Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 29/02/2020, 19:17

Strembald ha scritto: 29/02/2020, 12:23 In tutta onestà su Wilson io ho chiuso l'ultima pagina del libro. Non mi aspetto più nulla dal ragazzo. Se parte per altri lidi va bene lo stesso.
Hooker mi sento di dire che proprio ragazzino non è più. Ha ancora tanto potenziale inespresso, e in tutta sincerità non mi sembra sia stato ancora messo pienamente a frutto dal nostro CS (ne abbiamo parlato a lungo in precedenza).

D'accordissimo invece su Ya-Sin che ha ancora tanti spigoli da sgrezzare ma può regalarci delle ottime stagioni. Berry è sicuramente una voce autorevole, e alle brutte, è sicuramente meglio di Geathers in questo momento. Una buona mossa se si verificherà.

Sul QB mi ci sto talmente rompendo la testa che sono esausto. Nessuna opzione veramente mi convince nel profondo del cuore.

Nemmeno io do un centesimo a Quincy ma questo non vuol dire che non ci abbiamo speso risorse.
Per quanto riguarda il QB, le strade da poter intraprendere sono tante ma nessuna da certezze come hai già detto tu.
Resta fondamentale intraprenderne una, pur sbagliando ma qualcosa si deve fare.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1029
575

Messaggio da apuano86 » 02/03/2020, 22:44

Pronti all'inizio dell'era Winston??  :naughty: :naughty: :naughty:
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/03/2020, 9:08

apuano86 ha scritto: 02/03/2020, 22:44 Pronti all'inizio dell'era Winston??  :naughty: :naughty: :naughty:

Non è uscito un singolo rumors su questa eventualità quindi potrebbe essere la più accreditata :stralol: :stralol:
Scherzi a parte non credo che si possa andare verso una soluzione del genere

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 03/03/2020, 19:09

apuano86 ha scritto: 02/03/2020, 22:44Pronti all'inizio dell'era Winston??  :naughty: :naughty: :naughty:

Che idea agghiacciante! Il QB più misterioso che io abbia mai visto. Abbiamo bisogno di tutto meno che di oggetti misteriosi, specie in quella posizione!

Eh, te la ridi tu che stai sistemato eh...comodo sfottere quando si ha Watson... :biggrin:

Scherzi a parte, sembra che ogni rumor si sia aquietato dopo tante cazzate tutte insieme. Tutti i rumors sono potenzialmente ancora validi, ma almeno non te li sparacchiano in faccia gratis.

Adeptus Galilei
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Anaheim Ducks
2
3

Messaggio da Adeptus Galilei » 05/03/2020, 10:02

Ciao a tutti!
A me sembra che ormai ci diano tutti per sicuri su Rivers, anche se non so da dove arrivi questa convinzione.
Ammetto che preferirei la soluzione draft per quanto riguarda il Qb, sono un sostenitore del costruire dal draft più che dalla FA.
Certo che però "affittare" 1-2 anni il buon Filippo Fiumi ci darebbe modo di sbizzarrirci al draft tra mille opzioni.....classe di WR immensa....un Kinlaw ormai stabile alla 13 ad ogni mock che riguarda i Colts...e chi più ne ha più ne metta.

Io darei un occhio della testa per un Jordan Love, se come sembra abbiamo un Mahomes 2.0 direi che farselo sfuggire potrebbe essere un gran peccato. Allo stesso tempo ho una gran fiducia in Ballard, comunque vada difficilmente ne usciremo delusi da questa off season

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/03/2020, 14:42

Adeptus Galilei ha scritto: 05/03/2020, 10:02Io darei un occhio della testa per un Jordan Love, se come sembra abbiamo un Mahomes 2.0 direi che farselo sfuggire potrebbe essere un gran peccato. Allo stesso tempo ho una gran fiducia in Ballard, comunque vada difficilmente ne usciremo delusi da questa off season

L' unica situazione in cui potrei definirmi deluso da questa offseason è un contemporaneo verificarsi di:

1-Non aver trovato un QB-franchigia (anche solo potenziale e da far crescere, con potenziale fallimento) su cui investire
                                                                                  +
2-Non aver investito sulla DL in corazzieri pesanti (draft o FA che sia).

Sinceramente amico Adeptus, la classe WR è talmente gonfia e ampia che ci si può sbizzarrire anche in prese più basse (vi ricordo che Hilton è un 3° giro) e Ballard anche ha fatto intendere che pick alti in quella posizione sono esclusi.

Rivers farebbe da "pezza" per un paio di anni forse (e non è manco detto perchè i declini fisici e di motivazione a quell'età sono sempre improvvisi, pesanti e dietro l'angolo), e il suo eventuale arrivo non esclude un pick a QB (che però sarà un pick alto, nel caso).

