Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Geronimo » 02/01/2019, 16:12

Dietto ha scritto: 02/01/2019, 14:04Posso chiederti, senza polemica, se con 1000 problemi performa come ha performato quest'anno (e non si parla solo di Yards evidentemente) come fai a sapere che con 6 secondi nella tasca invece che 2 non possa performare ad un livello superiore?
No, perchè secondo il tuo ragionamento, se non può fare quello step in più rispetto ad ora, sistemando gli oggettivi problemi che ha questa squadra, vuol dire che quest'anno è stato fenomenale. Poi se vogliamo andiamo a vedere le statistiche di Keenum l'anno scorso e quelle di Cousins quest'anno, con tutto che la squadra era notevolmente più debole soprattutto in protezione al QB, e vediamo..*

Voglio dire, dai per scontato che Cousins non possa migliorare ma sei possibilista sul fatto che Keenum non fosse un one season wonder, quando i fatti fanno presupporre l'esatto contrario

Ha fatto meglio comunque Cousins
Non sono qui per fare polemica e nemmeno tu, stiamo discutendo (io piuttosto serenamente, visto che non è la mia squadra).

Avrai visto che tifo Redskins, quindi Cousins lo conosco abbastanza. E' bravo a mettere su bei numeri personali. Ma ti consiglio di lasciare stare la statistiche per valutare un QB. E qualsiasi giocatore in generale, di qualunque sport. Se consulti l'almanacco Panini, non è che Maradona sembra tanto meglio di un Luca Toni, per dire.

Per 3 anni ho visto Cousins giocare bene contro squadre mediocri, mettere su 300+ yds (molti checkdown, però) a partita, ma sparire quando la palla scotta. Dell'episodio con Thielen, non sto tanto a guardare chi dice che cosa, ma il linguaggio del corpo. Quello di Cousins non è quello di un leader.

EDIT: pare che non sono l'unico a pensarla così di KC8:

https://www.dailynorseman.com/2019/1/2/ ... uation-qbs

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/01/2019, 17:12

Hai linkato un articolo in cui alla fine si dice che Sloter potrebbe essere un buon sostituto di Cousins tra due stagioni.
Sloter

Cioè, Sloter, per carità, sembrava caruccio, ma è uno che in due anni non ha preso uno snap

Credo che questo dica tutto.
Immagine

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
164
382

Messaggio da Geronimo » 02/01/2019, 17:18

Dietto ha scritto: 02/01/2019, 17:12Hai linkato un articolo in cui alla fine si dice che Sloter potrebbe essere un buon sostituto di Cousins tra due stagioni.
Sloter

Cioè, Sloter, per carità, sembrava caruccio, ma è uno che in due anni non ha preso uno snap

Credo che questo dica tutto.
Di quel che dice di Sloter "tra 2 anni" e che "potrebbe" fare mi interessa zero. Era la valutazione di KC8 che segnalavo. Ma non è che voglio farti cambiare idea.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 02/01/2019, 18:02

No ma figurati, anzi, probabilmente trovi più gente che la pensa come te che come me.

Però quello che voglio dire è che un giocatore va valutato in base al materiale a disposizione. E sia negli anni di Washington (mi perdonerai) sia quest'anno a Minnesota, aveva decisamente dei problemi di comprimari.
E nonostante questo ha messo su statistiche (e a fasi alterne giocate) più che degne.

Quello che intendo è che non è da queste stagioni che si può giudicare un giocatore. Se avrà una squadra da contender (e lo spero vivamente) e continuerà a fare management puro e semplice avrai ragione (se non raggiungerà obiettivi), ma finora non l'ha mai avuta.
Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/01/2019, 18:32

Geronimo ha scritto: 02/01/2019, 13:31Non aspettatevi però che quando serve faccia quel di più che i $28M annui dovrebbero garantire.
Mi sa che non ci capiamo. L'ho scritto tipo ventisette volte che non vale 28 milioni all'anno. Qualunque QB titolare fuori dal rookie contract vale almeno 15 milioni, questa cosa bisogna dirla e capirla altrimenti parliamo del niente.

Cousins quando è stato pagato, per me 20 milioni all'anno li valeva e questo lo dice il mercato. Ogni anno il cap aumenta e i contratti aumentano. Vai a strapagare 8 milioni all'anno Cousins o vai a strapagare 5-6 milioni all'anno Keenum cosa ci cambiava? Adesso non ditemi che Keenum vale 18 all'anno. 

