PENNY ha scritto: 04/12/2021, 9:53
Finito ieri "The Office", che dire?
Per quanto mi riguarda non riesco a non metterla in relazione a Scrubs. Due serie che mi hanno fatto ridere e piangere come un idiota all'interno della stessa puntata e so che lo faranno sempre
Se JD E Turk erano i migliori compagni possibili dei tuoi 20 anni, Jim e Dwight sono perfetti per quando hai scavallato i 30.
Il finale poi è davvero uno dei migliori mai visti per una serie così lunga,
ho passato tutte le ultime stagioni a pensare "non ci credo che non faranno tornare Michael Scott per un cameo" e quando ormai avevo perso le speranze eccolo che ricompare, ed è perfetto così. Anche se confesso che la mia scena preferita di tutte e 9 le stagioni arriva molto prima e rimane questa:
e quando Pam si gira e chiede "I'm sorry. What was the question?" credo sia stato il singolo momento in cui mi sia emozionato di più per una serie TV, madonna che romanticone che sono diventato con gli anni
Ma grande cazzo !!
Anche io la sto recuperando dopo innumerevoli consigli
Per ora sono alla quarta stagione
La prima, breve, ti introduce al mondo e ci sta
Seconda e terza strepitose
La quarta per ora è piacevole, raggiunge sempre cime elevate ma spesso si perde. Sarà anche che i primi episodi durano forse troppo.
Comunque, Jim e Dwight chiaramente tanta roba, ma io esco pazzo per Kevin, è un idolo !