Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da kachlex » 25/11/2021, 16:41

Fdb ha scritto: 25/11/2021, 11:25 Qualcuno ha iniziato La Ruota del Tempo? Un gradino sotto Geralt di Rivia come ambientazione ma la storia sembra scorrere bene.

Ho visto le prime 3 puntate. Preferivo Hercules, la serie degli anni 90.
Sinceramente, effetti cosi cosi, storia vabbe (non conosco i libri ma immagino avrà un capo e una coda).
Soliti personaggi per accontentare tutti (una donna, un nero, un asiatico, un arabo, etc).
Boh troppo adolescenziale per i miei gusti. E al me adolescente non sarebbe piaciuta.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 26/11/2021, 10:30

La ruota del tempo mi ha fatto crollare come un bebè ieri sera.

Effetti scenici degni dei combattimenti dei Power Rangers, storia che in tutta onestà non è che mi abbia particolarmente preso.

Tip: i sub per Gomorra ci sono anche non su Sky :fischia:

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
168

Messaggio da nkola » 27/11/2021, 16:53

FedeBoddah ha scritto: 26/11/2021, 10:30 La ruota del tempo mi ha fatto crollare come un bebè ieri sera.

Effetti scenici degni dei combattimenti dei Power Rangers, storia che in tutta onestà non è che mi abbia particolarmente preso.

Tip: i sub per Gomorra ci sono anche non su Sky :fischia:

La guardo perché un episodio a settimana si regge...
Se fosse relisata tutta in una volta sarei sempre a mandare avanti veloce.....
Per me troppi personaggi e storie intrecciate ... poi per far finire la puntata devi fare salti un po troppo spazio temporali

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/11/2021, 9:33

Tornando su "Strappare lungo i bordi": ieri i miei nipoti (15 e 18 anni) l'hanno visto a scuola, un liceo scientifico, durante un assemblea scolastica (con l'autorizzazione della scuola comunque) e l'hanno trovato molto bello, specialmente quello di 15 anni che legge molto poco (l'altro l'avevo già introdotto al mondo Zerocalcare anche se con i libri più "adulti").

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2632

Messaggio da torrisone » 01/12/2021, 20:42

Sono un eretico che ha apprezzato Hawkeye di Fraction/Aia alla seconda lettura e non alla prima: beh la serie TV mi ha preso bene da subito, il terzo episodio é proprio fico.

<3

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 01/12/2021, 22:13

torrisone ha scritto: 01/12/2021, 20:42 Sono un eretico che ha apprezzato Hawkeye di Fraction/Aia alla seconda lettura e non alla prima: beh la serie TV mi ha preso bene da subito, il terzo episodio é proprio fico.

<3

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Le prime due erano state un po meh, questa terza è favolosa, con almeno 2/3 scene di livello eccelso presentazione di Maya bambina con possibile Kingpin, inseguimento (con piano sequenza) spettacolare e divertente (le etichette sulle frecce :laughing: ) e la telefonata di Clint con il figlio

Knighterrant
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 02/12/2021, 7:56

BruceSmith ha scritto:
rowiz ha scritto: 23/11/2021, 14:00
che intendi con questo?
Cioè mi vorresti dire che sono come quelli che dicono harta harne ma cazzo?
e s a t t a m e n t e.

La harta la hasa e i'ccazzo.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

Knighterrant
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
111
201

Messaggio da Knighterrant » 02/12/2021, 8:09

Comunque La ruota del tempo è così anche sui libri, intricato e complicato oltre ogni immaginazione, paradossalmente l'hanno reso anche bene.
A me non sta dispiacendo, alla fine credo vada visto come una prima stagione del trono di spade. Ci si ricorda la vaccata dell'ultima e le tecnicamente ottime stagioni di mezzo, ma all'inizio GoT non era un gran bel vedere, i soldi e la qualità sono aumentati in corso d'opera con l'apprezzamento della storia da parte del pubblico

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13876
9867

Messaggio da Wolviesix » 02/12/2021, 8:18

A me invece la terza di Hawkeye non ha detto granchè, più che altro su sei puntate questa era corta e interlocutoria.
Però apprezzo molto la fedeltà al fumetto, che ho apprezzato alla prima lettura ma non quanto mi avevano detto/pensavo (forse inficiato dal fatto che ho letto diversi capolavori in un periodo breve e quindi magari mi è parso meno bello di quanto effettivamente sia per il confronto con il resto).
In generale comunque sto apprezzando tutti i fumetti con Kate e/o Clint, anche la serie di lei del 2016 la consiglio (ristampata da Panini nei volumi Young Adult a 9.90€).

