[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=c-lYnXgAaOY[/youtube]
Continuate a menarla con sto fatto delle 50 W, ma chi l'ha mai detto? Io no di certo, mi sono rotto i testicoli di aprire il topic dei Raptors e leggere spesso la perculata delle 50 vittorie. Se lo sfottò è mirato a qualcuno nominate l'utente a cui è diretto.dOkancesco ha scritto:
Citofonare casa PoPAlex F. ha scritto:Continuate a menarla con sto fatto delle 50 W, ma chi l'ha mai detto? Io no di certo, mi sono rotto i testicoli di aprire il topic dei Raptors e leggere spesso la perculata delle 50 vittorie. Se lo sfottò è mirato a qualcuno nominate l'utente a cui è diretto.dOkancesco ha scritto:
DH-12 ha scritto:E comunque auguri per questo nuovo topic. Vi porterà tanta fortuna
DH-12 ha scritto:E comunque auguri per questo nuovo topic. Vi porterà tanta fortuna
Marki ha scritto:secondo me si e' toppata clamorosamente la scelta del play a cui affidarsi.
serviva esecuzione e difesa.
si e' avuto tiri scriteriati e zero difesa.
![]()
se negli spot 1 e 2 hai dd e lwry...
DH-12 ha scritto: Citofonare casa PoP![]()
The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Lowry comunque è un cancro, va estirpato immediatamente...il prossimo anno gradirei avere almeno un Play su 2...
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Partiamo dal fatto che questa squadra può finalmente battere chiunque, soprattutto grazie alle sue molteplici armi, siamo fra i migliori in contropiede, nel tiro da 3 abbiamo finalmente tantissimi tiratori, abbiamo lo spot PG che pullula di gente che scalpita, abbiamo dei Rookie interessanti, abbiamo una squadra difensivamente ottima (tutti difendono, anche DD e Bargnani sono finalmente migliorati in questo, o meglio si applicano se Dio vuole...), e al rimbalzo ci andiamo, e poi beh, la panchina....anche ieri più di 50 punti sono arrivati da lì...
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Fields e Lowry, arrivano agli allenamenti 1 ora prima dei compagni e iniziano a lavorare in anticipo..![]()
.
Con un trio come Lowry-Calderon-Lucas, secondo me siamo veramente ad alto livello per questo spot. Sfido chiunque a non invidiare una batteria di PG così.
Per me il nostro Leader sarà Lowry, comunque
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Gente come Lowry o Iguodala sono i sogni bagnati di Casey.
Lowry in mano a Casey potrebbe realmente diventare una delle PG più decisive della Lega. D'altronde aveva speso bellissime parole per lui.
Questa squadra ha bisogno di Lowry. Del resto il grossissimo upgrade l'avevamo fatto allo spot 1,