Prende 15 milioni Taylor, 16 Dalton, 17 Bortles e 19 Tannehill. Tutte queste squadre cercano un nuovo QB e questi sono i QB titolari che prendono di meno esclusi quelli nel rookie contract.   
Cousins ti stava sulle balle? Era il male dei Redskins? Ve ne siete liberati? E allora dov'è il problema  :forza: Finalmente potete vincere le partite di PO che vi faceva perdere lui.  

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 03/01/2019, 17:41

Geronimo ha scritto: 02/01/2019, 13:31 Che il problema non sia solo Cousins mi pare indiscutibile. Non aspettatevi però che quando serve faccia quel di più che i $28M annui dovrebbero garantire. Keenum l'ha fatto: one year wonder? Chi lo sa.
Come chi lo sa? Quest'anno cos'ha fatto? :laughing:
Regression to the mean. L'anno scorso di Keenum è un'aberrazione statistica in cui tra l'altro tanti palloni sparacchiati e lanciati nel mucchio sono andati (quasi) sempre ai compagni. Già solo vedendo le partite e senza i box score si capiva che non era una situazione sostenibile nel lungo periodo.

Dietto ha scritto: 02/01/2019, 14:04 Posso chiederti, senza polemica, se con 1000 problemi performa come ha performato quest'anno (e non si parla solo di Yards evidentemente) come fai a sapere che con 6 secondi nella tasca invece che 2 non possa performare ad un livello superiore?
Perchè il ceiling di Cousins è abbastanza noto, non è quello di un top QB e come dice giustamente Geronimo è uno stat padder.
Quest'anno ha fatto meglio di quanto pensassi ma rimane comunque un QB limitato in tanti aspetti del gioco.
Posto che sono d'accordo con voi che è l'ultimo problema di questa squadra, e che specie all'inizio ha giocato molto bene e vi ha tenuto a galla.
Il vero problema è chi per il terzo(quarto?) anno consecutivo ha costruito un'OL indecente e non riesce a draftare, sviluppare e valutare talento tra gli uomini di linea offensivi, ad esempio. Chi non ha messo un target affidabile che non risponda ai nomi di Thielen e Diggs (che a me piacciono poco ma qui si va sui gusti personali).
Sulla questione dei record con le squadre da record maggiore di .500: innanzitutto ho letto che fosse 5-30 in carriera, ma cambia poco.
L'obiezione che fa Cholo sui SB dei Vikings mi fa sorridere perchè innanzitutto sono due campioni profondamente diversi, poi perchè i Vikings che eventualmente l'anno prossimo giocheranno il SB non sarebbero gli stessi di 20-30-40 anni fa. :biggrin:
Cousins, in due squadre diverse, ha avuto risultati imbarazzanti in questa statistica: un caso? Può darsi. Dopo tutto nessuna delle due squadre erano contender. Però per me testimonia anche come il ragazzo tenda a fare il grande con i piccoli e viceversa, e mi riconduco al discorso di ceiling abbastanza basso.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/01/2019, 18:11

Il QB non lo prendi in FA. L'errore come avevo già detto mesi fa sta qui. Se sbagli a draftare Ponder e Bridgewater + sbagli la trade per Bradford il tutto in uno spazio limitato di tempo è normale essere costretti a fare un movimento difficile. Quando entri in FA e devi uscirne con un QB per forza e i nomi sono Cousins, Keenum o McCarron non ne esci vincitore MAI. Abbiamo preso il meno peggio strapagandolo, ma il problema è nato prima. Cousins era e rimane un QB mediocre, quello era e quello ha dimostrato. 

Il problema OL nasce dal fatto che draftiamo poco in alto, dopo Kalil primo giro nel 2012 chi abbiamo preso in alto? Zero primi o secondi giri (c'è stato O'Neill quest'anno) e solo un terzo giro due anni fa con Elflein. Un pò poco. Nei giri intermedi dal quarto in giù ne abbiamo presi tanti e sbagliati tutti (inconcepibile). In FA abbiamo strapagato Boone durato lo spazio di un mattino, e due anni fa abbiamo preso Reiff e Remmers, stop.   

