Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Peterman's Legacy] Le prestazioni più oscene

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: [Peterman's Legacy] Le prestazioni più oscene

Messaggio da acp » 27/09/2021, 17:54

segnalo che il direttore @rowiz mi ha rubato una battuta su un suo backup.

sui back dovete sempre considerare come si comportano nel passing game. sono roba da screen e cazzatelle flat,texas o posso dare qualcosa in più? kamara da, cmc pur. il vostro rb?

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1831
1044

Messaggio da gloric » 27/09/2021, 18:03

acp ha scritto: 27/09/2021, 17:54 sui back dovete sempre considerare come si comportano nel passing game. sono roba da screen e cazzatelle flat,texas o posso dare qualcosa in più? kamara da, cmc pur. il vostro rb?

Verissimo. Ma qui si parlava del running game di Pitts come sostegno alla vecchiaia di Ben.

E comunque io tra Kamara (o CMC) e Nelson prendo sempre Nelson  :biggrin:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/09/2021, 18:09

gloric ha scritto: 27/09/2021, 18:03
acp ha scritto: 27/09/2021, 17:54 sui back dovete sempre considerare come si comportano nel passing game. sono roba da screen e cazzatelle flat,texas o posso dare qualcosa in più? kamara da, cmc pur. il vostro rb?

Verissimo. Ma qui si parlava del running game di Pitts come sostegno alla vecchiaia di Ben.

E comunque io tra Kamara (o CMC) e Nelson prendo sempre Nelson  :biggrin:

uno stuzzicadenti.

cmc e kamara impattano più di nelson. però nel momento in cui consideri la durabilità allora concordo.

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 27/09/2021, 18:25

steve ha scritto: 27/09/2021, 13:33 Va beh dai ma a parte tutto... HASKINS? Davvero?
Lo spreco di un braccio di talento. Solo il braccio, però.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 18:51

rowiz ha scritto: 27/09/2021, 17:23 ma figurati se voglio rovinare una bella storia con la verità
Che sarebbe?
Se poi parliamo di verità non è vero neanche che gli OL come Nelson li trovi solo in top 5/top 10 come scrivevi tu (e come ti ha fatto notare gloric, ma per dire uno Zack Martin è stato scelto esattamente nel range di scelte di Pittsburgh degli ultimi anni), ma non sia mai far notare che gli Steelers hanno gestito gli ultimi 2-3 anni in maniera dilettantesca e stanno buttando via la finestra di una signora difesa dietro a un QB che non ne ha più. :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 27/09/2021, 19:19

Wolviesix ha scritto: 27/09/2021, 17:07 Ma non è supereroe (contro la municipale), lo dice la storia, vedi Todd Gurley, vedi Fournette, vedi Barkley, tutta gente anteposta ad avere un'OL decente, vedi come sono andate o stanno andando le cose.
Però negli ultimi 9 draft i Giants hanno scelto 3 OL al primo giro, non pochi...eppure fanno ancora cagare e la colpa è di Barkley :biggrin:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 19:34

gloric ha scritto: 27/09/2021, 17:54
rowiz ha scritto: 27/09/2021, 17:05 si ma l'OL come Nelson va via nelle top5, se ti dice bene 10 scelte.
E Pitt non sceglie in top 5 dal 1970

Vero.

Ma è altrettanto vero che, per dire, dei grandi OL recenti visti a GB, solo Bulaga era un primo giro (#23). Gli altri: Bakhtiari un quarto (#109), Linsley un quinto (#161), Sitton un quarto (#135), Lang un quarto (#109). E Jenkins (che per me rientra perfettamente nella conversazione) un secondo (#74). Probabilmente nessuno di questi ha il talento puro di un Nelson, ma la OL è un reparto che va trattato come un reparto, in cui il risultato finale deve essere superiore alla somma delle parti. E lo sviluppo dei cinque conta. Infatti la soluzione per tutte le franchigie NFL sarebbe avere Adam Stenavich (o Dante Scarnecchia, o Mike Munchak) come OL coach :forza:

Non sempre funziona. Gli Spriggs capitano. Ma si possono costruire OL eccellenti anche senza investire top 10 pick, ecco (come sai meglio di me, avendo visto giocare per anni a LT Villanueva, che in origine era un undrafted... e prima di lui avevate se non erro Beachum, che era stato scelto molto in basso anche lui... se pure era stato scelto...).

