Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il sentimento nazional-popolare (cit.)

La gente vuole solo il goal
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Il sentimento nazional-popolare (cit.)

Messaggio da MarkoJaric » 12/04/2018, 12:45

DROGBA86 ha scritto: 12/04/2018, 12:42
MarkoJaric ha scritto: 12/04/2018, 12:34 Io in realtà non schifo nessuno.
Ma perché la vivo più blanda probabilmente.
Però un parallelo che mi frulla in testa ce l’ho da sempre.
Juve e Vasco Rossi.
A me sono piaciuti tantissimi giocatori delle Juventus passate e presenti.
Come ho adorato i primissimi dischi di Vasco.
E l’unico pizzico di nervoso che riesco ad accostare ad entrambi me lo danno i loro fans.
Quindi nella vita ho capito che a me non sta sul cazzo la juve.
Nemmeno Vasco Rossi.
A me stanno sul cazzo alcuni tifosi e fan della Juve e di Vasco Rossi.
No Marko, a te sta sul cazzo il tifoso della Juve che deve difendersi dalle offese gratuite.
Il tifoso della Juve non è come il fan di Vasco Rossi. E' l'opposto anzi se si parla di calcio giocato.

In cosa ti sei sentito offeso?
Dire che per me era rigore ti ha offeso?
Ultima modifica di MarkoJaric il 12/04/2018, 12:46, modificato 1 volta in totale.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 12/04/2018, 12:46

MarkoJaric ha scritto: 12/04/2018, 12:34 Io in realtà non schifo nessuno.
Ma perché la vivo più blanda probabilmente.
Però un parallelo che mi frulla in testa ce l’ho da sempre.
Juve e Vasco Rossi.
A me sono piaciuti tantissimi giocatori delle Juventus passate e presenti.
Come ho adorato i primissimi dischi di Vasco.
E l’unico pizzico di nervoso che riesco ad accostare ad entrambi me lo danno i loro fans.
Quindi nella vita ho capito che a me non sta sul cazzo la juve.
Nemmeno Vasco Rossi.
A me stanno sul cazzo alcuni tifosi e fan della Juve e di Vasco Rossi.
No Marko, a te sta sul cazzo il tifoso della Juve che deve difendersi dalle offese gratuite.
Il tifoso della Juve non è come il fan di Vasco Rossi. E' l'opposto anzi se si parla di calcio giocato.
io invece sono proprio d'accordo con questo discorso di marko. Sarà perché facciamo lo stesso mestiere ma i fan di Vasco sono gente che di musica non ne capisce una mazza.

Così come quelli della Juve con il calcio. Poi oh ovvio che ci siano eccezioni ma tali rimangono.
La Juve è la squadra più ti farà d'Italia, la squadra delle donne tra l'altro. Tutte le donne che conosco o tifano Juve o seguono poco o nulla.

Su Vasco idem. Si tratta di fenomeno mediatico ma ha smesso di fare buona musica 30 anni fa

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 12/04/2018, 12:46

PENNY ha scritto: 12/04/2018, 12:43
mr.kerouac ha scritto: 12/04/2018, 12:17 Solo per chiarire che chi vince non sta sul cazzo.
Jordan non sta sul cazzo, Maldini non è mai stato sul cazzo (se non a qualche cerebroleso) e Bolt non sta sul cazzo.

E dai su che non ci credi neanche tu :biggrin:

ILakers non erano odiati da tutti quando vincevano in carrozza i titoli?
Jordan altrochè se stava sul cazzo ai suoi tempi, era il cocco dell'NBA che "gli ha cambiato le regole per permettergli di dominare"
Lebron? Manco apro il capitolo, avrà più perso che vinto ma è indiscutibilmente il più forte da anni a questa parte e si porta dietro un odio pazzesco, così come Bryant prima di lui
Maldini e il Milan stavano meno sul cazzo perchè vincevano in europa, falli vincere 3-4 scudetti consecutivi e vedi come diventano meno simpatici.
Stare sul cazzo da parte del tifoso che se lo trova contro è una dimensione completamente diversa dei motivi per cui la tua squadra sta sul cazzo, credimi. Maldini peraltro quegli scudetti consecutivi li avrebbe pure vinti.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 12/04/2018, 12:50

mr.kerouac ha scritto: 12/04/2018, 12:46 Stare sul cazzo da parte del tifoso che se lo trova contro è una dimensione completamente diversa dei motivi per cui la tua squadra sta sul cazzo, credimi. Maldini peraltro quegli scudetti consecutivi li avrebbe pure vinti.

E la Juve appunto sta sul cazzo ai tifosi che se la trovano contro in italia tutti gli anni...
Idiozie come lo stile e altre menate varie le ho sempre trovate appunto idiozie, non trovando differenze di classe\comportamento tra le 3 strisciate visti i personaggini che le hanno sempre rappresentate, solo che la Juve vince in Italia e le altre no. Very simple

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 12/04/2018, 12:50

A me Jordan è sempre stato sul cazzo. Kobe ancora di più.