Il problema recivers invece per me è quasi più serio. Abbiamo buttato due primi giri (Patterson e Treadwell) e due big FA (Jennings e Wallace) senza ricavarne un fico secco. Se non fosse per l'undrafted Thielen e il giro intermedio Diggs. Una marea di ricevitori presi nei giri intermedi tutti spariti. Ogni anno sbagliamo il TE da affiancare a Rudolph (che sia FA Carlson o che venga dal draft Ellison, Pruitt, Hodges, Morgan, Conklin). 

Tutti gli anni investiamo tantissimo in difesa. Tutta la secondaria è fatta di primi giri: Rhodes, Waynes, Smith, Hughes e Alexander (secondo giro). I LB li abbiamo presi altissimi Barr primo giro, Kendricks secondo giro pure i LB che non giocano sono stati presi al quarto giro (Gedeon, Brothers più quelli tagliati Mauti e Hodges). La DL non è che sia fatta di gente a caso: Joseph e Richardson sono arrivati dalla FA, Griffen fu rinnovato a cifre importanti, Hunter è stato preso al terzo così come una serie di altri DL tutti presi tra il terzo e il quarto giro che sono pian piano spariti (ce ne saranno stati 4-5 pure qui).

Non è che questa difesa sia stata costruita dal nulla ci abbiamo investito tantissimo a discapito dell'attacco, forse è il momento di iniziare seriamente a investire in attacco e smetterla di guardare solo alla difesa. Ogni off-season facciamo 2-3 movimenti in attacco e 5-6 in difesa chissà come mai c'è disparità.... 

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 03/01/2019, 20:13

Wolviesix ha scritto: 03/01/2019, 17:41 'obiezione che fa Cholo sui SB dei Vikings mi fa sorridere perchè innanzitutto sono due campioni profondamente diversi, poi perchè i Vikings che eventualmente l'anno prossimo giocheranno il SB non sarebbero gli stessi di 20-30-40 anni fa. :biggrin:
Ma la mia argomentazione riguardava il mero utilizzo della statistica come dimostrazione empirica di un fatto, e cito: "anche vi portasse ai playoff, sarebbe eliminazione quasi certa alla prima sfida".
Abbiate pazienza, non è che ho preso l'almanacco del football per cercare una similitudine appropriata, ho detto la prima che mi è venuta in mente... vero è che non ha senso l'esempio che ho fatto per il secondo motivo che dici (ma l'obiettivo era proprio quello di portare il paragone all'estremo, tra l'altro la stima dello 0% è anche formalmente sbagliata ma vabbè...), mentre la statistica che riguarda Cousins riconosco che in linea di massima una valenza ce la può avere:
Cholo ha scritto: 01/01/2019, 18:37 La statistica riguardo il record contro le vincenti di Cousins l'ho sempre trovata interessante nella teoria, quanto insignificante nella pratica.

Però ad un certo punto andrà anche motivata. Mancanza di Leadership? Ansia da prestazione? Può essere, non dico di no, ma finché non vedremo Cousins Chock-are con un supporting cast "decente" (e mi pare che siamo tutti d'accordo che questo non lo sia), sbagliare il passaggio decisivo durante una WC, rinunciare alla giocata quando la pressione è alta, possiamo dire che rimaniamo quantomeno nel campo delle opinioni?

E allo stesso tempo, devo prendere per buone le statistiche sul record di Cousins fatti all'interno di squadre poco più che mediocri, ma non quelle sul rendimento effettivo perché Cousins è un paraculo e i numeri li mette sempre? :/

Io ho sviluppato la passione per gli sport americani coi Lakers di Kobe e Shaq, ma anche di un certo Robert Horry. Quindi "credo" in una certa misura al giocatore predestinato, al fattore zero, a una caratteristica che ti rende un vincente piuttosto che un perdente.
Non credo che quel fattore sia più determinante di avere una buona squadra e nemmeno del culo, soprattutto in una lega dove ti giochi i PO sulla partita secca e una ricezione sculata con la mano e il casco, possono mandare in vacca la stagione di una squadra che arrivava all'ultima partita dell'anno da imbattuta.

