StefanoDW ha scritto:POP ti dico la mia,per quel che conta..
dei 4 moschettieri io ripartirei da Lowry:nonostante tu l'abbia sostanzialmente scaricato,credo sia un ottimo giocatore;purtroppo va contestualizzata la sua prima parte di stagione.
Tralasciando il fatto che ha saltato alcune partite per infortunio(e prima non mi sembra stesse facendo male),mi sembra che giochi in un contesto di squadra totalmente scarico mentalmente:Bargnani ha subìto un involuzione spaventosa e credo stia solo aspettando di essere ceduto,Calderon idem e gioca nel suo ruolo...obiettivamente attorno che altro ha?due rookie dal discreto potenziale una guardia in attesa dell'esplosione(e che attesa lunga)e come AP il vuoto totale..sul coach stendiamo un velo pietoso.
Penso che sarebbe molto frettoloso bruciare un giocatore che ha dimostrato di avere del potenziale...un attimo di pazienza e soprattutto guarda con che gente sta giocando.
Ti assicuro che se tu guardassi le partite (magari hai seguito le prime partite della Stagione, e in quel caso ti do ragione, ma si parla di 2-3 partite in cui non ha avuto un rendimento negativo, non di più), avresti una considerazione di Lowry ben minore...
Perché prima domandavo al fan dei Knicks, se salvava DeRozan...
Perché sostanzialmente di quei 4, è l'unico che sta giocando a basket, fa le sue cavolate, però ci mette spirito, vedi che almeno lui le partite ci tiene a vincerle. Tra l'altro sbaglia anche molto meno al tiro, il che è decisamente una nota positiva.
Hai i suoi limiti, ma in una squadra in cui nessuno ha fame di vittoria, si apprezzano anche queste piccole cose, che poi tanto piccole non sono.
Lowry, il fenomeno, è venuto qui, è partito con ottime cifre, ma avrà difeso giusto in un paio di situazioni da qui ad inizio anno, una roba inguardabile.
Il potenziale qui più o meno ce l'hanno tutti, se Lowry fosse una sicurezza lo terrei, invece ha dimostrato soltanto di essere un senza cervello, che pensa di essere arrivato e che si permette di prendere tiri del cazzo in quelle poche partite che ci potevamo portare a casa e che ovviamente lui ha sbagliato malamente...tiri che aggiungo erano senza senso...
Nelle partite in cui ha fatto bene, si è messo lì e ha provato a giocare 1 contro 1 con la PG avversaria, ma si concentrava solo in attacco, faceva 30 punti e perdevamo (e che ti aspettavi...)....è riuscito a prendere schiaffoni da Nolan Smith, in 2' minuti Dragic (che io ho sempre creduto valesse la metà di lui) lo ha rimosso dal campo, eppure quella partita l'abbiamo pure vinta....
Cioè quello che voglio dire è che, in tutte le partite che abbiamo giocato, la costante è stata che lui ha perso lo scontro contro l'altra PG (se non è accaduto in tutte le partite, se ne salverà giusto un paio), che fosse scarsa o un fenomeno..
E mi si tira in ballo i compagni?
I compagni saranno anche dei tassi in letargo, ma il gioco passa dal Playmaker e se il Play prende costantemente schiaffoni e la sua riserva riesce pure nell'impresa di fare peggio, è impossibile vincere più di una partita ogni 15...
Qui nessuno giudica Lowry per il suo talento, ma questo non lo fa nessuno neanche per Bargnani o DeRozan...
Solamente è un senza cervello, un giocatore che abbiamo sbagliato a responsabilizzare, e la gente criticava Bosh....ma davvero, rendiamoci conto...
Lowry non può essere un Leader, punto. Poi possiamo stare a girarci intorno quanto vuoi, però se in difesa ti salta anche mio cugino, qualche domanda me la inizio a fare...
Io non ripartirei con DeRozan, ma di sicuro non lo farei con Lowry.
Tanto Lowry il prossimo anno scade, e farà di tutto per farsi scambiare prima, capitolo chiuso e tanti saluti.
A noi ora serve unicamente una SF (perchè come giustamente dici c'è una falla enorme, ma ti assicuro che le varie SF che abbiamo provato, hanno retto abbastanza, peccato che appunto i problemi siano ovunque), e probabilmente di sto passo la prenderemo dal Draft..
Se c'è la possibilità di avere in cambio pick e giovani da gran parte di sti zombie, a me andrebbe più che bene. E scusami se non ho più tanta voglia di aspettare i giocatori...seconde chance qui ne sono volate fin troppe...
Ovviamente non lo farei quest'anno (lo farei solo se mi arrivano pick e basta in cambio), oramai finiamo la stagione con ste fave, chiudiamo 4-78 e prendiamoci la pick.