Ragazzi, quando ci si raduna intorno alla carcassa tutte le ipotesi che si fanno su come ci si è arrivati sono per forza giuste (o quantomeno difficili da smentire col cadavere fumante davanti). Sono due settimane che c'è il tiro al piccione su Zimmer, le trade, il draft, la difesa che non è più forte, Cousins, etc.
Sicuramente sono motivate, in misure diverse probabilmente tutte le critiche hanno ragione d'essere. Qui strenui difensori di Cousins non ce ne sono mai stati, l'ultimo post di t-wolves qui sopra, credo sia abbastanza condiviso da chiunque bazzica il topic, riguardo quello che ha portato all'acquisizione di KC. Sul ragionamento più o meno giusto che si è fatto nel prenderlo, e su quello sbagliato nel sostenerlo.
A tal proposito potrei andarmi a cercare quando si discusse della possibilità che i Vikings usassero l'opzione di un anno su Keenum, perché io ero molto possibilista su questo (o addirittura a tenere Bradford). Domani lo faccio... se trovo qualcuno di voi tra i commenti che ricordo, vi mando a quel paese.
slevin17 ha scritto: 01/01/2019, 19:15
giusto. però se analizzi quel record, vuol dire che anche vi portasse ai playoff, sarebbe eliminazione quasi certa alla prima sfida.
"Quasi certo" in funzione della statistica? Allora chiudiamo la franchigia: i Vikings sono arrivati 4 volte al SB e l'hanno perso. Questo li pone allo 0% di possibilità nel caso ne dovessero giocare un altro. :D
Io penso che la statistica ha senso se viene usata per supportare la logica. Qui la logica qual è, che Cousins si fa la cacchina addosso se gioca contro i Bears piuttosto che i Lions?
La mia ipotesi, che è quella di chi guarda tutte le partite dei Vikings, è che se questi perdono contro i Bears è perché la tasca contro quella difesa, collassa in mezzo secondo e il Qb oltretutto non è bravo a lavorare in quella situazione. Non lo è mai stato, si sapeva da prima, e se vi andate a rileggere i post di quest'estate, troverete questi dubbi espressi più volte da più persone, prima ancora che partisse il training camp.
Quando davanti a Cousins vedrò una OL che non faccia pena, e i risultati continueranno ad essere mediocri, mi porrò il problema che Kirk se la fa addosso. Che vi devo dire?
Dark062 ha scritto: 01/01/2019, 19:10
Jimmy G non è ai po per altri motivi.
In quelle due partite che ha giocato, non è che si fosse risparmiato sto genere di critiche sul contratto etc.
flash ha scritto: 01/01/2019, 22:04
Si, ma poi vogliamo paragonare arod con cousins? lo stesso ryan e’ un QB di livello superiore all’ex redskins.
E infatti prendono di più (posto che Rodgers ha giocato una stagione abbastanza opaca, probabilmente peggiore di quella di Cousins se uno la andasse a paragonare. A ben vedere come rendimento Cousins è superato solo da Ryan in quel gruppetto).
Il punto è che quelli sono i Qb più pagati, e lo sono perché hanno firmato di recente. Ogni anno aumenta il cap, e ogni anno i Qb che rinnovano diventano quelli più pagati, e ogni anno parte il carrozzone sul Qb che firma a più di Brady/Brees/Rodgers
emmapperò è una sega e così gira fino all'estate successiva.