Ma a parte questo, io credo che su molte delle affermazioni che si son fatte qui si è tutti d'accordo!
Cousins vale 28 megapippi? No, non li vale (ma di nuovo, il discorso è anche legato agli aumenti del cap e meriterebbe una discussione a parte ).
E' un top 5 Qb? Manco col binocolo.
Top 10? Probabilmente nemmeno, forse per qualcuno, io considerati i rookie di quest'anno non credo che ce lo metterei.

Ma secondo me i Non tifosi dei Vikings in questa discussione (ma anche tanti tifosi eh, nel subreddit il dibattito non è affatto diverso), non tengono pienamente conto del contesto in cui è stato preso KC, il dibattito delle ultime pagine è tutto qui.
Geronimo dice che lui avrebbe tenuto Keenum. Io l'anno scorso consideravo seriamente la possibilità di utilizzare il franchise tag per tenere un anno Keenum . Si sperava potesse costarci sui 23M$. Considerando quanto lo hanno pagato ai Broncos però temo sarebbe costato di più.

Mettiamo pure l'avessimo fatto e fosse costato 23, col sennò di poi, che sarebbe successo?
Probabilmente saremmo andati peggio, perché Keenum ha già tenuto un rendimento inferiore a quello di Cousins, nella sua migliore stagione, con un attacco migliore in termini di linea e anche di ricevitori (e realisticamente anche un calendario più facile).
Magari coi soldi risparmiati avremmo preso qualche scartina in più, probabilmente non sarebbe arrivato Sheldon Richardson, quello "l'ha portato Cousins". E soprattutto ora saremmo di nuovo qui, come 15 anni a questa parte, a chiederci che razzo fare col Qb.
Il draft dopo Culpepper ci ha portato solo fallimenti, annate e annate buttate su TJ, Ponder e soci.
Due anni fa spendevamo oltre venti milioni per tre mezzi Qb, e ci affacciavamo ad una Offseason dove i Qb FA più interessanti a parte Cousins (e Brees in cui non c''ha mai creduto nessuno...), erano quelli che avevamo in squadra.

Posso biasimare Spielman per tante cose, anzi lo ritengo il principale responsabile per questa stagione. Non lo biasimo per aver preso Cousins a quelle cifre.
Durata tutto sommato breve. Il garantito è alto: se si fa male è un disastro, ma se ti si fa male il Qb a meno che non sei gli Eagles, la stagione la butti lo stesso, e i soldi sono di Wilf quindi anche sticazzi.
Se non si fa male ma si rivela il perdente che dite, avrai strapagato un Qb invece di pagarne giustamente tre quasi per la stessa cifra. :nonsa:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 03/01/2019, 20:23

D'accordo su tutto meno che su questo passaggio:

Cholo ha scritto: 03/01/2019, 20:13 rinunciare alla giocata quando la pressione è alta

mi pare si sia visto a più riprese. Quando sei sotto devi forzare, io i QB che si accontentano continuamente dei check down quando la difesa gioca proprio per concederti quelli li appenderei al muro, non puoi recuperare 10-14 punti di scarto se ti prendi 5-6 yard alla volta. Devi forzare ogni tanto. Che non vuol dire lanciare in doppia copertura o regalare turnover, ma cercare qualcosa che può dare di più alla tua squadra che non un passaggio nell'underneath che 99 su 100 non andrà da nessuna parte.
E Cousins non mi ricordo di averlo mai visto in carriera farlo.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/01/2019, 20:29

Wolviesix ha scritto:D'accordo su tutto meno che su questo passaggio:

Cholo ha scritto: 03/01/2019, 20:13 rinunciare alla giocata quando la pressione è alta

mi pare si sia visto a più riprese. Quando sei sotto devi forzare, io i QB che si accontentano continuamente dei check down quando la difesa gioca proprio per concederti quelli li appenderei al muro, non puoi recuperare 10-14 punti di scarto se ti prendi 5-6 yard alla volta. Devi forzare ogni tanto. Che non vuol dire lanciare in doppia copertura o regalare turnover, ma cercare qualcosa che può dare di più alla tua squadra che non un passaggio nell'underneath che 99 su 100 non andrà da nessuna parte.
E Cousins non mi ricordo di averlo mai visto in carriera farlo.