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 03/12/2021, 15:30

Comunque a proposito di piani sequenza, posso dire che hanno un po' rotto? Ogni stagione di qualsiasi serie e piattaforma ha sta tassa da pagare. Quella della terza puntata di hawkeye è stata quanto meno più originale come realizzazione e soprattutto più corta e quindi più apprezzabile ma anche basta.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 03/12/2021, 17:09

DrGonz0 ha scritto: 03/12/2021, 15:30 Comunque a proposito di piani sequenza, posso dire che hanno un po' rotto? Ogni stagione di qualsiasi serie e piattaforma ha sta tassa da pagare. Quella della terza puntata di hawkeye è stata quanto meno più originale come realizzazione e soprattutto più corta e quindi più apprezzabile ma anche basta.

Ultimo piano sequenza degno di questo nome, poi tutta una copiatura....

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3691
3821

Messaggio da PENNY » 04/12/2021, 9:53

Finito ieri "The Office", che dire?   :enchante:

Per quanto mi riguarda non riesco a non metterla in relazione a Scrubs. Due serie che mi hanno fatto ridere e piangere come un idiota all'interno della stessa puntata e so che lo faranno sempre
Se JD E Turk erano i migliori compagni possibili dei tuoi 20 anni, Jim e Dwight sono perfetti per quando hai scavallato i 30.

Il finale poi è davvero uno dei migliori mai visti per una serie così lunga, ho passato tutte le ultime stagioni a pensare "non ci credo che non faranno tornare Michael Scott per un cameo" e quando ormai avevo perso le speranze eccolo che ricompare, ed è perfetto così. Anche se confesso che la mia scena preferita di tutte e 9 le stagioni arriva molto prima e rimane questa:

e quando Pam si gira e chiede "I'm sorry. What was the question?" credo sia stato il singolo momento in cui mi sia emozionato di più per una serie TV, madonna che romanticone che sono diventato con gli anni  :forza:

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 05/12/2021, 21:15

Anche io conservo un ottimo ricordo di the office, anche se nel genere la mia preferita resta spaced.

Si sfalda un po nelle ultime stagioni, con personaggi tipo ed gestiti ad minchiam, ma non crolla mai e michael scott resta uno di quelli scritti meglio di sempre, con tantissime sfumature e un'evoluzione coi controcazzi.

Il finale punta parecchio, forse troppo sui feelings, ma in fondo è giusto così, e sicuramente mi avrebbe fatto un effetto diverso se la serie mi avesse accompagnato per 9 anni invece che pochi mesi.

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 05/12/2021, 22:37

PENNY ha scritto: 04/12/2021, 9:53 Finito ieri "The Office", che dire?   :enchante:

Per quanto mi riguarda non riesco a non metterla in relazione a Scrubs. Due serie che mi hanno fatto ridere e piangere come un idiota all'interno della stessa puntata e so che lo faranno sempre
Se JD E Turk erano i migliori compagni possibili dei tuoi 20 anni, Jim e Dwight sono perfetti per quando hai scavallato i 30.

Il finale poi è davvero uno dei migliori mai visti per una serie così lunga, ho passato tutte le ultime stagioni a pensare "non ci credo che non faranno tornare Michael Scott per un cameo" e quando ormai avevo perso le speranze eccolo che ricompare, ed è perfetto così. Anche se confesso che la mia scena preferita di tutte e 9 le stagioni arriva molto prima e rimane questa:

e quando Pam si gira e chiede "I'm sorry. What was the question?" credo sia stato il singolo momento in cui mi sia emozionato di più per una serie TV, madonna che romanticone che sono diventato con gli anni  :forza:

Ma grande cazzo !!
Anche io la sto recuperando dopo innumerevoli consigli
Per ora sono alla quarta stagione
La prima, breve, ti introduce al mondo e ci sta
Seconda e terza strepitose
La quarta per ora è piacevole, raggiunge sempre cime elevate ma spesso si perde. Sarà anche che i primi episodi durano forse troppo.

Comunque, Jim e Dwight chiaramente tanta roba, ma io esco pazzo per Kevin, è un idolo !

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 06/12/2021, 0:00

Dwight è il collega che ogni ufficio dovrebbe avere.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”