Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/12/2012, 10:37

Non ho visto la partita e ci mancherebbe altro.... :stressato:

Ma, tanto per riassumere....
I Portland ci hanno battuto di 18 e hanno tirato 0 su 20 da 3. Questa neanche la ripeto, perché credo che della gente possa svenire solo a leggerlo una volta....

Amir si fa buttare fuori dal campo perché ha conteso la palla all'arbitro dopo un libero. :laughing:
Bargnani si infortuna e Lowry pure, dopo essere scherzato da Nolan Smith, che non giocherebbe neanche al torneo dell'oratorio che organizza lo scemo del paese...

E comunque queste ultime tre note sono probabilmente le migliori della stagione..

Peccato solo che per Bargnani non si tratta di niente di che, e quindi lo rivedremo in campo e che per Lowry la stagione non sia finita (sarebbe stato uno zombie in meno...).

Quindi complimenti, continuiamo così! Il fondo credi di averlo già toccato, e questi ne combinano una sempre più oscena...
Ora a noi non resta che iniziare a tifare per Cavaliers e Wizards.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/12/2012, 10:59

StefanoDW ha scritto:POP ti dico la mia,per quel che conta..
dei 4 moschettieri io ripartirei da Lowry:nonostante tu l'abbia sostanzialmente scaricato,credo sia un ottimo giocatore;purtroppo va contestualizzata la sua prima parte di stagione.
Tralasciando il fatto che ha saltato alcune partite per infortunio(e prima non mi sembra stesse facendo male),mi sembra che giochi in un contesto di squadra totalmente scarico mentalmente:Bargnani ha subìto un involuzione spaventosa e credo stia solo aspettando di essere ceduto,Calderon idem e gioca nel suo ruolo...obiettivamente attorno che altro ha?due rookie dal discreto potenziale una guardia in attesa dell'esplosione(e che attesa lunga)e come AP il vuoto totale..sul coach stendiamo un velo pietoso.
Penso che sarebbe molto frettoloso bruciare un giocatore che ha dimostrato di avere del potenziale...un attimo di pazienza e soprattutto guarda con che gente sta giocando.

Ti assicuro che se tu guardassi le partite (magari hai seguito le prime partite della Stagione, e in quel caso ti do ragione, ma si parla di 2-3 partite in cui non ha avuto un rendimento negativo, non di più), avresti una considerazione di Lowry ben minore...
Perché prima domandavo al fan dei Knicks, se salvava DeRozan...

Perché sostanzialmente di quei 4, è l'unico che sta giocando a basket, fa le sue cavolate, però ci mette spirito, vedi che almeno lui le partite ci tiene a vincerle. Tra l'altro sbaglia anche molto meno al tiro, il che è decisamente una nota positiva.

Hai i suoi limiti, ma in una squadra in cui nessuno ha fame di vittoria, si apprezzano anche queste piccole cose, che poi tanto piccole non sono.

Lowry, il fenomeno, è venuto qui, è partito con ottime cifre, ma avrà difeso giusto in un paio di situazioni da qui ad inizio anno, una roba inguardabile.
Il potenziale qui più o meno ce l'hanno tutti, se Lowry fosse una sicurezza lo terrei, invece ha dimostrato soltanto di essere un senza cervello, che pensa di essere arrivato e che si permette di prendere tiri del cazzo in quelle poche partite che ci potevamo portare a casa e che ovviamente lui ha sbagliato malamente...tiri che aggiungo erano senza senso...
Nelle partite in cui ha fatto bene, si è messo lì e ha provato a giocare 1 contro 1 con la PG avversaria, ma si concentrava solo in attacco, faceva 30 punti e perdevamo (e che ti aspettavi...)....è riuscito a prendere schiaffoni da Nolan Smith, in 2' minuti Dragic (che io ho sempre creduto valesse la metà di lui) lo ha rimosso dal campo, eppure quella partita l'abbiamo pure vinta....
Cioè quello che voglio dire è che, in tutte le partite che abbiamo giocato, la costante è stata che lui ha perso lo scontro contro l'altra PG (se non è accaduto in tutte le partite, se ne salverà giusto un paio), che fosse scarsa o un fenomeno..
E mi si tira in ballo i compagni?

I compagni saranno anche dei tassi in letargo, ma il gioco passa dal Playmaker e se il Play prende costantemente schiaffoni e la sua riserva riesce pure nell'impresa di fare peggio, è impossibile vincere più di una partita ogni 15...