Rispetto per Spriggs che pensavo fosse andato a vendere Hot Dog invece è ancora uno degli assassini di burrow

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 19:56

azazel ha scritto: 27/09/2021, 19:19
Wolviesix ha scritto: 27/09/2021, 17:07 Ma non è supereroe (contro la municipale), lo dice la storia, vedi Todd Gurley, vedi Fournette, vedi Barkley, tutta gente anteposta ad avere un'OL decente, vedi come sono andate o stanno andando le cose.
Però negli ultimi 9 draft i Giants hanno scelto 3 OL al primo giro, non pochi...eppure fanno ancora cagare e la colpa è di Barkley :biggrin:
Di cui nessuno a roster al momento dell'arrivo di Barkley e uno scelto dopo il suo arrivo (l'anno scorso quando Barkley ha giocato una partita e un pezzo), nice try though. :biggrin:
La colpa comunque è anche e soprattutto di Danny Dimes. :forza:

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1831
1044

Messaggio da gloric » 27/09/2021, 20:22

azazel ha scritto: 27/09/2021, 19:19 Però negli ultimi 9 draft i Giants hanno scelto 3 OL al primo giro, non pochi...eppure fanno ancora cagare e la colpa è di Barkley
No, lì la colpa è di Gettleman. E poi deve esserci un problema di coaching, perché non esiste che non si riesca a far rendere quei ragazzi.

https://www.bigblueview.com/2021/9/3/22 ... f-upheaval

Perché riuscire a pagare Solder quanto l'hanno pagato, per poi prendere con una quarta assoluta un giovanissimo (e fortissimo) LT che poi ti obbligherà a spostare il suddetto Solder a RT (posizione in cui non ha mai giocato se non al liceo o giù di lì) non è da tutti. Ma anche qui, a me sembra incredibile che da Thomas - Lemieux (ora Bredeson?) - Gates - Hernandez - Solder/Peart non si riesca a cavare qualcosa di meglio.

Barkley è un RB formidabile. Le critiche sulla scelta non hanno mai riguardato il talento del giocatore, ma il senso di spendere una seconda assoluta in quel ruolo quando le esigenze sembravano/erano ben altre. Io, a distanza di anni, non ho ancora capito cosa volesse fare Gettleman: perché se vuoi un ultimo giro di valzer con Eli gli rafforzi la OL; se vuoi ripartire da zero prendi un QB; se non ti piacciono i QB fai trade down. In ogni caso non prendi, in qual contesto, un RB alla #2. Se lo fai, è perché sei Gettleman.

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 27/09/2021, 22:14

Wolviesix ha scritto: 27/09/2021, 19:56
azazel ha scritto: 27/09/2021, 19:19
Di cui nessuno a roster al momento dell'arrivo di Barkley e uno scelto dopo il suo arrivo (l'anno scorso quando Barkley ha giocato una partita e un pezzo), nice try though. :biggrin:
La colpa comunque è anche e soprattutto di Danny Dimes. :forza:
Beh comunque hanno draftato OL come vuole il manuale. OL e pure CB, due. Hanno quasi sempre seguito il manuale, magari non esiste il manuale. Però conta solo per Saquon. :nonsa:

Ed il fatto che non siano a roster non c'entra, anzi mi fa pensare: non succede solo ai RB, insomma. Bene.

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 27/09/2021, 22:16

gloric ha scritto: 27/09/2021, 20:22 Barkley è un RB formidabile. Le critiche sulla scelta non hanno mai riguardato il talento del giocatore
Sicuro? :penso:

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 27/09/2021, 22:25

Poi pare che i draft sono fatti solo da un giro:
-secondo giro (molto vicino al primo) dello stesso anno di Barkley: OG
-terzto giro: LB e DT

Vabbè, tanto ormai i discorsi son quasi sempre gli stessi in sta sezione: RB e cam newton, un po' pirla anche io ad intervenire :forza: Avete ragione voi: dipende tutto dall'aver scelto Saquon Barkley.

Per inciso: Barkley per me sta deludendo, ma ogni volta tirare in mezzo il rb scelto al primo giro per qualsiasi cosa inizia a diventare un po' stucchevole. Ma credo sia un problema mio.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 22:40

azazel ha scritto: 27/09/2021, 22:14 Beh comunque hanno draftato OL come vuole il manuale. OL e pure CB, due. Hanno quasi sempre seguito il manuale, magari non esiste il manuale. Però conta solo per Saquon. :nonsa:

Ed il fatto che non siano a roster non c'entra, anzi mi fa pensare: non succede solo ai RB, insomma. Bene.
I Giants sono una delle squadre peggio gestite della lega da anni (e i loro record lo riflettono), però fanno le cose come si deve. Ok.