Mo io la carriera di cousins non la conosco a menadito e probabilmente non è quello che intendi, ma il kylemary non conta?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 03/01/2019, 20:42

Mi sa che non mi sono spiegato, strano però che con le tue qualità non sia riuscito a capire cosa volessi dire.
Quella era una giocata "forzata", cos'altro poteva fare? Era la fine di un tempo, con la squadra sotto di 2 e 2 secondi sul cronometro. O lateral, o hail mary. Non è che c'è molto da fare. E anche se non dovesse andare bene ci sono 30 minuti di football per rimediare.
Su giocate così (parlo in generale eh, anche quando le fa Rodgers ste cose la penso allo stesso modo) poi per me il QB deve solo mettere la palla in una buona posizione, ma il merito è di chi la prende (e demeriti di chi difende).

Per farmi capire, senza andare lontano, Minnesota sotto di 11 con meno di 8 minuti da giocare:

1st & 10 at MIN 25

(7:46 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short left to A.Robinson (P.Amukamara).
2nd & 10 at MIN 25

(7:41 - 4th) (Shotgun) K.Cousins scrambles left end ran ob at MIN 32 for 7 yards (A.Amos).
3rd & 3 at MIN 32

(7:03 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short right to A.Robinson.
4th & 3 at MIN 32

(6:59 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short right to S.Diggs (A.Amos).

Drive successivo, sotto di 14 con 4'25'' da giocare:

1st & 10 at MIN 25

(4:25 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass short right to D.Cook to MIN 37 for 12 yards (J.Iyiegbuniwe).
1st & 10 at MIN 37

(3:57 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short right [I.Irving].
2nd & 10 at MIN 37

(3:50 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete deep left to A.Robinson.
3rd & 10 at MIN 37

(3:43 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short middle to L.Treadwell [R.Robertson-Harris].
4th & 10 at MIN 37

(3:39 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short right to K.Rudolph (K.Toliver II) [B.Nichols].

Drive successivo, sotto di 14 con 2'33'' da giocare:

1st & 10 at MIN 32

(2:33 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass short right to A.Thielen to MIN 43 for 11 yards (S.McManis).

1st & 10 at MIN 43

(2:06 - 4th) (No Huddle, Shotgun) K.Cousins pass short middle to D.Cook to 50 for 7 yards (J.Iyiegbuniwe). FUMBLES (J.Iyiegbuniwe), ball out of bounds at CHI 49. PENALTY on CHI-K.Fitts, Defensive Offside, 5 yards, enforced at MIN 43 - No Play.

(1:58 - 4th) Two-Minute Warning
1st & 5 at MIN 48

(1:58 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass short left to S.Diggs to CHI 34 for 18 yards (D.Houston-Carson).

1st & 10 at CHI 34

(1:31 - 4th) (No Huddle, Shotgun) PENALTY on CHI-I.Irving, Neutral Zone Infraction, 5 yards, enforced at CHI 34 - No Play.

1st & 5 at CHI 29

(1:29 - 4th) (Shotgun) K.Cousins sacked at CHI 39 for -10 yards (B.Nichols).

2nd & 15 at CHI 39

(1:02 - 4th) (No Huddle, Shotgun) K.Cousins pass short left to S.Diggs to CHI 35 for 4 yards (M.Williams).
3rd & 11 at CHI 35

(0:42 - 4th) (No Huddle, Shotgun) K.Cousins pass short right to L.Treadwell to CHI 28 for 7 yards (K.Toliver II).

4th & 4 at CHI 28

(0:24 - 4th) (No Huddle, Shotgun) K.Cousins pass incomplete deep left to B.Zylstra.

Sta roba mi fa incazzare a leggerla, figuriamoci a vederla.
Sotto di 14', 1 minuto da giocare, sei dentro le 40 avversarie con un 2nd&15 e lanci prima per 4 e poi per 7 yard? Ma di cosa stiamo parlando?

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/01/2019, 20:51

Wolviesix ha scritto:Mi sa che non mi sono spiegato, strano però che con le tue qualità non sia riuscito a capire cosa volessi dire.
Quella era una giocata "forzata", cos'altro poteva fare? Era la fine di un tempo, con la squadra sotto di 2 e 2 secondi sul cronometro. O lateral, o hail mary. Non è che c'è molto da fare. E anche se non dovesse andare bene ci sono 30 minuti di football per rimediare.
Su giocate così (parlo in generale eh, anche quando le fa Rodgers ste cose la penso allo stesso modo) poi per me il QB deve solo mettere la palla in una buona posizione, ma il merito è di chi la prende (e demeriti di chi difende).