Qui nessuno giudica Lowry per il suo talento, ma questo non lo fa nessuno neanche per Bargnani o DeRozan...
Solamente è un senza cervello, un giocatore che abbiamo sbagliato a responsabilizzare, e la gente criticava Bosh....ma davvero, rendiamoci conto...

Lowry non può essere un Leader, punto. Poi possiamo stare a girarci intorno quanto vuoi, però se in difesa ti salta anche mio cugino, qualche domanda me la inizio a fare...

Io non ripartirei con DeRozan, ma di sicuro non lo farei con Lowry.

Tanto Lowry il prossimo anno scade, e farà di tutto per farsi scambiare prima, capitolo chiuso e tanti saluti.
A noi ora serve unicamente una SF (perchè come giustamente dici c'è una falla enorme, ma ti assicuro che le varie SF che abbiamo provato, hanno retto abbastanza, peccato che appunto i problemi siano ovunque), e probabilmente di sto passo la prenderemo dal Draft..

Se c'è la possibilità di avere in cambio pick e giovani da gran parte di sti zombie, a me andrebbe più che bene. E scusami se non ho più tanta voglia di aspettare i giocatori...seconde chance qui ne sono volate fin troppe...

Ovviamente non lo farei quest'anno (lo farei solo se mi arrivano pick e basta in cambio), oramai finiamo la stagione con ste fave, chiudiamo 4-78 e prendiamoci la pick.
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 11/12/2012, 11:19

A parte che a me sta storia del Tanking mi piace assai poco. Si gioca per vincere, che siano 8 15 20 o 30 partite. Alla fine come in questo caso non è neanche sicuro che ne avremo una di pick, quindi di male in peggio.

Non pensavo sinceramente che la squadra fosse così disastrosa, ma alcune note le avevo già segnalate prima dell'inizio della stagione, nonostante alcuni fossero di opinione contraria (il solo scorpyon fu d'accordo) e il tempo è stato galantuomo e ci ha confermato che avevamo ragione:
- Siamo troppo leggeri sotto canestro. Bargnani e Val non possono reggere front line che schierano giocatori di peso, quindi soffriamo enormemente a rimbalzo. E dalla panchina c'è poco aiuto perchè l'unico che può reggere fisicamente è Amir ma che è discontinuo come pochi. Lo stesso Ed Davis è un fuscello e di Aaron Gray non parlo volutamente
- il fatto che siamo leggeri ci costringe sempre a giocare a zona o chiamare dei cambi difensivi obbligati che ogni volta ci sfavoriscono, e il solo arrivo di Pietrus ha migliorato di poco questa situazione
- L'anno scorso difendevamo bene e attaccavamo male, quest'anno facciamo peggio. In attacco è un disastro, non uno schema, pochissimi giochi per Bargnani che comunque è capace di portarti il ventello. Solo tiri da 3, dalla media o penetrazioni del duo Lowry-Derozan. E questo gioco alla fine te lo conoscono tutti ed è normale che te lo limitino magistralmente.
- La panchina sta deludendo. Non che ci fosse tutto sto talento ma non è amalgamata male. Ma se Kleiza e Calderon fanno il bello e il cattivo tempo allora buonanotte.

Leggo molti commenti su bargnani, ma alla fine la verità come sempre sta nel mezzo. E' un giocatore che ha raggiunto in certi casi il massimo delle proprie possibilità, ottimo attaccante, buon tiratore ma discreto difensore e pessimo rimbalzista (ma cose si può vedere se uno guarda le partite molto spesso fà i tagliafuori per i compagni e a rimbalzo cede la palla a compagni). Servirebbe maggiore grinta ma questo è quello che passa in convento.
Ora nel sistema dei Toronto è sprecato, in quanto non lo si utilizza in attacco e gli si chiedono gli straordinari in difesa (come se a cassano gli si chiedesse di fare il terzino). Se il gioco è questo o si manda via Casey o si manda via Bargnani, perchè altrimenti è uno spreco totale.
Bargnani sarebbe perfetto in un sistema tipo Lakers, corri e tira dove avrebbe Howard che gli para il culo sotto canestro e quindi è più libero in entrambi i lati di gioco.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/12/2012, 15:52

i discorsi su Bargnani sono giusti, è un mollaccione, e non è nemmeno aiutato dal contesto

Io ad inizio anno pensavo che questa squadra potesse lottare per i playoff, o almeno arrivarci vicina; perchè ok le prese in giro, 50w e tutto, però guardo la classifica e peggio di noi c'è solo WAS senza Wall e Nenè, siamo davvero il peggior roster NBA? non credo

a fine stagione ci aspetta comunque qualche cambiamento, visto che BC scade e spero/penso che non venga ancora riconfermato; bisognerà anche vedere quanta voglia avrà di lavorare per una squadra che probabilmente non lo riconfermerà

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 11/12/2012, 16:34

Pare che Bargnani sia ufficialmente sul mercato ma mancano gli acquirenti.