azazel ha scritto: 27/09/2021, 22:16
gloric ha scritto: 27/09/2021, 20:22 Barkley è un RB formidabile. Le critiche sulla scelta non hanno mai riguardato il talento del giocatore
Sicuro? :penso:
Trovami un post in cui si parla male di Barkley in sè e non della scelta.
Ti agevolo intanto questo:
Wolviesix ha scritto: 13/04/2020, 11:28Non è colpa sua, lui non è scarso, ma non era la scelta da fare in quel momento.
Aprile 2020. Per dire che i concetti io li esprimo e mi pare anche chiaramente, ma se chi li legge li interpreta come vuole lui la colpa non è mia.
Mi fa piacere comunque che un altro utente entri nella discussione con un post articolato e argomentato e venga estrapolata mezza riga di quel post e derubricato il tutto con un "sicuro?". :laughing:
Però poi ci lamentiamo del livello dei post, vamos.

azazel ha scritto: 27/09/2021, 22:25
Vabbè, tanto ormai i discorsi son quasi sempre gli stessi in sta sezione: RB e cam newton, un po' pirla anche io ad intervenire :forza: Avete ragione voi: dipende tutto dall'aver scelto Saquon Barkley.

Per inciso: Barkley per me sta deludendo, ma ogni volta tirare in mezzo il rb scelto al primo giro per qualsiasi cosa inizia a diventare un po' stucchevole. Ma credo sia un problema mio.
Anche partire per la tangente e interpretare i post altrui come si preferisce mettendo alla gente in bocca parole che non ha detto è un po' (tanto) stucchevole, ma tranquillo, questo non è solo un problema tuo.
Ci sarebbero in corso comunque anche discussioni sullo stato dei Pittsburgh Steelers e sui perchè e i percome del finale di KC-LAC se interessa, però mi rendo conto che richiedano un po' più di sforzo di "Wolvie è ripetitivo e trolla".

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 27/09/2021, 22:55

Saranno mal gestite, ma hanno speso primi giri anche (e soprattutto) nei ruoli secondo i quali andrebbero spese, però continuano a far male, forse perché non c'entra molto il ruolo in cui si spende il primo giro o c'entra solo in minima parte. Mentre qua ormai è solo "Barkley scelto al primo giro"

Boh, a me pare di ricordare che su Barkley hai spesso sottolineato che tolti i big play che riesce a fare qua e là alla fine non è per nulla consistente.

Su tutto il resto del post avevo già scritto nella risposta precedente, riguardo al draftare OL e mi aveva colpito quella frase perché invece tu mi pare non sia mai stato tenero con le prestazioni di Barkley, poi se non è così va benissimo, infatti era "sicuro?": ciò detto se vuoi ritorno anche sul resto: hanno draftato un OL e non va bene perché avevano già firmato un FA? Insomma come i Lions quest'anno con Sewell che avevano il ruolo coperto da un altro LT, boh..per me la fate (ci metto anche gloric in mezzo) troppo facile. Ci sono troppi tasselli che si devono incastrare e per me l'approccio da BPA non è da scartare a priori, solo perché il ruolo è già coperto o il ruolo, secondo il manuale, non andrebbe draftato. Fai trade down? Come se fosse banale o magari c'hanno provato?

Sì, nel topic degli steelers dove guardacaso la colpa è aver draftato un RB?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/09/2021, 23:36

sono da cel quindi rispondo velocemente: @gloric la mia era un' iperbole, so bene che gli OL al primo giro che cambiano una squadra non sono così tanti, anche perché poi in una squadra ne giocano 5, noi stessi ne abbiamo presi 2 quest'anno, però il teorema di wolvie non ha mai palesato come si debbano spendere sti primi giri ma solo come si debba non farlo. Troppo facile fare sempre e comunque pars destruens senza proporre una pars costruens, anche i 5stelle sono riusciti a vincere così.

@Wolviesix ma il tuo problema è che per te Ben doveva essere buttato nell'umido almeno 3 anni fa e da allora hai affilato il temperapuntalcazzo, però per te pure Brady doveva essere buttato 5 anni fa e da allora ha vinto più titoli che nella storia dei Rams, mica ce lo dici questo. La signora difesa si è costruita investendo le pick che indovina dove non sono state investite? Nell' attacco che ora fa cagare. La coperta è sempre la stessa, da una parte devi titarla. Si sono fatti male i conti, non si pensava che i due top OLmen si sarebbero ritirati nell'arco di 10 minuti, Colbert merda e Tomlin schifo.
E comunque condivido quanto detto da acp sui RB, Harris non è certo come i due citati sul passing game ma neanche sta merda, diciamo che ci si può accontentare anche se in 3 partite di merda ha ricevuto solo 7ypc
E poi sicuro volevo dire altro ma msric
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “NFL”