rowiz ha scritto: 27/09/2021, 16:57
Che la mossa di Turner fosse da panic mode, è confermato dalle tempistiche, visto che è stato preso appena s'è capito che DeCastro non ne aveva più.
Per te la presa di Harris è inutile perché ormai vesti i panni del supereroe no RB al primo giro, che ti devo dire. Per me no, anche perché, ripeto, hai preso 3 uomini per puntellare le linee al draft (Green, Moore e il TE Freiermuth, con la LG che è un secondo anno).
Ma non è supereroe (contro la municipale), lo dice la storia, vedi Todd Gurley, vedi Fournette, vedi Barkley, tutta gente anteposta ad avere un'OL decente, vedi come sono andate o stanno andando le cose.
Harris sarà anche forte e talentuoso, ma con quei 5 davanti da solo non può fare granchè (e infatti). Magari nella seconda metà dell'anno quando si creerà chimica, magari dall'anno prossimo, però intanto nell'immediato non è quello che ti serviva se volevi vincere.
Se volevi buttare un anno allora sì.
Sull'ultimo ballo a Ben non ci crede nessuno, forse nemmeno lui (leggasi il 4&10) ma ripeto non avresti risparmiato così tanto e con Haskins non avresti fatto tanto meglio, anzi. E sì, io Darnold lo sarei andato a prendere di corsa, ma di corsa proprio, anche perché secondo me ben si sposa con le caratteristiche del gioco offensivo di Canada (e Ben invece proprio no).
E allora perchè tenere Ben? E' una mossa che non ti dà niente nè nel presente nè in prospettiva.
edit dopo la risposta di Gloric: che poi magari siamo proprio sicuri che un RB ottimo vale quanto un OL ottimo? In un reparto dove ne giocano 5? Anche solo numericamente eh...
Se tiri fuori i numeri, numero di snap giocati da un OL >>> numero di snap giocati da un RB.
Quindi al massimo possiamo essere sicuri che un OL ottimo valga più di un RB ottimo.
EDIT: anticipato su più fronti ma vabbè.