Jordan Love prospetto sicuramente interessante, Ballard lo ha sicuramente puntato, ma il nostro GM è sempre particolarmente criptico a riguardo. La mia sensazione è che nessuno fra Love e Tagovailoa arrivi al nostro turno. Su Herbert credo poco, ma magari mi sbaglio.

Riguardo ai nostri beniamini, io ogni anno che passa sanguino sempre di più, ma sanguino sempre in blu!! :metal:

Posta più spesso, che la offseason è lunga e non sono ancora soddisfatto del numero di tifosi col ferro di cavallo qui dentro!
Daje!

Adeptus Galilei
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Anaheim Ducks
2
3

Messaggio da Adeptus Galilei » 05/03/2020, 15:27

Ciao Strembald!
Love sarebbe davvero una gran presa, poi si, dopo aver scritto mi sono reso conto che un Qb draftato quest'anno andrebbe a fare una stagione di apprendistato simile a quella che fece Mahomes dietro Smith, quindi l'arrivo di Rivers non andrebbe a cambiare i piani sul draftare il franchise QB del nostro futuro.

Poi se Ballard pensa che tra quelli che finiranno dietro può nascondersi qualcosa di buono per noi chissà....Fromm mi intriga dopo la combine....Hurts proprio no...sono davvero curioso.
Kinlaw è un altro giocatore che se arriva alla 13 sarebbe sanguinoso non chiamare, e qui concordo con quelli che sono i need da non sbagliare.
WR credo pescheremo decentemente comunque, un Mims sarebbe grasso che cola se scende molto (ma anche qua la combine ha sparigliato le carte).
In definitiva se i primi 3 chiamati fossero Kinlaw-Fromm- Mims (o Justin Jefferson) sarebbe il mio draft perfetto.Ma io di football ne capisco poco ancora.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/03/2020, 11:00

Io spero in tutt'altro scenario con la caccia ai QB, WR, OT, Edge e CB lasciando stare il mio pupillo.
Lo so che nessuno crede che possa arrivare alla 13 ma io me lo augurerò sino alla notte del draft (naturalmente la vedrò live come da alcuni anni a questa parte) perché se mai dovesse accadere ...

Sull'offense ancora non dico nulla finché non vedo qualcosa che si muove nel reparto QB, lì inizia tutto e il resto è solo contorno.
Puoi anche prendere tutti i migliori WR del mondo ma se il tuo QB lancia sempre entro le 10 yards dalla LOS con accuratezza molto rivedibile e, soprattutto, ci mette sempre una vita a lanciare senza riuscire a andare oltre quello che vede non si va da nessuna parte.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 07/03/2020, 11:17

Accettate Nick Foles come vostro salvatore e vi si apriranno le porte... non del paradiso ma del Raymond James

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13804
9820

Messaggio da Wolviesix » 07/03/2020, 11:40

gianluca.t ha scritto: 07/03/2020, 11:17 Accettate Nick Foles come vostro salvatore e vi si apriranno le porte... non del paradiso ma del Raymond James
Effettivamente non vedo come con un QB panchinato in carriera da Keenum e Minshew non si possa fare un salto di qualità.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 07/03/2020, 11:43

Wolviesix ha scritto: 07/03/2020, 11:40
gianluca.t ha scritto: 07/03/2020, 11:17Accettate Nick Foles come vostro salvatore e vi si apriranno le porte... non del paradiso ma del Raymond James
Effettivamente non vedo come con un QB panchinato in carriera da Keenum e Minshew non si possa fare un salto di qualità. 

Cherrypicking

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13804
9820

Messaggio da Wolviesix » 07/03/2020, 12:02

gianluca.t ha scritto: 07/03/2020, 11:43
Wolviesix ha scritto: 07/03/2020, 11:40

Cherrypicking
8 stagioni in NFL, ed essenzialmente 18 start + 5 nei playoff da QB decente (sempre a Philadelphia e in un contesto particolare) spalmate su 3 stagioni diverse, però sono io che faccio cherrypicking, ok.
Nel 2015 panchinato per Keenum.
Nel 2016 secondo/terzo QB (dietro Alex Smith eh).
Nel 2019 panchinato da un rookie sesto giro.
Ah dimenticavo che ad oggi è a zero stagioni con 15/16 start, career high è 11.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2767
5936

Messaggio da ride_the_lightning » 07/03/2020, 12:37

Reich è stato il QB Coach della risurrezione di Rivers. Pur non essendomi piaciuto come OC nel suo stint ai Chargers nell’annata finale, Rivers l’ha sempre difeso a spada tratta.

