ride_the_lightning ha scritto: 07/03/2020, 12:37Reich è stato il QB Coach della risurrezione di Rivers. Pur non essendomi piaciuto come OC nel suo stint ai Chargers nell’annata finale, Rivers l’ha sempre difeso a spada tratta.
È fatta. È vostro, è vostro, è vostro (cit.)
Signori, l'opzione Rivers sicuramente non è la peggiore possibile, ma neanche la migliore.
QB molto avanti con l'età e in vistoso calo di prestazioni. Certo Reich è affezionato al ragazzo, e l'affetto è ricambiato, ma ciò conta molto relativamente.
Ai Colts serve ripartire e anche alla svelta. Rivers ha senso se si riesce a metterlo in una posizione di riuscire discretamente a fare il suo lavoro (abbiamo una OL coi fiocchi che sicuramente dà una grossa mano). Il problema è che se Rivers diventa una pezza temporanea a un problema a lungo termine, fra 2 anni siamo punto e da capo, con l'aggravante che fra due anni hai situazioni contrattuali pericolose e se continui a non vincere il tuo appeal scende ulteriormente.
Non sono contrario a prescindere all'affare Rivers, ma cum grano salis. Non vorrei che come il nostro Adam Vinarieri si arrivi fra un annetto a vederlo sparare intercetti o prendere sack e fumble come se piovesse, perchè questa è una possibilità più che concreta vista l'età. E lo stesso varrebbe per un Brady. Siccome non penso che siamo, attualmente, una squadra schiacciasassi da regular, che ti porta al seed n°1 e n°2 ridendo e scherzando, non credo che un Rivers o un Brady possano assicurarci una tenuta di ferro, bisogna essere realisti.
Fossimo stati i Colts di qualche anno fa da 1-3 sconfitte massimo in season, allora un Rives, e soprattutto un Brady, ai PO ti cambiano l'approccio mentale al match e ti forniscono un pacchetto di intangibles notevole, di cui però non si può attingere a piene mani in stagione, ma ai PO.
Ripeto: per me Rivers o Brady sono soluzioni che possono avere tutto il senso del mondo, e allo stesso tempo essere dissennate. Dipende dalla strategia globale, dalla FA, dal DRAFT e da come si vede questa squadra da qui ad almeno i prossimi 5 anni avanti.
DIscorsi complicati, che io faccio seduto sul mio divano, da utente che scrive su un forum e paga game pass per vedersi una palla ovale che fluttua in aria tutte le domeniche. Non si avranno secondo me nuovi e consistenti rumors prima della FA.