?