Ma a prescindere dal fatto che vincessero.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 12/04/2018, 12:53

MarkoJaric ha scritto: 12/04/2018, 12:45

In cosa ti sei sentito offeso?
Dire che per me era rigore ti ha offeso?
Non mi offende il tuo pensiero, mi offende il non argomentare. Dinanzi a un rigore netto non siamo a negare niente, qui non ci sono proprio elementi validi per dire per me è rigore e basta. Non vedo perchè solo che ci chiamiamo Juve dobbiamo subire sentenze senza senso. Si può dire è dubbio, l'arbitro non ha visto, accentua, dire è rigore è malafede per me. Per me eh. E' solo soddisfazione nel vedere una squadra perdere.
Ultima modifica di DROGBA86 il 12/04/2018, 12:55, modificato 1 volta in totale.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 12/04/2018, 12:54

PENNY ha scritto: 12/04/2018, 12:50
mr.kerouac ha scritto: 12/04/2018, 12:46 Stare sul cazzo da parte del tifoso che se lo trova contro è una dimensione completamente diversa dei motivi per cui la tua squadra sta sul cazzo, credimi. Maldini peraltro quegli scudetti consecutivi li avrebbe pure vinti.

E la Juve appunto sta sul cazzo ai tifosi che se la trovano contro in italia tutti gli anni...
Idiozie come lo stile e altre menate varie le ho sempre trovate appunto idiozie, non trovando differenze di classe\comportamento tra le 3 strisciate visti i personaggini che le hanno sempre rappresentate, solo che la Juve vince in Italia e le altre no. Very simple
Eh stai sbagliando ancora completamente la dimensione però. Nessuno parla di stile.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 12/04/2018, 12:57

mr.kerouac ha scritto: 12/04/2018, 12:38
Ragnar Lothbrok ha scritto: 12/04/2018, 12:31 Esatto :forza:

Ma poi, Kerouac, ci fai un parallelo col tuo pensiero su LeBron? :forza:
LeBron non c'entra nulla in realtà perchè durante la sua carriera ha molto più perso che vinto :laughing:

il kero che piace a me :forza: :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 12/04/2018, 13:05

Io ne faccio anche un discorso di opportunità. Se l'arbitro ieri sera avesse avuto un cuore invece di un sacco d'imondizia la Juve avrebbe avuto la strada spianata verso la vittoria della Coppa. Invece anche quest'anno sarà per l'anno prossimo.
Dovrei aver risolto.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 12/04/2018, 13:15

Godere Delle sconfitte dei propri avversari è un istinto primordiale. Personalmente credo che chi dispensa inchini e complimenti o addirittura tifa per una squadra oltre la propria sta semplicemente fingendo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 12/04/2018, 13:16

AgentZero ha scritto: 12/04/2018, 13:05 Io ne faccio anche un discorso di opportunità. Se l'arbitro ieri sera avesse avuto un cuore invece di un sacco d'imondizia la Juve avrebbe avuto la strada spianata verso la vittoria della Coppa. Invece anche quest'anno sarà per l'anno prossimo.

Io credo che questo discorso del cuore sia molto interessante e andrebbe esteso.
Possiamo dire che i tifosi italiani non juventini hanno un cuore fatto di immondizia?
L'esempio della Roma andrebbe contro a questa affermazione, però l'insieme degli italiani non romanisti contiene anche gli italiani juventini che, evidentemente, hanno un cuore vero che ha condizionato momentaneamente il cuore di immondizia degli italiani non juventini. Ogni tanto pure nell'immondizia trovi qualcosa di buono, che magari hai pagato profumatamente o, come direbbero gli amici di jared o Chiellini, you pay, perché sei vanitoso ma che hai buttato perché sei cinico.
Ultima modifica di albizup il 12/04/2018, 13:28, modificato 1 volta in totale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/04/2018, 13:22

Albizup, come Grisù, da piccolo sognava di fare il pompiere. :forza:
Immagine

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 12/04/2018, 13:24

albizup ha scritto: 12/04/2018, 13:16
AgentZero ha scritto: 12/04/2018, 13:05 Io ne faccio anche un discorso di opportunità. Se l'arbitro ieri sera avesse avuto un cuore invece di un sacco d'imondizia la Juve avrebbe avuto la strada spianata verso la vittoria della Coppa. Invece anche quest'anno sarà per l'anno prossimo.

Io credo che questo discorso del cuore sia molto interessante e andrebbe esteso.
Possiamo dire che i tifosi italiani non juventini hanno un cuore fatto di immondizia?
L'esempio della Roma andrebbe contro a questa affermazione, però l'insieme degli italiani non romanisti contiene anche gli italiani juventini che, evidentemente, hanno un cuore vero che ha condizionato momentaneamente il cuore di immondizia degli italiani non juventini. Ogni tanto pure nell'immondizia trovi qualcosa di buono, che magari hai pagato profumatamente o, come direbbero gli amici di jared, you pay, perché sei vanitoso ma che hai buttato perché sei cinico.

Concetto e dibattito molto interessante. Vado a prendere un po' di orange juice.
Dovrei aver risolto.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 12/04/2018, 13:26

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/04/2018, 13:22 Albizup, come Grisù, da piccolo sognava di fare il pompiere. :forza:

Non ho nemmeno aperto il topic dei campioni d'europa quest'anno :nonsa: Potrei farlo per il Real, giusto per risultare antipatico pure ai madridisti del forum
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
661

Messaggio da Honkytonk » 12/04/2018, 13:27

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/04/2018, 12:14 "tifoso neutrale" è un ossimoro. Il quid sta tutto qua.

:appl: :appl:

È ora di ribadirlo, il tifo non è razionale, per definizione.
Quando svisceri tutte le questioni, pro e contro, torti e favori, sei un appassionato di sport, ma non sei tifoso.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”