Io spero per lui e per i Toronto che si possa intavolare qualche scambio, così almeno possiamo ripartire tutti quanti

bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Messaggio da bball2012 » 11/12/2012, 16:35

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Non ho visto la partita e ci mancherebbe altro....

Peccato solo che per Bargnani non si tratta di niente di che, e quindi lo rivedremo in campo e che per Lowry la stagione non sia finita (sarebbe stato uno zombie in meno...).

:disgusto: :disgusto:
Immagine
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 11/12/2012, 16:42

Ora ci si augura direttamente l'infortunio grave per Lowry e Bargnani... se non capite un cazzo di basket cercate almeno di avere la decenza di essere educati.

Questa squadra ha gli stessi problemi di cui si discuteva ad inizio anno con Mo_Pete e che vi ha elencato poco fa... stop.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/12/2012, 17:54

Mo_Pete ha scritto:Pare che Bargnani sia ufficialmente sul mercato ma mancano gli acquirenti.

Io spero per lui e per i Toronto che si possa intavolare qualche scambio, così almeno possiamo ripartire tutti quanti

Io non credo che Colangelo abbia intenzione di cedere Bargnani (anche allo scambio con i Lakers c'è da crederci fino ad un certo punto..), aspetterà che la squadra perda di 50 contro una squadra messa peggio di noi (a livello di talento, perchè a livello di stupidità, siamo primi per distacco), e forse lì perderà la testa.
Un Gm intelligente lascerebbe marcire questa Stagione con un record ridicolo, e poi con calma il prossimo anno andrà a tirare le somme.

Obbiettivamente non c'è più nulla da salvare, ne la Stagione, ne il Record e ne (soprattutto) l'onore.

Spero che contro Brooklyn non ci vada tanta gente a vederli (anche perchè non si meritano quegli stupendi tifosi che hanno sempre sostenuto ad occhi chiusi qualsiasi Roster nel corso degli anni, anche una fatta solo per il tank, e che si sono dimostrati tutto tranne che banderuole), sennò tempo due quarti e li sotterrano dai fischi...
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/12/2012, 18:23

Sources: Dwane Casey Not In Danger Of Being Fired

Dwane Casey's job as head coach of the Toronto Raptors remains presently safe, according to two sources with knowledge of the situation.

Bryan Colangelo, however, was interviewed on Sunday on the Raptors' telecast that there was a lack of "attention to detail" and "focus."

Colangelo believes that talent isn't the problem for the Raptors' current struggles.

Casey is under contract through next season, while Colangelo's expires after the current season.

Su questo, nel complesso credo che ci sia da concordare...

Di sicuro c'è da rimpiangere il contratto prolungatogli ad inizi anno, quello sì...sembrava una delle poche mosse buone ed invece...manco quella..
Immagine

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 11/12/2012, 19:11

Immagine
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/12/2012, 19:32

Alex F. ha scritto:Immagine
Speriamo sia la volta buona!

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 11/12/2012, 22:52

Alex F. ha scritto:Immagine

fixed.

Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/12/2012, 10:04

Lakers' top PG trade target, of course, has long been Pau's pal Jose Calderon. But Raps, to this point, want to attach Jose to a bigger deal.

Mentre Amir salterà la partita di domani come sospensione.
Immagine

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 12/12/2012, 17:35

Quindi anche quest'anno si è passati dai PO a novembre a tankare pesantemente a dicembre. :thumbup:

Ma cosa potrebbe ottenere Toronto dalla cessione di questo Bargnani? :penso: Il tutto senza sacrificare niente altro...oddio, sacrificare è una parolona. :thumbup:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/12/2012, 18:30

Bargnani fuori a tempo indeterminato.

Leggasi: Voglia di scambiarlo?
Non credo.
Immagine