È fatta. È vostro, è vostro, è vostro (cit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 07/03/2020, 14:33

ride_the_lightning ha scritto: 07/03/2020, 12:37Reich è stato il QB Coach della risurrezione di Rivers. Pur non essendomi piaciuto come OC nel suo stint ai Chargers nell’annata finale, Rivers l’ha sempre difeso a spada tratta.

È fatta. È vostro, è vostro, è vostro (cit.)

Signori, l'opzione Rivers sicuramente non è la peggiore possibile, ma neanche la migliore.
QB molto avanti con l'età e in vistoso calo di prestazioni. Certo Reich è affezionato al ragazzo, e l'affetto è ricambiato, ma ciò conta molto relativamente.

Ai Colts serve ripartire e anche alla svelta. Rivers ha senso se si riesce a metterlo in una posizione di riuscire discretamente a fare il suo lavoro (abbiamo una OL coi fiocchi che sicuramente dà una grossa mano). Il problema è che se Rivers diventa una pezza temporanea a un problema a lungo termine, fra 2 anni siamo punto e da capo, con l'aggravante che fra due anni hai situazioni contrattuali pericolose e se continui a non vincere il tuo appeal scende ulteriormente.

Non sono contrario a prescindere all'affare Rivers, ma cum grano salis. Non vorrei che come il nostro Adam Vinarieri si arrivi fra un annetto a vederlo sparare intercetti o prendere sack e fumble come se piovesse, perchè questa è una possibilità più che concreta vista l'età. E lo stesso varrebbe per un Brady. Siccome non penso che siamo, attualmente, una squadra schiacciasassi da regular, che ti porta al seed n°1 e n°2 ridendo e scherzando, non credo che un Rivers o un Brady possano assicurarci una tenuta di ferro, bisogna essere realisti.

Fossimo stati i Colts di qualche anno fa da 1-3 sconfitte massimo in season, allora un Rives, e soprattutto un Brady, ai PO ti cambiano l'approccio mentale al match e ti forniscono un pacchetto di intangibles notevole, di cui però non si può attingere a piene mani in stagione, ma ai PO.

Ripeto: per me Rivers o Brady sono soluzioni che possono avere tutto il senso del mondo, e allo stesso tempo essere dissennate. Dipende dalla strategia globale, dalla FA, dal DRAFT e da come si vede questa squadra da qui ad almeno i prossimi 5 anni avanti.

DIscorsi complicati, che io faccio seduto sul mio divano, da utente che scrive su un forum e paga game pass per vedersi una palla ovale che fluttua in aria tutte le domeniche. Non si avranno secondo me nuovi e consistenti rumors prima della FA.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 07/03/2020, 14:56

Wolviesix ha scritto: 07/03/2020, 12:02
gianluca.t ha scritto: 07/03/2020, 11:43
Cherrypicking
8 stagioni in NFL, ed essenzialmente 18 start + 5 nei playoff da QB decente (sempre a Philadelphia e in un contesto particolare) spalmate su 3 stagioni diverse, però sono io che faccio cherrypicking, ok.
Nel 2015 panchinato per Keenum.
Nel 2016 secondo/terzo QB (dietro Alex Smith eh).
Nel 2019 panchinato da un rookie sesto giro.
Ah dimenticavo che ad oggi è a zero stagioni con 15/16 start, career high è 11. 

Che la sua carriera sia stata in saliscendi è innegabile. Su un piatto ci sono due stint notevoli a Phila: una stagione da record, un SB vinto da MVP e un finale di 2018 in cui ha preso per i capelli una squadra in difficoltà e l'ha portata ad un drop di Jeffery dal championship. Sull'altro l'annata a St. Louis con Fisher (e sottolineo Fisher) e lo scorso anno è finito in un contesto atroce per un pocket passer come lui, l'OL di Jacksonville è stata una roba agghiacciante, senza contare che il corpo ricevitori era poca roba e l'infortunio ha pesato parecchio sulla sua stagione. Tralascio l'annata di KC dove è arrivato sostanzialmente per ritrovare Reid e l'amore per il gioco e la routine NFL dopo aver quasi appeso casco e pad al chiodo.

Considerando che il contesto di Indy non è né quello dei Rams di Fisher men che meno quello di Jax, direi che la bilancia pesa a suo favore.
Ripeto, per me i Colts non devono pensare in termini di lungo periodo e in un'ottica immediata Foles è la scelta più logica. Se poi vorranno firmare Rivers, che l'anno scorso ha fatto a gara con Allen e Winston a chi lanciava più intercetti e anche con stile devo dire e a mio avviso non ha motivi per continuare a giocare se non la moglie che probabilmente teme di averlo tra i piedi onde evitare di sfornare anche difesa e special team, magari Foles se lo puppa il felpa e ci vince anche il SB, chi può dirlo.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”