Per farmi capire, senza andare lontano, Minnesota sotto di 11 con meno di 8 minuti da giocare:

1st & 10 at MIN 25

(7:46 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short left to A.Robinson (P.Amukamara).
2nd & 10 at MIN 25

(7:41 - 4th) (Shotgun) K.Cousins scrambles left end ran ob at MIN 32 for 7 yards (A.Amos).
3rd & 3 at MIN 32

(7:03 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short right to A.Robinson.
4th & 3 at MIN 32

(6:59 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short right to S.Diggs (A.Amos).

Drive successivo, sotto di 14 con 4'25'' da giocare:

1st & 10 at MIN 25

(4:25 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass short right to D.Cook to MIN 37 for 12 yards (J.Iyiegbuniwe).
1st & 10 at MIN 37

(3:57 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short right [I.Irving].
2nd & 10 at MIN 37

(3:50 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete deep left to A.Robinson.
3rd & 10 at MIN 37

(3:43 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short middle to L.Treadwell [R.Robertson-Harris].
4th & 10 at MIN 37

(3:39 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass incomplete short right to K.Rudolph (K.Toliver II) [B.Nichols].

Drive successivo, sotto di 14 con 2'33'' da giocare:

1st & 10 at MIN 32

(2:33 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass short right to A.Thielen to MIN 43 for 11 yards (S.McManis).

1st & 10 at MIN 43

(2:06 - 4th) (No Huddle, Shotgun) K.Cousins pass short middle to D.Cook to 50 for 7 yards (J.Iyiegbuniwe). FUMBLES (J.Iyiegbuniwe), ball out of bounds at CHI 49. PENALTY on CHI-K.Fitts, Defensive Offside, 5 yards, enforced at MIN 43 - No Play.

(1:58 - 4th) Two-Minute Warning
1st & 5 at MIN 48

(1:58 - 4th) (Shotgun) K.Cousins pass short left to S.Diggs to CHI 34 for 18 yards (D.Houston-Carson).

1st & 10 at CHI 34

(1:31 - 4th) (No Huddle, Shotgun) PENALTY on CHI-I.Irving, Neutral Zone Infraction, 5 yards, enforced at CHI 34 - No Play.

1st & 5 at CHI 29

(1:29 - 4th) (Shotgun) K.Cousins sacked at CHI 39 for -10 yards (B.Nichols).

2nd & 15 at CHI 39

(1:02 - 4th) (No Huddle, Shotgun) K.Cousins pass short left to S.Diggs to CHI 35 for 4 yards (M.Williams).
3rd & 11 at CHI 35

(0:42 - 4th) (No Huddle, Shotgun) K.Cousins pass short right to L.Treadwell to CHI 28 for 7 yards (K.Toliver II).

4th & 4 at CHI 28

(0:24 - 4th) (No Huddle, Shotgun) K.Cousins pass incomplete deep left to B.Zylstra.

Sta roba mi fa incazzare a leggerla, figuriamoci a vederla.
Sotto di 14', 1 minuto da giocare, sei dentro le 40 avversarie con un 2nd&15 e lanci prima per 4 e poi per 7 yard? Ma di cosa stiamo parlando?
Si ma l'hai vista la partita?
Perché col playtoplay ci fai la birra

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 03/01/2019, 20:57

Cos'è il play to play? E' nuovo? Si mangia? Lo trovo nel tuo quartiere o lo esportano in qualche catena nuova?

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/01/2019, 21:02

E questo risponde alla domanda.
Buona serata

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 03/01/2019, 21:20

Quasi quanto te che obietti con "e allora l'hail mary?" per uno nella lega dal 2012.

Immagine
Non capisco chi sia quello sulle 40, comunque va sul ricevitore sulle 35 e quasi pick six.

Immagine

Scramble con Diggs che ha 5 yard di separazione.

Immagine

Check down su Cook. Guarda Treadwell.

Immagine

Ancora Treadwell libero, throwaway perchè perde l'attimo e va in panico nella tasca.

Ti basta? O vuoi per una volta ammettere che non sai di cosa parli?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”